UFFICIALE PC Need for Speed: Most Wanted | By Criterion |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me no tuning no NFS...si è bello da quello che si vede nei gameplay ma come detto manca L'ANIMA del NFS. Ma a quelli della Criterion qualcuno gli ha detto che è un NFS o stanno pensando di sviluppare un Burnout?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come niente tuning? è il remake dell'originale, ci devono essere per forza le varie modifiche carrozzeria/estetica/prestazioni...dove lo hai letto? è impossibile :tragic:
Edit- Ci devono essere per forza, visto che nella limited ti danno delle livree personalizzate, ci sarà l'editing delle livree e quindi dell'estetica in generale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci sarà deme. Non c' è veramente da Shift. Shift non aveva il tuning a fini estetici, ma a fini prestazionali. Io voglio dover mettere anche un frigorifero sulla mia macchina solo perchè è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora il prossimo step è Underground 3. E pensare che avevo già il pre-order pronto per MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sarà deme. Non c' è veramente da Shift. Shift non aveva il tuning a fini estetici, ma a fini prestazionali. Io voglio dover mettere anche un frigorifero sulla mia macchina solo perchè è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora il prossimo step è Underground 3. E pensare che avevo già il pre-order pronto per MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si bhè io mi accontenterei anche di quello in stile Shift per l'appunto...e comunque ti stra quoto per U3 anche se sicuramente Ea farà una Caxxata con la ''C''...anche se una parte di me pensa che Ea farebbe un buon lavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se sul primo Mw dovevi scegliere tra Lexus IS 300, Grande Punto o la Cobalt SS...che M3? comunque se quelle che ho indicato io sono dei ''rottami'' (Peugeot 106, Mazda Mx5 Miata, Maxda Rx7, Toyota Corolla Ae86 e la mitica Nissan 240Sx) non oso immaginare quanto te ne intendi...in tutti i Nfs inizi con macchine che non sono ai livelli della m3 Gtr...anche solo se pensi che al primo mw alla fine ti danno la M3 Gtr...
dimmi quando ho detto che in MW parti con la M3 O.o

ho scritto chiaramente negli ultimi titoli e nei primi.. MW dove cavolo sta scritto?!

cmq si, quelle indicate da te sono tutte grandi macchine.. l'elenco delle auto dei record :patpat: (e dei sogni :pffs:)

dimmi quando ho detto che in MW parti con la M3 O.oho scritto chiaramente negli ultimi titoli e nei primi.. MW dove cavolo sta scritto?!

cmq si, quelle indicate da te sono tutte grandi macchine.. l'elenco delle auto dei record :patpat: (e dei sogni :pffs:)
E' un commento sarcastico? perché se così fosse allora è chiaro che di auto non te ne intendi, puoi anche dirlo, mica siamo qua per prenderci in giro :morris82:

Comunque per la m3 era generica la cosa, nel senso della ''stessa potenza della m3''...

...alcune delle auto che ho linkato io sono auto da record altre no ma sono delle bombe, hanno fatto la storia...

Ultima modifica da un moderatore:
ovvero: "sono un tamarro e voglio la punto tamarrata merdosamente come la mia.. ed ovviamente è molto meglio delle supercar"

:morris82:
Vabbe' va. Contenti voi.

Ci son mille giochi di macchine, perche' dovrei prendere questo schifo... l'unica cosa che un need for speed puo' offrire e' il tuning. Per un bel gioco free roaming ho tdu, per uno realistico ho rfactor, per gli inseguimenti ci sta driver 3. = scaffalissimo

P.s. la mia punto e' originale. E delle supercar non me ne faccio niente visto che ogni videogioco di auto e' composto solo da ferrari e lamborghini varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' un commento sarcastico? perché se così fosse allora è chiaro che di auto non te ne intendi, puoi anche dirlo, mica siamo qua per prenderci in giro :morris82:Comunque per la m3 era generica la cosa, nel senso della ''stessa potenza della m3''...
che quei cessi di macchine possano piacere a TE è un discorso.. ma dire che non non me ne intendo perchè non mi piacciono quelle latte ambulanti allora non mi va bene.. guarda caso invece sei tu per me che non te ne intendi perchè ti piace quella lista (la 106 *** mio..) dai, di tutto l'elenco la Rx7 posso anche salvarla..

vuoi un elenco di macchine con la M? scrivi circuito di top gear e leggiti le prima 30 macchine.. quelle si che possono definirsi "grandi automobili"

dopo tutta la menata esce fuori una domanda però.. cosa intende uno per "grandi macchine"?

