PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
guarda per me e' meglio di most wanted sicuramente,pero' aspetta un consiglio da Sabre che e' piu' esperto di me

Sono indeciso se acquistarlo per PS4: hot pursuit mi era piaciuto e l'avevo finito, most wanted se all'inizio ero entusiasta, il fatto che fosse molto incentrato sul multiplayer mi aveva reso il single troppo ripetitivo e l'ho mollato dopo poco, inoltre aveva un sistema di guida troppo semplicistico. Questo come si piazza fra i due? Mi basta che sia un buon arcade che intrattenga molto anche in singolo, o comunque che sia meglio di most wanted sotto quell'aspetto.
Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A prescindere ti sconsiglio di prenderlo a prezzo pieno.

Detto ciò, il feeling di guida è buono, forse (dico forse perchè è soggettiva la cosa) meglio di MW, ma come ho già spiegato in vari post precedenti nelle ultime due pagine questo gioco si porta dietro parecchi difetti che ne danneggiano spesso il divertimento.

Puoi giocarlo interamente in single se vuoi, l'esperienza da quel che ho provato non cambia poi molto, anzi è meglio giocarlo in single piuttosto che con gente a caso che se si sconnette ti crasha la partita.

Qualche altro parere su questo gioco? Io lo prenderi su ps4, in attesa di titoli di maggior rilievo (poi i giochi di auto arcade mi piacciono) ma non so se è il caso di spenderci 60/70 euro...

La gara finale mi ha fatto ragequittare.

Son 46km di gara (tutta la mappa di gioco in pratica) da fare in hot pursuit a priorità quasi massima. E ricordo sempre che con 3/4 colpi anche l'auto più resistente esplode, in 4 tentativi non sono arrivato oltre metà gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi si folgorasse la console se prendo ancora un NFS al D1 senza sapere niente o quasi, ho fatto da cavia a tutti in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani lo vado a rivendere.

Son 46km di gara (tutta la mappa di gioco in pratica) da fare in hot pursuit a priorità quasi massima. E ricordo sempre che con 3/4 colpi anche l'auto più resistente esplode, in 4 tentativi non sono arrivato oltre metà gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi si folgorasse la console se prendo ancora un NFS al D1 senza sapere niente o quasi, ho fatto da cavia a tutti in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La verità è che non sai giocare e dai la colpa al gioco, io l'ho fatta al primo tentativo

La verità è che non sai giocare e dai la colpa al gioco, io l'ho fatta al primo tentativo
Non trollare su ste cose, che poi qualcuno che non ti conosce ci crede pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh.

Io non ho avuto nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma neanche avete il gioco strònzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io volevo acquistarlo, possibilmente non a prezzo pieno, ho deciso appena ho sentito che dentro c'é la lamborghini veneno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non tocco un gioco di guida da nfs Carbon per ps2, non ho pretese altissime ne per l online ne per la varietà, mi basta che si corra veloce e che sia arcade, odio i simulatori. Per dire mi diverto anche con asphalt8 sull'ipad io, lo consigliate? Chiedo a te Sabre che mi sembra tu sia l'unico ad avercelo!

Ultima modifica:
Io volevo acquistarlo, possibilmente non a prezzo pieno, ho deciso appena ho sentito che dentro c'é la lamborghini veneno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non tocco un gioco di guida da nfs Carbon per ps2, non ho pretese altissime ne per l online ne per la varietà, mi basta che si corra veloce e che sia arcade, odio i simulatori. Per dire mi diverto anche con asphalt8 sull'ipad io, lo consigliate? Chiedo a te Sabre che mi sembra tu sia l'unico ad avercelo!
Visto che hai pretese basse (e che comunque il sistema di guida è valido per un arcade) direi di si, te lo consiglio. Come sempre non a prezzo pieno :sasa:

Approfitta dell'offerta di Amazon qui sopra.

Io l'ho venduto oggi al gs per 40€ :gix:

Visto che hai pretese basse (e che comunque il sistema di guida è valido per un arcade) direi di si, te lo consiglio. Come sempre non a prezzo pieno :sasa:
Approfitta dell'offerta di Amazon qui sopra.

Io l'ho venduto oggi al gs per 40€ :gix:
Perfetto, é quello che volevo sentire, avevo bisogno di un gioco di guida dato che il MW dalla demo mi sembrava più un burnout paradise 2 che un NFS!

quando si decideranno a fare underground 3 con una bella storymod da seguire come ai vecchi tempi???

e da most wonted(il primo su 360) con non gioco un NFS:bah!::bah!::bah!:

A 27€ in offerta sullo store come lo vedete? Ne vale la pena? Com'é tecnicamente?

Sent from my iPad

Obbligatorio prenderlo per chi ha il plus per ps3 a quel prezzo è!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro