Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A prescindere ti sconsiglio di prenderlo a prezzo pieno.Sono indeciso se acquistarlo per PS4: hot pursuit mi era piaciuto e l'avevo finito, most wanted se all'inizio ero entusiasta, il fatto che fosse molto incentrato sul multiplayer mi aveva reso il single troppo ripetitivo e l'ho mollato dopo poco, inoltre aveva un sistema di guida troppo semplicistico. Questo come si piazza fra i due? Mi basta che sia un buon arcade che intrattenga molto anche in singolo, o comunque che sia meglio di most wanted sotto quell'aspetto.
Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La verità è che non sai giocare e dai la colpa al gioco, io l'ho fatta al primo tentativoLa gara finale mi ha fatto ragequittare.
Son 46km di gara (tutta la mappa di gioco in pratica) da fare in hot pursuit a priorità quasi massima. E ricordo sempre che con 3/4 colpi anche l'auto più resistente esplode, in 4 tentativi non sono arrivato oltre metà gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi si folgorasse la console se prendo ancora un NFS al D1 senza sapere niente o quasi, ho fatto da cavia a tutti in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani lo vado a rivendere.
Non trollare su ste cose, che poi qualcuno che non ti conosce ci crede pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa verità è che non sai giocare e dai la colpa al gioco, io l'ho fatta al primo tentativo
Meh.La gara finale mi ha fatto ragequittare.
Son 46km di gara (tutta la mappa di gioco in pratica) da fare in hot pursuit a priorità quasi massima. E ricordo sempre che con 3/4 colpi anche l'auto più resistente esplode, in 4 tentativi non sono arrivato oltre metà gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi si folgorasse la console se prendo ancora un NFS al D1 senza sapere niente o quasi, ho fatto da cavia a tutti in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani lo vado a rivendere.
Visto che hai pretese basse (e che comunque il sistema di guida è valido per un arcade) direi di si, te lo consiglio. Come sempre non a prezzo pieno :sasa:Io volevo acquistarlo, possibilmente non a prezzo pieno, ho deciso appena ho sentito che dentro c'é la lamborghini veneno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non tocco un gioco di guida da nfs Carbon per ps2, non ho pretese altissime ne per l online ne per la varietà, mi basta che si corra veloce e che sia arcade, odio i simulatori. Per dire mi diverto anche con asphalt8 sull'ipad io, lo consigliate? Chiedo a te Sabre che mi sembra tu sia l'unico ad avercelo!
Perfetto, é quello che volevo sentire, avevo bisogno di un gioco di guida dato che il MW dalla demo mi sembrava più un burnout paradise 2 che un NFS!Visto che hai pretese basse (e che comunque il sistema di guida è valido per un arcade) direi di si, te lo consiglio. Come sempre non a prezzo pieno :sasa:
Approfitta dell'offerta di Amazon qui sopra.
Io l'ho venduto oggi al gs per 40€ :gix: