PS4 Need For Speed Hot Pursuit Remastered

ps4 retail
Pubblicità

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
5,810
https://www.resetera.com/threads/amazon-uk-lists-need-for-speed-hot-pursuit-remastered-for-xbox-one-november-13th-£34-99.268587/

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovesse arrivare, considerando il lavoro fatto con Burnout direi stesso identico gioco con frame e risoluzione alzata e niente altro. Alzato anche il prezzo ed a mio avviso, se uno già possiede l'originale, può anche lasciar stare. 

Se dovesse arrivare, considerando il lavoro fatto con Burnout direi stesso identico gioco con frame e risoluzione alzata e niente altro. Alzato anche il prezzo ed a mio avviso, se uno già possiede l'originale, può anche lasciar stare. 
Senza contare che, dovendo scegliere un capitolo da riproporre rimasterizzato, avrei senza alcun dubbio puntato sul most wanted originale, grandissimo gioco 

Hot Pursuit è il miglior capitolo degli ultimi dieci anni, pochi cazzì.  Lo consumai ai tempi, in sti giorni sto giocando NFS Heat e la nostalgia di Hot Pursuit è tantissima :dsax:

Però come remastered non ha granchè senso, dovrebbero mettere valanghe di aggiunte e non lo faranno mai. La car list seppur validissima ai tempi, avrebbe troppe mancanze nel 2020.

Comunque sicuramente glielo prenderei al d1.

"non riusciamo a fare un NFS come si deve da anni"

"Facciamo la remastered dell'ultimo NFS che ci è venuto bene"

Mi sembra logico

Tral'altro ci sono svariate aggiunte interessanti oltre a quelle tecniche, d1 superconfermato, best racing arcade dell'era ps3.

Da prendere appena verrà scontato del 50%. Non sono un grandissimo fan dei NFS, ma adoro tutti i giochi dei vecchi Criterion, incluso Hot Pursuit 2010. Peccato solo che i possessori di PS4 liscia non si becchino i 60fps.

Probabilmente il mio NFS preferito :bruniii:

Però esce in un periodo infernale, impossibile andare di D1 per me 

Al d1 penso proprio sarà improbabile, ma metto in lista recuperi :sisi:  

Da prendere appena verrà scontato del 50%. Non sono un grandissimo fan dei NFS, ma adoro tutti i giochi dei vecchi Criterion, incluso Hot Pursuit 2010. Peccato solo che i possessori di PS4 liscia non si becchino i 60fps.
Dove hai letto che su ps4 liscia non andrà a 60?  :azz:

• Experience a Timeless Racing Game with Enhanced Visuals – Need for Speed: Hot Pursuit Remastered delivers a timeless racing experience updated for today’s generation of hardware with enhanced visuals. Play in up to 4K resolution / 60 frames per second and enjoy improvements such as higher-res models, shadows, and reflections, more objects and props, longer draw distance, boosted textures, more particles, and improved anti-aliasing / screen space ambient occlusion.

Dove hai letto che su ps4 liscia non andrà a 60?  :azz:

• Experience a Timeless Racing Game with Enhanced Visuals – Need for Speed: Hot Pursuit Remastered delivers a timeless racing experience updated for today’s generation of hardware with enhanced visuals. Play in up to 4K resolution / 60 frames per second and enjoy improvements such as higher-res models, shadows, and reflections, more objects and props, longer draw distance, boosted textures, more particles, and improved anti-aliasing / screen space ambient occlusion.
Mi pare di averlo letto spulciando le news un po' ovunque.

Ad esempio qui lo dice

https://www.theverge.com/2020/10/5/21498226/need-for-speed-hot-pursuit-remastered-pc-ps4-xbox-one-nintendo-switch

Ho solo googlato "hot pursuit remastered framerate ps4".

Non voglio crederci che non riescono a far girare un gioco di 10 anni prima a 60fps su ps4, bella remastered del caxxo  :jack:
Ricordati che parliamo di EA. Con Burnout Paradise remastered hanno mantenuto tutti i glitch, importandone addirittura alcuni di "nuovi" dalla versione PC. :dsax:

Non è la prima remaster a 30fps che mi capita di vedere, in ogni caso. Certo che trattandosi di un gioco di guida è piuttosto grave...

Ricordati che parliamo di EA. Con Burnout Paradise remastered hanno mantenuto tutti i glitch, importandone addirittura alcuni di "nuovi" dalla versione PC. :dsax:

Non è la prima remaster a 30fps che mi capita di vedere, in ogni caso. Certo che trattandosi di un gioco di guida è piuttosto grave...
Esattamente, trattandosi di un gioco di guida è scandaloso. EA vabbè... che parliamo a fare.

Glielo prendo lo stesso perchè sono un superfan di sto capitolo, però sono delusissimo di avere 30 frame.

Ah benone, sto leggendo che per motivi di licenze leveranno pure alcune auto tipo la Mclaren SLR e la Gallardo della polizia italiana, oh ma veramente me lo devono far odiare sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro