PS4 Need For Speed Hot Pursuit Remastered

ps4 retail
Pubblicità
secondo voi conviene prenderlo anche per chi possiede la persione ps3?
Considerando la penuria attuale di arcade racing, se ti manca il genere ti direi di sì :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

prenotato pure io da amazon. grazie per la segnalazione. disdico da gamestop quindi;)

Volendo puoi sempre sottoscrivere l'abbonamento di una sola mensilità in modo da poter piazzare la prenotazione a €15
Non ci avevo pensato, magari do un'occhiata.

EDIT: Non so perchè, ma a quanto pare avevo a disposizione ulteriori 30 giorni gratis di Prime.
Peccato che il gioco risulti non più disponibile...

Ultima modifica:
A me ancora non ha spedito, se non ricordo male avevamo prenotato nello stesso momento quasi.

Salve ragazzi,
preso il mese scorso su amazon a 15€, platinato su PS3, farò lo stesso pure qua. :asd:

Ad ogni modo, spero sia meno "disastroso" di quel che ho letto nelle review...
Ho veramente un bel ricordo di questo titolo, preso per "scherzo" e rivelatosi essere superbo, con una colonna sonora fighissima che non ho poi ritrovato in nessun altro racing game...

Appena consegnato, vedo se nel pome riesco a farci due gare per provarlo e poi lo riprenderò quando mi arriva la PS5 :sisi:

Arrivato, mi ci sfonderò da subito e probabilmente ci passerò tutto il weekend, è tempo di riplatinarlo e di consumarlo nuovamente :dajee:

Ho un ricordo bellissimo di questo nfs e sotto natale a 15/20 euro sarà mio!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Spero non abbiano toccato niente del gameplay o divento una belva :asd:

Già che non hanno toccato nulla del comparto grafico ed è remastered per modo di dire :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro