PS4 Need For Speed Hot Pursuit Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Giocata un'oretta e mezza. Ok non hanno toccato NIENTE :rickds: Resta sempre bellissimo pad alla mano... ma si vede che ha una decade sul groppone :asd:

Potremo organizzare qualche garetta noi del forum, come ai vecchi tempi su ps3 :iwanzw:

Per me è inspiegabile che su PS4 liscia giri ancora a 30fps. Assurdo.

Salve
Come da titolo... ho comprato dopo che con mio figlio (all epoca 3anni.. lo presi nel 2013. Lui 3anni) "bruciai" il disco sulla 3.. e lui se lo ricordava. :pff:
Detto ciò...c è qualcuno che sa dirmi perché non visualizzo i dlc Che dovrebbero già compresi?? O se mai da dove li scarico? Sa store non ci sono..
Vi prego raga aiutatemi

Ci ho perso schifosamente la mano io, oppure è più difficile dell'originale per certi eventi? sono ad appena 1/4 di campagna ma ogni tanto mi capitano sfide con tempi assurdi :azz:

Mi ricordavo che gli unici eventi difficili erano gli ultimi.

Concordo pure questo
Idem le scorciatoie. Certe sembrano belle toste
La macchina mi sembra pure più "dura" da manovrare. :azz:
Ma da na parte meglio cosi dai è come avere un gioco nuovo almeno :pff:

Attendo altri pareri x i dlc :gamer:

Concordo pure questo
Idem le scorciatoie. Certe sembrano belle toste
La macchina mi sembra pure più "dura" da manovrare. :azz:
Ma da na parte meglio cosi dai è come avere un gioco nuovo almeno :pff:

Attendo altri pareri x i dlc :gamer:
Le macchine della prima categoria sono dei sassi, però già quelle della terza categoria sono dei giocattoli proprio come ricordavo, si guidano da sole e riesci a fare derapate infinite.

Bisogna riprenderci la mano seriamente mi sa, se solo avessi ancora il gioco ps3 giusto per curiosità andrei a ricontrollare i tempi :asd:

Le macchine della prima categoria sono dei sassi, però già quelle della terza categoria sono dei giocattoli proprio come ricordavo, si guidano da sole e riesci a fare derapate infinite.

Bisogna riprenderci la mano seriamente mi sa, se solo avessi ancora il gioco ps3 giusto per curiosità andrei a ricontrollare i tempi :asd:
Questo è veramente un peccato, sarebbe bellissimo integrare nell'autolog i tempi che si erano fatti su PS3

Comunque bellissimo, al di là della grafica rimane un racing game godibilissimo

Però ogni tanto mentre gioco penso a cosa potrebbe essere su PS5, con un miglioramento grafico importante e magari anche il ray tracing :asd: un sogno

A me graficamente non pare invecchiato cosí male, tutt'altro.
L'hai visto su yt e basta? perchè basta guardarsi un minimo intorno per vedere paesaggi palesemente della gen scorsa, e nemmeno dei migliori.

I modelli delle auto sono ok, non di sta gen ma nemmeno brutti, tutto il resto è veramente bruttarello.

L'hai visto su yt e basta? perchè basta guardarsi un minimo intorno per vedere paesaggi palesemente della gen scorsa, e nemmeno dei migliori.

I modelli delle auto sono ok, non di sta gen ma nemmeno brutti, tutto il resto è veramente bruttarello.
Non fraintendere, non sto dicendo che graficamente sia all'avanguardia...Peró lo trovo ancora apprezzabile, ecco. Magari sono io ad essere poco esigente, non saprei. :asd:

EDIT: Comunque, per rispondere alla tua domanda, purtroppo ho solo visto gameplay su YouTube. Magari dal vivo cambieró idea, chissá.

Ultima modifica:
Viciounz e Edo_MI voi avete capito come si sbloccano i dlc ?

Ma 6 il mio clone?? Ahah

Appena lo rifinisco son tentato da grid 2009.. che dici?

Non fraintendere, non sto dicendo che graficamente sia all'avanguardia...Peró lo trovo ancora apprezzabile, ecco. Magari sono io ad essere poco esigente, non saprei. :asd:

EDIT: Comunque, per rispondere alla tua domanda, purtroppo ho solo visto gameplay su YouTube. Magari dal vivo cambieró idea, chissá.
Su YouTube mi sa che girano in 4k .ps4pro ..ecc.. io ho na slim e un hd led..ed è solo tutto più luminoso e smussato diciamo.
Io no mi spiace, non sono già attivi di default? Non so neanche quali siano i DLC onestamente
Varie Lamborghini e Porsche e Gare extra

Su YouTube mi sa che girano in 4k .ps4pro ..ecc.. io ho na slim e un hd led..ed è solo tutto più luminoso e smussato diciamo.

Varie Lamborghini e Porsche e Gare extra
Io essendo possessore di PS4 pro ho visto gameplay su quella piattaforma, dove probabilmente il titolo è graficamente piú gradevole (sicuramente lo è nel framerate).

Si è apprezzabilissimo, soprattutto se si sta correndo a 300km/h, però ti assicuro che come "vai piano" e guardi in giro, ti accorgi che i paesaggi (e un pochino anche le auto) hanno 10 anni.

Viciounz e Edo_MI voi avete capito come si sbloccano i dlc ?

Ma 6 il mio clone?? Ahah

Appena lo rifinisco son tentato da grid 2009.. che dici?
Grid del 2009 io lo lascerei nel cassetto dei ricordi, gran gioco ma sta bene lì nel passato :asd:

Comunque posso rispondere finalmente alla tua domanda sui dlc dato che ho guidato la Gumpert, ti confermo che sono già inclusi, perlomeno quello con le hypercar e la Gumpert, però non ho sbloccato l'auto ancora eh, ma solo le gare del dlc.

Si è apprezzabilissimo, soprattutto se si sta correndo a 300km/h, però ti assicuro che come "vai piano" e guardi in giro, ti accorgi che i paesaggi (e un pochino anche le auto) hanno 10 anni.

Grid del 2009 io lo lascerei nel cassetto dei ricordi, gran gioco ma sta bene lì nel passato :asd:

Comunque posso rispondere finalmente alla tua domanda sui dlc dato che ho guidato la Gumpert, ti confermo che sono già inclusi, perlomeno quello con le hypercar e la Gumpert, però non ho sbloccato l'auto ancora eh, ma solo le gare del dlc.
Ops 2019 scusa errore mio.

Cioe quindi si sbloccano piano piano ?

Ops 2019 scusa errore mio.

Cioe quindi si sbloccano piano piano ?
Grid del 2019 aveva le peggio magagne tecniche su ps4, occhio.

Beh ti confermo che gli eventi del dlc ci sono avanzando con la carriera, per quanto riguarda le auto del dlc ti saprò dire quando inizierò a sbloccarle :hmm:

Piuttosto, non ricordo se nel gioco su ps3 fosse così, ma quando negli inseguimenti elimino dei compagni, quelli non restano distrutti, tornano subito in gara, non ha senso, non li faccio schiantare e basta, mi dice proprio eliminato :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro