PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso per PS4. C'ho giocato pochissimo e sembra un buon titolo ma i cali di frame sono inaccettabili.

Buon per te se te lo stai godendo, per la cronaca, son stato il primo a finirlo qui dentro, le mie non erano critiche a càzzo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finito?finire questo titolo ci vuole moolto tempo,pure io ho visto i titoli di coda....ma finirlo e' un altra cosa....le critiche sono soggettive,su metacritic su 45 recensioni ha una media dell'8,e mi pare che sia in regola con la mia valutazione....poi e' normale che non puo' piacere a tutti,i gusti sono gusti.

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/need-for-speed-rivals

---------- Post added at 11:32:13 ---------- Previous post was at 10:14:41 ----------

oggi e' uscito un aggiornamento che non riguarda solo la nuova auto...per adesso ho notato che la targa rimane modificata sempre,il frame rate sembra stabile ma ho fatto solo 10 minuti di sessione,quindi e' da verificare...pesa oltre 300megab----

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma da Gamestop la versione PS3 sta a 30 euro?

fatto anche io! preso al GS scartato e portato al MW e preso per PS4..... ancora però non ci ho giocato ma le ottime impressioni che sto leggendo mi mettono una certa voglia (sono un fan della serie.. quindi parto già con il piede giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

---------- Post added at 14:42:28 ---------- Previous post was at 14:41:36 ----------

Scusate ma da Gamestop la versione PS3 sta a 30 euro?
l'offerta era sabato scorso, adesso lo trovi però su amazon.it a 29,98

fatto anche io! preso al GS scartato e portato al MW e preso per PS4..... ancora però non ci ho giocato ma le ottime impressioni che sto leggendo mi mettono una certa voglia (sono un fan della serie.. quindi parto già con il piede giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) 

---------- Post added at 14:42:28 ---------- Previous post was at 14:41:36 ----------

l'offerta era sabato scorso, adesso lo trovi però su amazon.it a 29,98
Si ma quella è la limited non so se va bene per il cambio da MW....

Poiché nel 3d dei trofei nn rispond e nessuno, un mod mi ha dato il link d qst 3d

Domanda

Il trofeo delle 100 medaglie d'oro.....

Le gare sono 100 o sono un Po d più?

Preso per PS4. C'ho giocato pochissimo e sembra un buon titolo ma i cali di frame sono inaccettabili.
Cali di frame rate su Ps4 e gira a soli 30 fps !!! :vigo:

se lo tengano !!ma che cani di programmatori !! :bah!:

Cali di frame rate su Ps4 e gira a soli 30 fps !!! :vigo:
se lo tengano !!ma che cani di programmatori !! :bah!:
uscirà x caso qualche patch x i 60 fps?

uscirà x caso qualche patch x i 60 fps?
La Ps4 non è mica un PC, andrebbe riprogrammato da capo x farlo girare a 60 fps, al massimo possono stabilizzare i 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La Ps4 non è mica un PC, andrebbe riprogrammato da capo x farlo girare a 60 fps, al massimo possono stabilizzare i 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Già stabilizzati.e comunque pure a 30 va una meraviglia.

Inviato dal mio 820 4G

Esiste solo la "limited".
Sicuro? Qualcuno ha fatto il cambio da MW? Com'è la carriera in che consiste?

Ma se fa così cagare perché ovunque è finito per ps4? Non lo trovo da nessuna parte, volevo prendere la versione ps3 a 30€ per fare il cambio alla mediaworld ma mi hanno detto che l'hanno finito e dovrebbero riaverli solo nel 2014... -.-

o ne hanno prodotti 10?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Già stabilizzati.e comunque pure a 30 va una meraviglia.
Già stabilizzati ?? lo spero ?? 30 fps x un gioco di corse next gen non sono certo una meraviglia, dovevano farlo a 60 fps fissi altro' chè.

Già stabilizzati ?? lo spero ?? 30 fps x un gioco di corse next gen non sono certo una meraviglia, dovevano farlo a 60 fps fissi altro' chè.
ma tu l'hai provato?

Ma se fa così cagare perché ovunque è finito per ps4? Non lo trovo da nessuna parte, volevo prendere la versione ps3 a 30€ per fare il cambio alla mediaworld ma mi hanno detto che l'hanno finito e dovrebbero riaverli solo nel 2014... -.- o ne hanno prodotti 10?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Magari MW ci perdeva con i cambi a 10 euro quindi li hanno tolti dall'esposizione per riinserirli a fine offerta...:bah!:

Magari MW ci perdeva con i cambi a 10 euro quindi li hanno tolti dall'esposizione per riinserirli a fine offerta...:bah!:
È quello che temo anch'io:morristend:

però oggi ho preso con la stessa offerta BF4

È quello che temo anch'io:morristend:però oggi ho preso con la stessa offerta BF4
Allora magari li hanno finiti davvero, solo che io sono indeciso se prenderlo o aspettare Drive Club ho uno sconto su amazon di 5 euro quindi pagherei la versione PS3 25 euro +10 35 euro per la versione PS4 che dite vale la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro