PS4 Need For Speed Hot Pursuit Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Esattamente, trattandosi di un gioco di guida è scandaloso. EA vabbè... che parliamo a fare.

Glielo prendo lo stesso perchè sono un superfan di sto capitolo, però sono delusissimo di avere 30 frame.
Io mi ritengo fortunato, essendo un late adopter di PS4 Pro, però sinceramente vista la loro pigrizia ho i miei dubbi che saranno 60 frame rock solid. 40 euro in ogni caso se li sognano.

è uscito il pre- order da gamestop. è scontato di 10 euro per chi prenota...quindi 30 euro al D1 :sisi:

Io ho ancora la versione ps3, l'ho solo provato, è la volta buona che lo inizi, la remastered se la possono tenere, io da EA voglio la remastered trilogy di Dead Space, che pure quelli ho già e stracompletati (CAPOLAVORI :cuore: ), però mi incuriosisce di più vederli in Full HD

Io in caso dovrei spostare una prenotazione, chissà come funziona in sti casi, conoscendo gs meglio chiedere ai commessi in negozio.
lo puoi fare...annulli la prenotazione e la sposti qui ed hai diritto lo stesso alo sconto. Obbiettivamente lo dovevano vendere almeno a 20-25 euro per guadagnarci qualcosa dall'operazione. con questo sconto e magari liberandosi di qualcosa al GS lo si riesce a prendere al prezzo giusto :sisi:

Esattamente, trattandosi di un gioco di guida è scandaloso. EA vabbè... che parliamo a fare.

Glielo prendo lo stesso perchè sono un superfan di sto capitolo, però sono delusissimo di avere 30 frame.

Ah benone, sto leggendo che per motivi di licenze leveranno pure alcune auto tipo la Mclaren SLR e la Gallardo della polizia italiana, oh ma veramente me lo devono far odiare sto gioco.
Vabbè son furbi dai, fanno il minimo indispensabile perché sanno che comunque la gente ci casca comunque

Prassi già vista mille volte in sta gen da tante altre SH

Se c'è sta differenza fra PS4 PRO e liscia lo si piglia su PS5 e amen.

Comunque è una differenza RIDICOLA eh, non ricordo casi di altri giochi fra base e PRO, dovevano farlo a 900p su PS4 base e mettere i 60 fps. E' davvero strana come cosa.

Se c'è sta differenza fra PS4 PRO e liscia lo si piglia su PS5 e amen.

Comunque è una differenza RIDICOLA eh, non ricordo casi di altri giochi fra base e PRO, dovevano farlo a 900p su PS4 base e mettere i 60 fps. E' davvero strana come cosa.
Si facciamolo andare direttamente peggio di come girava su ps3 a momenti  :fyebr8:

Io l'ho minimizzato abbastanza ai tempi HP per la storia dell'elastico, online incasinato, no OW ecc ecc... insomma, per il suo non essere Burnout Paradise, forse Saber ricorda. Ma cazz, morta criterion ha lasciato un grande vuoto e fa tornare la voglia anche di questo.

PS: il racing arcade della gen è Wipeout HD, non si discute  :ahsisi:

Si facciamolo andare direttamente peggio di come girava su ps3 a momenti  :fyebr8:
Che sia anomalo per una remastered non andare a 60 visto il genere è palese, ma se son così cani da non farcela l'alternativa è quella e l'avrei preferita. Di giochi a 900p (o che scalano in certi momenti) su PS4 per mantenerei 30 ce ne sono, è un'alternativa che andava considerata :sisi:  (in questo caso per mandarlo a 60). Sono sicuro che su base hanno messo il blocco a 30 ma andava tipo a 40/45 di picco tornando a 30 e quindi essendo brutto da giocare così hanno bloccato. Però se mettevano quel sistema da 1080p/900p quando calava risolvevano :sisi:  

Io l'ho minimizzato abbastanza ai tempi HP per la storia dell'elastico, online incasinato, no OW ecc ecc... insomma, per il suo non essere Burnout Paradise, forse Saber ricorda. Ma cazz, morta criterion ha lasciato un grande vuoto e fa tornare la voglia anche di questo.

PS: il racing arcade della gen è Wipeout HD, non si discute  :ahsisi:
Giocavo anche con te a NFS online?  :azz:  Mi ricordo c'era un bel gruppetto su ps3 online con gente del forum.

L'effetto elastico alla fine c'è quasi in tutti i racing, anche fosse più marcato qui non era comunque frustrante, una volta platinato e fatto tutto al 100% ci giocai per tante ore ancora. L'open world c'era in modalità cazzeggio, potevi correre dove volevi.

Wipeout non riesco proprio a considerarlo un racing normale, tutta un'altra sensazione pad alla mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro