the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,806
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza contare che, dovendo scegliere un capitolo da riproporre rimasterizzato, avrei senza alcun dubbio puntato sul most wanted originale, grandissimo giocoSe dovesse arrivare, considerando il lavoro fatto con Burnout direi stesso identico gioco con frame e risoluzione alzata e niente altro. Alzato anche il prezzo ed a mio avviso, se uno già possiede l'originale, può anche lasciar stare.
Ho pensato la stessa cosa"non riusciamo a fare un NFS come si deve da anni"
"Facciamo la remastered dell'ultimo NFS che ci è venuto bene"
Mi sembra logico![]()
In confronto ai NFS usciti in sta gen è oro colatoQuesto melo persi...quindi è "ok"?![]()
almeno costa 40 euro...ma è solo DD?Probabilmente il mio NFS preferito
Però esce in un periodo infernale, impossibile andare di D1 per me
40 euro per sta roba vecchia è comunque un furtoalmeno costa 40 euro...ma è solo DD?
bè non sappiamo se ci sono migliorie o aggiunte rilevanti. se nò allora è un furto ok40 euro per sta roba vecchia è comunque un furto![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Dove hai letto che su ps4 liscia non andrà a 60?Da prendere appena verrà scontato del 50%. Non sono un grandissimo fan dei NFS, ma adoro tutti i giochi dei vecchi Criterion, incluso Hot Pursuit 2010. Peccato solo che i possessori di PS4 liscia non si becchino i 60fps.
Mi pare di averlo letto spulciando le news un po' ovunque.Dove hai letto che su ps4 liscia non andrà a 60?
- Experience a Timeless Racing Game with Enhanced Visuals – Need for Speed: Hot Pursuit Remastered delivers a timeless racing experience updated for today’s generation of hardware with enhanced visuals. Play in up to 4K resolution / 60 frames per second and enjoy improvements such as higher-res models, shadows, and reflections, more objects and props, longer draw distance, boosted textures, more particles, and improved anti-aliasing / screen space ambient occlusion.
Non voglio crederci che non riescono a far girare un gioco di 10 anni prima a 60fps su ps4, bella remastered del caxxo :jack:Mi pare di averlo letto spulciando le news un po' ovunque.
Ad esempio qui lo dice
https://www.theverge.com/2020/10/5/21498226/need-for-speed-hot-pursuit-remastered-pc-ps4-xbox-one-nintendo-switch
Ho solo googlato "hot pursuit remastered framerate ps4".
Ricordati che parliamo di EA. Con Burnout Paradise remastered hanno mantenuto tutti i glitch, importandone addirittura alcuni di "nuovi" dalla versione PC.Non voglio crederci che non riescono a far girare un gioco di 10 anni prima a 60fps su ps4, bella remastered del caxxo :jack:
Esattamente, trattandosi di un gioco di guida è scandaloso. EA vabbè... che parliamo a fare.Ricordati che parliamo di EA. Con Burnout Paradise remastered hanno mantenuto tutti i glitch, importandone addirittura alcuni di "nuovi" dalla versione PC.
Non è la prima remaster a 30fps che mi capita di vedere, in ogni caso. Certo che trattandosi di un gioco di guida è piuttosto grave...