Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato la versione di prova grazie al pass.. La personalizzazione è stupenda, peccato che la guida faccia schifo come lo faceva in Heat e Payback..A quanto pare ha veramente venduto pochissimo ma poco poco. Povero NFS e ahimè io sono il primo a non averlo supportati
Si rifiutano di farlaMa la recensione di Spazio ?Gli altri siti han già fatto uscire le video-recensioni dove ha preso voti intorno al 7, decisamente bassi.
L'assenza della recensione è la recensione stessaMa la recensione di Spazio ?Gli altri siti han già fatto uscire le video-recensioni dove ha preso voti intorno al 7, decisamente bassi.
ma in quanti l' abbiamo comprato questo gioco ?Io ho qualche dubbio con questo gioco. sto facendo la storia principale, ho fatto anche la prima qualifica che ho vinto, ma sto guadagnando pochissimi soldi per ogni evento. e con una sola auto posso partecipare solo agli eventi della stessa categoria e non a tutti. sono io che sbaglio qualcosa? adesso ho acquistato una vettura categoria A+, ma senza alcuna elaborazione non va oltre il penultimo posto nelle gare. Ma non posso potenziarla perchè serve la pecunia per accedere alla seconda qualifica e io non ci arrivo nemmeno allo stato attuale a quella cifra (ps ma se non si hanno i soldi x partecipare alla qualifica che succede?).
Ragazzi soldi ne farete a palatema in quanti l' abbiamo comprato questo gioco ?Preso nuovo retail per 41€.
Ho finito il prologo e ho il tuo stesso problema, ho speso i soldi per potenziare un minimo l' auto e adesso non ho più crediti per partecipare alle gare !Per fare qualche soldo sto collezionando i graffiti e distruggendo le statuette, poi hai risolto ?
![]()
Si non è molto furba l’IA da solo fastidio quando è al livello massimo perché tra elicotteri e le vetture 4x4 che ti stanno addosso se non ti ingegni un minimo potrebbero farti durare l’inseguimento più del dovutoMa per farsi prendere dalla polizia cosa bisogna fare ? Finire in un vicolo cieco ?Perchè con la mia misera Mazda MX5 sono sempre riuscito a seminarli, cosa che nei precedenti non era cosi' facile, ma non potevano prendere le meccaniche di gioco del precedente e fare copia-incolla ?
![]()
Finalmente mi hanno preso !Si non è molto furba l’IA da solo fastidio quando è al livello massimo perché tra elicotteri e le vetture 4x4 che ti stanno addosso se non ti ingegni un minimo potrebbero farti durare l’inseguimento più del dovuto
Se tieni premuto cerchio anche qua puoi spegnere il motoreFinalmente mi hanno preso !Devo dire che quando arriva a livello massimo diventa davvero difficile e gli inseguimenti diventano lunghi e pallosi, ma in un capitolo precedente non si potevqa spegnere il motore per nascondersi o ricordo male io ?
Quando esco dal garage se ho le gomme per derapare e voglio partecipare ad una gara non le posso cambiare ? Perchè adesso torno al garage, però cosi' facendo mi va al giorno successivoNon ho ancora capito se è possibile andare al garage, cambiare gomme e poi uscire senza far passare la giornata.
Confermo che se spegni il motore in una zona nascosta nn ti vedonoFinalmente mi hanno preso !Devo dire che quando arriva a livello massimo diventa davvero difficile e gli inseguimenti diventano lunghi e pallosi, ma in un capitolo precedente non si potevqa spegnere il motore per nascondersi o ricordo male io ?
Quando esco dal garage se ho le gomme per derapare e voglio partecipare ad una gara non le posso cambiare ? Perchè adesso torno al garage, però cosi' facendo mi va al giorno successivoNon ho ancora capito se è possibile andare al garage, cambiare gomme e poi uscire senza far passare la giornata.
Ti confermo che la progressione è abbastanza lenta, per i soldi, invece, andando avanti ti sblocca gare con premi più elevati e riuscirai ad averne sia per elaborare macchine che per andare avanti nella "storia".Ho comprato una Bella Nissan Skyline R34 che ho portato in classe A+ con tutte le parti Nismo e cerchi da 19"Vorrei farla color Midnight Purple, nella community ce ne sono ma hanno degli adesivi che non mi piacciono, posso toglierli ? Vorrei anche fare il cofano in carbonio ma non riesco
Comunque la progressione è davvero lenta ! Sono 6 giorni che ci gioco tutte le sere più di 2 ore eppure sono sempre a corto di soldi, se non elaboro la macchina non vinco e se spendo soldi non posso partecipare all' ultima gara dove devo puntare 50.000$ solo per partecipare ! Quindi devo rifare sempre le stesse gare con gli stessi concorrenti, sono alla seconda settimana mi pare, ma poi si sbloccano nuove gare su nuovi circuiti con premi più sostanziosi ? Nei precedenti ricordo che c' erano molte più gare ed erano indicate quelle già vinte, non c' era tutto questo bisogno di farmare manco fosse GranturismoPer adesso è questo il più grande difetto del gioco, probabilmente è anche il motivo per cui ha venduto poco.
Ok, ma parli della Lotus Exige con bodykit ?Ti confermo che la progressione è abbastanza lenta, per i soldi, invece, andando avanti ti sblocca gare con premi più elevati e riuscirai ad averne sia per elaborare macchine che per andare avanti nella "storia".
Se ti posso dare un consiglio, tieni la lotus che ti da come premio alla seconda "ultima gara" e portala in classe S.. è una bestia! Io alla fine ho dovuto comprare solo una Ferrari per fare le ultime gare perchè erano di una difficoltà unica.. per il resto ho sempre usato le macchine premio, lotus in testa!
Si, quella che ti da vincendo una gara! Io l'ho utilizzata moltissimo, perchè se la metti in aderenza va molto forte in curva e ha un'accelerazione da missile per bruciare gli altri in partenza! Avrai solo qualche problema nelle prime gare di velocità, perchè le auto degli avversari hanno più velocità di punta, ma andando avanti con le elaborazioni non avrai più probemi fino all'ultima settimana, dove, almeno io, ho dovuto comprare una ferrari per fare le ultime gare.Ok, ma parli della Lotus Exige con bodykit ?Perchè come prestazioni è molto bassa, per portarla in classe S ci dovrò spendere un patrimonio !
Comunque ho vinto la Ford Crown Victoria elaborata e iniziato la nuova settimana ma i premi son sempre bassi, riguardo alla storia hanno realizzato tutti questi bei personaggi in cell-shading ma non ci interagiamo mai ?
Per adesso faccio gare su gare ma la storia è quasi inesistente ! Pochissime cut-scene, veramente uno dei peggiori, mi era piaciuto molto di più il Reboot con gli attori veri, c' erano vari personaggi da sfidare ecc. qui nulla.