UFFICIALE PC Need for Speed: Most Wanted | By Criterion |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il MW originale ha ancora più personalità in termini di contesto ambientale e varietà visiva, anche cromatica.

Questo è assolutamente anonimo, lasciate fare a Criterion i Burnout e non obbligateli a fare queste idiozie, peraltro senza tuning :bah!:

Niente tuning. Ma che Most Wanted è?
Come niente tuning? è il remake dell'originale, ci devono essere per forza le varie modifiche carrozzeria/estetica/prestazioni...dove lo hai letto? è impossibile :tragic:

Edit- Ci devono essere per forza, visto che nella limited ti danno delle livree personalizzate, ci sarà l'editing delle livree e quindi dell'estetica in generale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
basta vedere i video. Tutte macchine uber costose, ma senza un kit una minigonna uno spoiler....

basta vedere i video. Tutte macchine uber costose, ma senza un kit una minigonna uno spoiler....
Bhè dai non vuol dire niente, sono delle demo del gioco...no, io non posso credere che non ci sia il tuning...secondo me c'è....nei video avevano solo auto di serie...che poi se mettono le livree, non si possono mettere su auto senza kit o cerchi, è antiestetico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

tranquillo, il tuning non ci sarà. Mi ci gioco le palle.

Ti pare che se ci fosse stato non lo avrebbero mostrato? Sapendo che tutti lo aspettano da tantissimo tempo?

tranquillo, il tuning non ci sarà. Mi ci gioco le palle.
Ti pare che se ci fosse stato non lo avrebbero mostrato? Sapendo che tutti lo aspettano da tantissimo tempo?
No c'è c'è, tranquillo...c'è... :nfox:

se abitassimo un po più vicino ti direi di giocarci una pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se abitassimo un po più vicino ti direi di giocarci una pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
conoscendomi, avrei accettato e rilanciato con anche un litrozzo di birra... :rickds:

mio d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che un altro nome potevano darglielo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

LAMMERDA materializata in un gioco. :bah!: :bah!: Manco un goccio di tuning, se lo mettessero nell cul0, mezze seghe da 4 soldi....

ahahha... maledette distanze :rickds:
eeee....tanto avresti perso la scommessa...no, finché non viene ufficializzato il tuning secondo me c'è...la speranza è l'ultima a morire... :morris82:

LAMMERDA materializata in un gioco. :bah!: :bah!: Manco un goccio di tuning, se lo mettessero nell cul0, mezze seghe da 4 soldi....
ovvero: "sono un tamarro e voglio la punto tamarrata merdosamente come la mia.. ed ovviamente è molto meglio delle supercar"

:morris82:

ovvero: "sono un tamarro e voglio la punto tamarrata merdosamente come la mia.. ed ovviamente è molto meglio delle supercar"

:morris82:
Come su Nfsu2 iniziavo sempre col 106...l'ho adorato appunto perché non è una ''supercar''...

esatto. Da underground in poi la serie ebbe una brusca deviazione verso quel mondo ripreso spesso in film come Fast & Furious.

Le macchine esotiche e ultracostose che caratterizzavano la serie fino a quel momento, e i paesaggi incantevoli del deserto o delle cime innevate, lasciarono il posto ad una serie di auto più comuni, più arrivabili che però potevano essere modificate fino al midollo, per farle correre nel nuovo ambiente: la città.

Nel corso degli anni ci sono stati alcuni espertimenti, venuti male (prostreet) e venuti bene (shift), poi con hot pursuit si è tornati alle origini riprendendo proprio l'hot pursuit originale.

Ora questo vuole essere un mix di entrambi. E secondo me sarà un flop.

Come su Nfsu2 iniziavo sempre col 106...l'ho adorato appunto perché non è una ''supercar''...
è un po' come dire che il capitolo migliore della saga di RE è il 5.. ci si rende almeno conto che si pretendono cose da un gioco che non è nato per quello? (che poi il suo boom l'ha avuto con la serie Underground ok, ma ricordiamoci che non sono quelle le sue origini)

elaborare le macchine non mi dispiace.. ma finchè si parla di un certo tipo di auto.. qui immagino saranno tutte supercar e vederle tamarrate.. brrrr.. fanno benissimo così secondo me..

giocate a midnight...