Vabbe' va. Contenti voi.
Ci son mille giochi di macchine, perche' dovrei prendere questo schifo... l'unica cosa che un need for speed puo' offrire e' il tuning. Per un bel gioco free roaming ho tdu, per uno realistico ho rfactor, per gli inseguimenti ci sta driver 3. = scaffalissimo

P.s. la mia punto e' originale. E delle supercar non me ne faccio niente visto che ogni videogioco di auto e' composto solo da ferrari e lamborghini varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe' va. Contenti voi.
tutti contenti allora, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io lo prendo, tu lo droppi ed è tutto come prima :lol:

che quei cessi di macchine possano piacere a TE è un discorso.. ma dire che non non me ne intendo perchè non mi piacciono quelle latte ambulanti allora non mi va bene.. guarda caso invece sei tu per me che non te ne intendi perchè ti piace quella lista (la 106 *** mio..) dai, di tutto l'elenco la Rx7 posso anche salvarla..
vuoi un elenco di macchine con la M? scrivi circuito di top gear e leggiti le prima 30 macchine.. quelle si che possono definirsi "grandi automobili"

dopo tutta la menata esce fuori una domanda però.. cosa intende uno per "grandi macchine"?
Piacciono a me e sono anche delle ''vecchie glorie'' delle gare automobilistiche e della formula drift...la 106 l'ho citata perché merita anche lei, per quello che è (una utilitaria, un ''rottame''), è stata un'ottima auto nei rally (è che ho usato su nfs per il 70% del gioco)...con "grandi automobili" si può intendere anche la vecchia 500 di cui l'Italia va fiera...però si sta parlando di auto da gara/strada con delle prestazioni da competizione e dalle alte potenzialità...

Piacciono a me e sono anche delle ''vecchie glorie'' delle gare automobilistiche e della formula drift...la 106 l'ho citata perché merita anche lei, per quello che è (una utilitaria, un ''rottame''), è stata un'ottima auto nei rally (è che ho usato su nfs per il 70% del gioco)...con "grandi automobili" si può intendere anche la vecchia 500 di cui l'Italia va fiera...però si sta parlando di auto da gara/strada con delle prestazioni da competizione e dalle alte potenzialità...
esatto è qui che volevo arrivare.. intendiamo due cose diverse.. (però la 106 la potevi tenere anche per tutto il gioco.. tanto andava uguale all'RB26DETT elaborazione completa :rickds:)

tutti contenti allora, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io lo prendo, tu lo droppi ed è tutto come prima :lol:
No, perche' non ho underground 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perche' mi fa arrabbiare che questi faranno bei soldini con un gioco gia' pronto, dove basta cambiare menu', soundtrack e mappa. Son 6 anni che ci cagano solo giochi mediocri che vanno dal 5.5 al 7 su spaziogames. Tranne per shift.

esatto è qui che volevo arrivare.. intendiamo due cose diverse.. (però la 106 la potevi tenere anche per tutto il gioco.. tanto andava uguale all'RB26DETT elaborazione completa :rickds:)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ok ho capito...

أفضل ترك لانقاص

No, perche' non ho underground 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE perche' mi fa arrabbiare che questi faranno bei soldini con un gioco gia' pronto, dove basta cambiare menu', soundtrack e mappa. Son 6 anni che ci cagano solo giochi mediocri che vanno dal 5.5 al 7 su spaziogames. Tranne per shift.
hot pursuit è venuto bene.

No, perche' non ho underground 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE perche' mi fa arrabbiare che questi faranno bei soldini con un gioco gia' pronto, dove basta cambiare menu', soundtrack e mappa. Son 6 anni che ci cagano solo giochi mediocri che vanno dal 5.5 al 7 su spaziogames. Tranne per shift.
Shift NON È UN Need for Speed. È un offesa definirlo tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si carino, fra tutti i nfs milkingati il migliore, io l'ho abbandonato dopo pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shift NON È UN Need for Speed. È un offesa definirlo tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per questo ho detto "tranne shift", poi non ho specificato e vabbe'. Ma non credo esista davvero qualcuno con la sfacciatagine da definire shift un nfs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accidenti devo ancora commentare questo nuovo nfs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire niente tuning e per me ci può anche stare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo che almeno sia più profondo degli ultimi nfs fatti.

Imho però dovevano cambiargli titolo e tenere most wanted per un ritorno al tuning.

Comunque attendo un video del gameplay per dare altri giudizi.

EDIT: Visto il gameplay.

Scaffale.Potevano chiamarlo burnout most wanted ed era uguale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ok ho capito...
أفضل ترك لانقاص
si.. direi che è proprio il caso :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esatto, è un'offesa per la serie nfs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si.. direi che è proprio il caso :patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esatto, è un'offesa per la serie nfs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro