Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, quindi su ps3 tecnicamente non sarà sicuramente così, bisogna vedere quanto differente sarà però.non vorrei dire una stupidata ma girava su ps4?perche' vedevo una luce blu dal controller
speriamo non cambi tanto.all'inizio non riescono a sfruttare tutta la"potenza"di ps4 quindi spero che sia così anche per ps3Esatto, quindi su ps3 tecnicamente non sarà sicuramente così, bisogna vedere quanto differente sarà però.
Il video è assolutamente ps4 però, su ps3 non sarà così purtroppo.l' ultimo video è una BOMBA !!!! :sbav: si vede che usa il Frostbite 3 lo stesso engine di Battlefield, CHE GRAFICA !!! cioe avete visto le ambientazioni ??qui si sfiora il fotorealismo !!e quando arriva l' elicottero che si muovono tutti gli alberi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif spero che giri a 60 fps fissi sarebbe fantastico !!!
Vabè ovvio che su Ps3 non sarà cosi' ci mancherebbe, sarà simile a most wanted cioe un porting castrato, ma a me interessa la versione Ps4, mado' che Grafica !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif roba da far impallidire gt6 per Ps3 !!Il video è assolutamente ps4 però, su ps3 non sarà così purtroppo.
Io ancora devo decidere per quale piattaforma prenderlo.Indecissimo se andare di PS3 o PS4... Hot Pursuit mi ha fatto impazzire, ma non ho schifato neppure Most Wanted, seppur povero di contenuti e decisamente poco vario... Questo pare prendere il meglio da entrambi :neve:
Io l'ho già prenotato da GS che dando due giochi usati lo pago solo 20€ :sasa:C'è qualcuno che pensa di prenotarlo? se sì,in quale circuito?
gia' prenotato da feltrinelli,portando due giochi senza pagare nienteC'è qualcuno che pensa di prenotarlo? se sì,in quale circuito?