---------- Post added at 15:27:36 ---------- Previous post was at 15:26:15 ----------

esatto. Da underground in poi la serie ebbe una brusca deviazione verso quel mondo ripreso spesso in film come Fast & Furious.Le macchine esotiche e ultracostose che caratterizzavano la serie fino a quel momento, e i paesaggi incantevoli del deserto o delle cime innevate, lasciarono il posto ad una serie di auto più comuni, più arrivabili che però potevano essere modificate fino al midollo, per farle correre nel nuovo ambiente: la città.

Nel corso degli anni ci sono stati alcuni espertimenti, venuti male (prostreet) e venuti bene (shift), poi con hot pursuit si è tornati alle origini riprendendo proprio l'hot pursuit originale.

Ora questo vuole essere un mix di entrambi. E secondo me sarà un flop.
tanto peggio di The Run non credo che sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un po' come dire che il capitolo migliore della saga di RE è il 5.. ci si rende almeno conto che si pretendono cose da un gioco che non è nato per quello? (che poi il suo boom l'ha avuto con la serie Underground ok, ma ricordiamoci che non sono quelle le sue origini)
elaborare le macchine non mi dispiace.. ma finchè si parla di un certo tipo di auto.. qui immagino saranno tutte supercar e vederle tamarrate.. brrrr.. fanno benissimo così secondo me..

giocate a midnight...

---------- Post added at 15:27:36 ---------- Previous post was at 15:26:15 ----------

tanto peggio di The Run non credo che sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con questo spero ti riferisci al fatto che Nfsmw non derivi da Nfsu...comunque sia è sempre un nfs e un reamake dell'originale, quindi dalle origini di quel gioco io mi dovrei aspettare pure il tuning...in mw c'era quindi non capisco perché non ci deve essere, so che alcune supercar non necessitano di customizzazione ma sappiamo che comunque non si inizia un gioco di corse automobilistiche guidando una ZondaR, ma un nfs lo si inizia con la 106, la mx5, rx7, corolla, o la 240sx...sbaglio?

Con questo spero ti riferisci al fatto che Nfsmw non derivi da Nfsu...comunque sia è sempre un nfs e un reamake dell'originale, quindi dalle origini di quel gioco io mi dovrei aspettare pure il tuning...in mw c'era quindi non capisco perché non ci deve essere, so che alcune supercar non necessitano di customizzazione ma sappiamo che comunque non si inizia un gioco di corse automobilistiche guidando una ZondaR, ma un nfs lo si inizia con la 106, la mx5, rx7, corolla, o la 240sx...sbaglio?
sisi anche quello.. cmq se deve essere un remake può anche essere giusto mettere qualche "rottame" tipo quelle che hai indicato ma non sono sicuro sia un remake totale del vecchio mw.. gli andazzi degli ultimi (e dei primi) titoli però, partono già con mezzi superpotenti.. non ZondaR ma cmq M3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sisi anche quello.. cmq se deve essere un remake può anche essere giusto mettere qualche "rottame" tipo quelle che hai indicato ma non sono sicuro sia un remake totale del vecchio mw.. gli andazzi degli ultimi (e dei primi) titoli però, partono già con mezzi superpotenti.. non ZondaR ma cmq M3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se sul primo Mw dovevi scegliere tra Lexus IS 300, Grande Punto o la Cobalt SS...che M3? comunque se quelle che ho indicato io sono dei ''rottami'' (Peugeot 106, Mazda Mx5 Miata, Maxda Rx7, Toyota Corolla Ae86 e la mitica Nissan 240Sx) non oso immaginare quanto te ne intendi...in tutti i Nfs inizi con macchine che non sono ai livelli della m3 Gtr...anche solo se pensi che al primo mw alla fine ti danno la M3 Gtr...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro