PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
*** ***** , è questo il fottuto punto! Quando gioco ad un Racing voglio distruggere tutti e tutto, voglio gareggiare per la prima posizione con bolidi che posso comprare solo in questi videogiochi. *** ******** se vogliono guidare il pandino perchè non giocano ore e ore a quel fottuto e fintissimo simulatore che hanno alcune autoscuole? Mi vien da pensare che l'utenza che preferisce il nfs tuning abbia mediamente un età pre adolescenziale e non sa' neanche cosa sia la frizione.

Vabbè, se vuoi trollare fallo bene eh.
Va che nessuno sta trollando, e ho giocato anche tutti i Burnout con il volante, chiudiamola qui e fai meno lo strafottente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
Va che nessuno sta trollando, e ho giocato anche tutti i Burnout con il volante, chiudiamola qui e fai meno lo strafottente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ok, la prossima volta non verrò più a lamentarmi sul fatto che ho speso soldi su un playseat e quindi le software house internazionali devono accontentarmi rendendo disponibile il supporto volante.

però non si direbbe visto tutti i seguiti del film che stanno uscendo :deluso:
Beh ma Fast & Furious è più o meno dal 4 che è diventato "solo" un film d'azione. Il sesto non l'ho ancora visto ma se segue la strada del quinti è praticamente un film d'azione con molte auto LOL

Beh ma Fast & Furious è più o meno dal 4 che è diventato "solo" un film d'azione. Il sesto non l'ho ancora visto ma se segue la strada del quinti è praticamente un film d'azione con molte auto LOL
Chi l'ha visto ha detto che è come il 5 più o mneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io non ho visto manco il 5 :rickds:

Beh ma Fast & Furious è più o meno dal 4 che è diventato un film trash. Il sesto non l'ho ancora visto ma se segue la strada del quinti è praticamente un film trash con molte auto LOL
Piccolo fix.

Chi l'ha visto ha detto che è come il 5 più o mneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io non ho visto manco il 5 :rickds:
Bah a me quei film caciaroni "americani" piacciono (anche perché non li pago mai a prezzo pieno :rickds:) e poi c'è The Rock che è una bestia :kep88:

Vedi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si sa già qualcosa sulla carlist? A parte le due del trailer xD

Ultima modifica da un moderatore:
si ma il tuning bene o male c'è sempre, io quello voglio in need for speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma il tuning bene o male c'è sempre, io quello voglio in need for speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè oddio, negli ultimi due film non ci sta manco il tuning a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè oddio, negli ultimi due film non ci sta manco il tuning a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho tutti in Bluray steelbook limited, nel 5 e nel 6 di gare ce ne sono pochissime, il tunining è sparito con il 4 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi hanno messo la Giulietta solo perchè l' Alfa li ha pagati !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

fine O.T.

Cmq per chi ancora non lo sapesse stanno girando il film di Need for Speed, dalle foto che ho visto sembrano esserci un sacco di supercar, speriamo che in questo film le auto e le corse siano le protagoniste, in F&F ormai ho perso loa speranza (restano cmq dei bei film d' azione e incassano sempre di piu' dato che sono meno di nicchia del primo e del terzo)

Ultima modifica:
Li ho tutti in Bluray steelbook limited, nel 5 e nel 6 di gare ce ne sono pochissime, il tunining è sparito con il 4 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi hanno messo la Giulietta solo perchè l' Alfa li ha pagati !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.giffine O.T.

Cmq per chi ancora non lo sapesse stanno girando il film di Need for Speed, dalle foto che ho visto sembrano esserci un sacco di supercar, speriamo che in questo film le auto e le corse siano le protagoniste, in F&F ormai ho perso loa speranza (restano cmq dei bei film d' azione e incassano sempre di piu' dato che sono meno di nicchia del primo e del terzo)
Si in effetti, lì dov'era, quella Giulietta non è che centrasse molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il film di NFS DEVE avere come protagoniste le corse perché altrimenti NFS non sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha senso basare un film su una serie videoludica di corse per poi mettere sparatorie per 3/4 del tempo

Need-for-speed-rivals-1.jpg

Need-for-speed-rivals-2.jpg

Need-for-speed-rivals-3.jpg

Cmq cosa intendono con la modifica delle livree? Cosa sono esattamente le livree?

Cmq cosa intendono con la modifica delle livree? Cosa sono esattamente le livree?
Le aerografie. I disegni sulle auto insomma.

Quindi si possono applicare aerografie alle auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non è detto che siano alla Underground, secondo me parlano di livree stile auto da corsa.

Non è detto che siano alla Underground, secondo me parlano di livree stile auto da corsa.
Va bè, almeno si possono personalizzare (proprio nel senso stretto della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) le auto in qualche modo

Fantastico. Spero che la versione ps3 non sia troppo diversa da quella next gen, se no va a finire che lo compro due volte sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico. Spero che la versione ps3 non sia troppo diversa da quella next gen, se no va a finire che lo compro due volte sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro