Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che è vero, verifica tu stesso, il primo e ultimo l'hanno fatto a inizio genSi vabbè, nel 1967.
Si, e magari anche gli specchietti regolabili elettricamente, il climatizzatore, i fendinebbia e i sensori di parcheggio?speriamo che il volante Logitech g27 venga supportato bene, non come in most wanted dove con il volante il gioco era inguidabile !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi non sarebbe male avere le marce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visuale interna x Play4 e Xbox one chiedo troppo ??
Presente :quoto:! Hanno detto che si possono modificare prestazioni e livree se non erropenso che quasi tutti richiedono di riavere il tuning ;p, credo che alla maggior parte della gente gli è sempre piaciuto modificare le proprie auto :kappemetal:
devo ridere ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif il Logitech g27 l' ho pagato e anche la postazione Playseats, quindi gradirei che venga supportato anche da Play 4, le marce ci sono in quasi tutti i giochi di macchine e la visuale interna anche, poi non sto parlando delle versioni xbox360 e Ps3 ma Xbox one e Play 4Si, e magari anche gli specchietti regolabili elettricamente, il climatizzatore, i fendinebbia e i sensori di parcheggio?
IMHO un gioco totalmente arcade come NFS non è godibile con un volante, meglio un pad. Mentre la visuale interna per me sarebbe un plus, sempre per il fatto che è un arcade ed è molto appagante vedere da fuori le scodate della macchina, in un gioco simulativo o semi-simulativo è d'obbligo, ma in un arcade in cui fai scodare la macchina è una goduria vedere dall'esterno il derapone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperiamo che il volante Logitech g27 venga supportato bene, non come in most wanted dove con il volante il gioco era inguidabile !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi non sarebbe male avere le marce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visuale interna x Play4 e Xbox one chiedo troppo ??
devo ridere ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif il Logitech g27 l' ho pagato e anche la postazione Playseats, quindi gradirei che venga supportato anche da Play 4, le marce ci sono in quasi tutti i giochi di macchine e la visuale interna anche, poi non sto parlando delle versioni xbox360 e Ps3 ma Xbox one e Play 4
Non c'è neanche stato bisogno del mio intervento.IMHO un gioco totalmente arcade come NFS non è godibile con un volante, meglio un pad. Mentre la visuale interna per me sarebbe un plus, sempre per il fatto che è un arcade ed è molto appagante vedere da fuori le scodate della macchina, in un gioco simulativo o semi-simulativo è d'obbligo, ma in un arcade in cui fai scodare la macchina è una goduria vedere dall'esterno il derapone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai scherzando o sei serio?speriamo che il volante Logitech g27 venga supportato bene, non come in most wanted dove con il volante il gioco era inguidabile !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi non sarebbe male avere le marce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visuale interna x Play4 e Xbox one chiedo troppo ??
Conoscendo l'utente è serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifStai scherzando o sei serio?
Nonostante MW mi sia piaciuto quoto e sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Via il freeroaming, via cancelli, tabelloni, tuning meccanico. Più rettilinei, più curve larghe da prendere ad alta velocità, più gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa questo nuovo capitolo personalmente voglio più Hot Pursuit e meno Most Wanted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto,che poi ci facciamo un bel torneo (anche se tu su Hot Pursuit eri troppo forteNonostante MW mi sia piaciuto quoto e sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Via il freeroaming, via cancelli, tabelloni, tuning meccanico. Più rettilinei, più curve larghe da prendere ad alta velocità, più gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I due Shift ci potevano pure stare col volante, ma Hot Pursuit proprio no, ma zero eh. Un gioco totalmente basato sulla derapata, per me è ingiocabile col volante... se hai giocato online hai preso sicuramente delle belle batoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimmi che hai giocato anche Split/Second col volante e ti do un premio esclusivo:Hot pursuit l' ho giocato con il volante, i 2 Shift anche quindi dov'è il problema se io preferisco giocare con il volante ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il Pandino con il NOS non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnyway, ma perchè su facebook nella pagina ufficiale di NFS sono tutti fissati con la Panda e la Punto? cioe', ma gia' le guidate/guidiamo tutti i giorni ste auto, pure in un videogioco devo vedermi il cazz.o di Pandino? truccato nelle peggio maniere per giunta? A leggere i commenti, boh, mi sanguinano gli occhi!![]()