- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è mai bello augurare una cosa del genere comunque eh, indipendentemente che il gioco piaccia o meno.Online necessario per giocarci anche single player? Scaffale assoluto e mi auguro venda da far fare la fame ai dipendenti
Edit: potete confermarmi che è veramente così? Per sicurezza, dato che a nfs in origine una possibilità avrei voluto dargliela quindi vorrei esser sicuro se scaffalare a pressione o meno
Hai ragione, edito e mi scuso, ho sbagliato (ho agito d'impulso) è che non sopporto queste cose (se io pago 50 60 € o quanto sia voglio potere usufruire del prodotto pagato sempre, dato che a volte internet non funziona a casa, sto un pò inguiaiato con la linea) quindi è una cosa chei fa salire in nazismo per tutti i giochi con questa politica, non solo questo. Mi scuso per i toni, chiedo venia.Non è mai bello augurare una cosa del genere comunque eh, indipendentemente che il gioco piaccia o meno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk