PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarò estremo ma per me è scaffale. Non esiste che un gioco debba _obbligarmi_ ad essere connesso per usufruirne (almeno per la parte singleplayer, si intende) inoltre non mi va di smettere di giocarci solo perchè prima o poi chiuderanno i server. Un gioco in meno da comprare.

Ed ecco un altro titolo che avrei preso finisce nel reparto scaffale a causa dell'online obbligatorio

letto pure io dell'online obbligatorio, se gia prima ero molto dubbioso sulla qualita' del gioco, ora entra di diritto nella lista dei giochi da non acquistare.

Bah sinceramente non sono queste le news che non mi fanno comprare un gioco. Se è degno dei vecchi underground lo acquisto comunque indipendentemente se bisogna esser online per giocare

Online necessario per giocarci anche single player? Scaffale assoluto da parte mia

Edit: potete confermarmi che è veramente così? Per sicurezza, dato che a nfs in origine una possibilità avrei voluto dargliela quindi vorrei esser sicuro se scaffalare a pressione o meno

Ultima modifica da un moderatore:
Online necessario per giocarci anche single player? Scaffale assoluto e mi auguro venda da far fare la fame ai dipendenti
Edit: potete confermarmi che è veramente così? Per sicurezza, dato che a nfs in origine una possibilità avrei voluto dargliela quindi vorrei esser sicuro se scaffalare a pressione o meno
Non è mai bello augurare una cosa del genere comunque eh, indipendentemente che il gioco piaccia o meno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è mai bello augurare una cosa del genere comunque eh, indipendentemente che il gioco piaccia o meno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai ragione, edito e mi scuso, ho sbagliato (ho agito d'impulso) è che non sopporto queste cose (se io pago 50 60 € o quanto sia voglio potere usufruire del prodotto pagato sempre, dato che a volte internet non funziona a casa, sto un pò inguiaiato con la linea) quindi è una cosa chei fa salire in nazismo per tutti i giochi con questa politica, non solo questo. Mi scuso per i toni, chiedo venia.

nulla da dire sul tuning, ma la visuale fa vomitare o.o

sembra una visuale da gioco per smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ribadisco pure qui: solo un pazzo poteva pensare ad una telecamera del genere... madonna mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto molto carino, graficamente potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tuning :ivan:

Vorrei vederlo più nel dettaglio e sapere quali e quanti elementi nello specifico potranno essere modificati

Quella visuale dinamica durante le corse spero sia disattivabile

si sono fatti i meglio cannoni per implementare una telecamera del genere. non ci sono altre spiegazioni.

poi il sound...stendiamo un velo pietoso.

La customizzazzione old style e l'ottimo livello tecnico salvano la baracca...

Tecnicamente è spaventoso e il tuning sembra essere di altissimo livello, le premesse per un buon reboot ci sono tutte.

Nonostante la qualità scarsa del video, graficamente sembra tanta roba.

Mi ha incuriosito parecchio.

Però quell'effetto di "oscillazione" della telecamera è proprio da criminali, non mi piace per niente ed ho dovuto skippare il video perché mi stava girando la testa.

Ultima modifica da un moderatore:
Il modello di guida non mi convince molto. Non vorrei trovarmi con delle macchine pesanti come nel nuovo NFS MW, preferirei avere delle macchine alla Burnout Paradise in puro stile arcade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro