PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I due Shift ci potevano pure stare col volante, ma Hot Pursuit proprio no, ma zero eh. Un gioco totalmente basato sulla derapata, per me è ingiocabile col volante... se hai giocato online hai preso sicuramente delle belle batoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, ma perchè su facebook nella pagina ufficiale di NFS sono tutti fissati con la Panda e la Punto? cioe', ma gia' le guidate/guidiamo tutti i giorni ste auto, pure in un videogioco devo vedermi il cazz.o di Pandino? truccato nelle peggio maniere per giunta? A leggere i commenti, boh, mi sanguinano gli occhi! :rickds:
Si vabè ma fare un gioco arcade che sia giocabile sia con il pad che con il volante no e ?? chi ha speso i soldi per Volante Logitech e postazione Playseats chissenefrega ?? cmq di arcade che giocati con il volante rendono molto di piu' ce ne sono un sacco : Project Ghotham racing 4, Dirt 2,3, i classici SEGA : Daytona2, Segarally2, Scudrace ecc. Grid, quindi potrebbero supportarli meglio sti volanti, magari abbassando un po la difficoltà (per chi usa i volanti), e io non gioco online.

Ultima modifica:
Si vabè ma fare un gioco arcade che sia giocabile sia con il pad che con il volante no e ?? chi ha speso i soldi per Volante Logitech e postazione Playseats chissenefrega ?? cmq di arcade che giocati con il volante rendono molto di piu' ce ne sono un sacco : Project Ghotham racing 4, Dirt 2,3, i classici SEGA : Daytona2, Segarally2, Scudrace ecc. Grid, quindi potrebbero supportarli meglio sti volanti, magari abbassando un po la difficoltà (per chi usa i volanti), e io non gioco online.
Il problema semmai è tuo, dovevi pensarci prima di prenderti il volante in base ai giochi che ti interessavano, e se ti sei comprato il volante per giocare i racing arcade hai proprio sbagliato l'acquisto.

Col volante ci giochi quelli più simulativi, mica cose alla burnout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi cosa pretendi, pure l'abbassamento della difficoltà perchè hai il volante? e dopo? :rickds:

Ma quindi in questo NFS ci saranno le Ferrari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma sono l'unico che vorrebbe un nfs in cui ci sia si la personalizzazione di underground 2, con il frostbite 3, ma soprattutto una storia in cui hai un personaggio che non sia un perfettp sconosciuto, come in the run, ma caratterizzato decentemente e con altri personaggi della storia tipo meccanici vestiti da rappettari che dialogano col nostro personaggio e che magari montano in tempo reale i pezzi, si insomma, una cosa mega tamarra, alla fast and furious 1 per intenderci

ma sono l'unico che vorrebbe un nfs in cui ci sia si la personalizzazione di underground 2, con il frostbite 3, ma soprattutto una storia in cui hai un personaggio che non sia un perfettp sconosciuto, come in the run, ma caratterizzato decentemente e con altri personaggi della storia tipo meccanici vestiti da rappettari che dialogano col nostro personaggio e che magari montano in tempo reale i pezzi, si insomma, una cosa mega tamarra, alla fast and furious 1 per intenderci
Spero proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, non sei l'unico però non bisogna esagerare con la tamarraggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel 2013 diciamo che sei uno dei pochi, queste tamarrate sono passate di moda da tempo ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io potevo capire ai tempi dei primi 2 Fast and Furious, c'era la moda delle macchine truccate e ok, ma adesso basta. Se dovesse tornare questa moda, saranno i primi a dire: "Facciamo un Underground 3", ma ora come ora, anche se non sembra a leggere dai commenti su YT/Facebook, la maggior parte della gente la pensa come me, Sixi, Sabre ecc.. e loro accontentano la maggioranza. Non gli frega una ceppa del tipo che sotto gli scrive: "Minkiaaa ma tornate ha undergraund cioe ke palle queste gara stile Gran Turismo (se andate su FB potete leggere voi stessi commenti di questo tipo :rickds:)... gli sviluppatori con questi commenti si fanno solo delle grasse risate a mio avviso, punto.

si ma siamo giunti al 19°capitolo di questo famoso brand e solo 5 giochi hanno il tuning (u1,u2,mw,carbon e undercover) e sarebbe fantastico ritornare a quei tempi, o per lo meno come ho detto prima mi piacerebbe vedere una storia intrigante che non sia messa come scusa per correre e basta..non so se mi spiego

si ma siamo giunti al 19°capitolo di questo famoso brand e solo 5 giochi hanno il tuning (u1,u2,mw,carbon e undercover) e sarebbe fantastico ritornare a quei tempi, o per lo meno come ho detto prima mi piacerebbe vedere una storia intrigante che non sia messa come scusa per correre e basta..non so se mi spiego
:quoto: Una storia fatta bene renderebbe le cose molto più intriganti

Ma a che diamine servono le storie in un racing game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif che tanto son tutte uguali, tizio random ex poliziotto/infiltrato/fuggitivo deve scappare dalla polizia di turno gareggiando :rickds:

Ma a che diamine servono le storie in un racing game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif che tanto son tutte uguali, tizio random ex poliziotto/infiltrato/fuggitivo deve scappare dalla polizia di turno gareggiando :rickds:
Ho detto una storia fatta bene infatti.

raga pure io vorrei un underground... non lo nascondo... ma ormai le sh si adeguano alla massa... se la maggior parte vuole stile hot pursuit faranno in quel modo e cosi via... evidentemente nel mondo quelli che vogliono un gioco alla fast and furious per intenderci sono ormai la minoranza...

raga pure io vorrei un underground... non lo nascondo... ma ormai le sh si adeguano alla massa... se la maggior parte vuole stile hot pursuit faranno in quel modo e cosi via... evidentemente nel mondo quelli che vogliono un gioco alla fast and furious per intenderci sono ormai la minoranza...
però non si direbbe visto tutti i seguiti del film che stanno uscendo :deluso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro