PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo studio è quello e ha fatto solo Rivals, MA quasi tutti i suoi dipendenti son gli stessi che han fatto The Run.
bhe dai,a me rivals e piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo studio è quello e ha fatto solo Rivals, MA quasi tutti i suoi dipendenti son gli stessi che han fatto The Run.
Quindi sono i Black Box ? No perché io ricordo appunto il fatto che lo studio fosse anche fatto in gran parte da gente presa un po' qua e un po' la proveniente da altri studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi sono i Black Box ? No perché io ricordo appunto il fatto che lo studio fosse anche fatto in gran parte da gente presa un po' qua e un po' la proveniente da altri studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono gente nuova+gente dei criterion+gente dei black box, tutto assieme. Ma la maggior parte dovrebbero averla presa da Criterion e Black Box, e sono propenso a pensare che la maggior parte venga da questi ultimi :mah:

Sono gente nuova+gente dei criterion+gente dei black box, tutto assieme. Ma la maggior parte dovrebbero averla presa da Criterion e Black Box, e sono propenso a pensare che la maggior parte venga da questi ultimi :mah:
Praticamente un Frankenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, in questo comunque hanno tutto da dimostrare allora, sia in positivo che negativo visto che lo stesso non sono propriamente i Black Box (sopratutto adesso con i Criterion) o personalmente non me la sento di definirli tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma per me al momento hanno fatto solo il Rivals, che per assurdo lo stesso è meglio di The Run a mani basse, direi che almeno il livello, almeno per il momento, il livello è leggermente più altro :rickds:

Praticamente un Frankenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, in questo comunque hanno tutto da dimostrare allora, sia in positivo che negativo visto che lo stesso non sono propriamente i Black Box (sopratutto adesso con i Criterion) o personalmente non me la sento di definirli tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma per me al momento hanno fatto solo il Rivals, che per assurdo lo stesso è meglio di The Run a mani basse, direi che almeno il livello, almeno per il momento, il livello è leggermente più altro :rickds:
Vabbè ma gli ultimi Criterion han sfornato MW, non è che sia proprio molto meglio di Rivals.

MW > Rivals >>>>>>>>>>>> The Run.

C'è da stringere abbastanza il qulo imho.

Comunque secondo me è in sviluppo da parecchio. sicuramente non è un copy&paste come quelli usciti gli ultimi anni.

Non è questione di reboot, la saga ha preso moltissime pieghe durante gli anni, ma che mi si venga a dire che le origini sono il primo Underground quando è stata solo la moda del momento grazie ai primi film di F&F, io divento una bestia.
coincide col punto dove ho droppato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Direi ragioni anagrafiche.
esatto...molti di quelli che giocavano ai primi nfs...adesso sgasano coi suv e 3 bambini piccoli...e i giochi non sanno manco più cosa siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine ci vuole un nuovo Burnout, altro che NFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

coincide col punto dove ho droppato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cioè hai droppato la saga per gli underground? Pura follia. Stiamo dicendo da pagine, (ma voglio dire non ci credo che non lo sai) sono 10 anni che escono ottimi titoli per "voi" e c è chi si lamenta, mha.

Cioè hai droppato la saga per gli underground? Pura follia. Stiamo dicendo da pagine, (ma voglio dire non ci credo che non lo sai) sono 10 anni che escono ottimi titoli per "voi" e c è chi si lamenta, mha.
Hot Pursuit....... poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Alla fine ci vuole un nuovo Burnout, altro che NFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Si, decisamente.

Ma credo proprio che non sarà EA a darcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel senso che ho smesso di comprarli...underground l'ho finito..., gli altri ,tranne il primo shift che mi hanno regalato,non mi sono piaciuti quindi non li ho comprati. Shift come tipologia mi piaceva.come guidabilità no.

ora per i racing arcade ho driveclub....quindi per me NFS non ha più senso di esistere.Mai piaciuto il tuning

Il gioco è stato listato da qualche rivenditore online per il 23 Ottobre, notizia da prendere con le pinze, ma tant'è.

Hot Pursuit....... poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché shift e most wanted non sono ottimi capitoli per voi? E il pro Street?

Pro street è forse il peggior NFS mai concepito, brutto ma proprio brutto brutto. un esperimento fallimentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente the run è proprio il fondo del barile, era sottinteso.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque secondo me è in sviluppo da parecchio. sicuramente non è un copy&paste come quelli usciti gli ultimi anni.
Anche i precedenti non erano copy paste, anzi la saga ha sperimentato anche troppo negli anni, in generale credo che lo sviluppo sia di un 2 anni e qualcosa, non meno degli altri capitoli in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Pro Street è brutto brutto, lo Shift con il 2 anche non ha convinto appieno visto che sopratutto il 2 che si distanzia anche troppo dallo stile della saga, di certo non è ricordato tra il meglio della saga tra i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il Most Wanted secondo me ci sta, non ottimo ma buono ci sta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine i capitoli davvero decenti della saga in questi 10 anni (chi più chi meno) sono: l'Hot Pursuit, il Most Wanted e Rivals in parte credo, anche in questo ordine :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Pro Street è brutto brutto, lo Shift con il 2 anche non ha convinto appieno visto che sopratutto il 2 che si distanzia anche troppo dallo stile della saga, di certo non è ricordato tra il meglio della saga tra i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il Most Wanted secondo me ci sta, non ottimo ma buono ci sta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine i capitoli davvero decenti della saga in questi 10 anni (chi più chi meno) sono: l'Hot Pursuit, il Most Wanted e Rivals in parte credo :kep88:
Lol allora anche a voi non è andata molto bene. Dalle recensioni credevo che ad esempio shift fosse un capolavoro, manca poco all e3 :ivan:

Lol allora anche a voi non è andata molto bene. Dalle recensioni credevo che ad esempio shift fosse un capolavoro, manca poco all e3 :ivan:
A voi cosa ? Io non sto da nessuna parte, onestamente non vedo neanche il bisogno di queste fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lascia perdere le recensioni, la saga non sta per niente cosi bene come quelle magari fanno vedere (anche se onestamente neanche ricordo i voti dei vari giochi), di certo Shift capolavoro non viene considerato dalla fanbase, sopratutto il 2 :kep88:

Anche i precedenti non erano copy paste, anzi la saga ha sperimentato anche troppo negli anni, in generale credo che lo sviluppo sia di un 2 anni e qualcosa, non meno degli altri capitoli in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Pro Street è brutto brutto, lo Shift con il 2 anche non ha convinto appieno visto che sopratutto il 2 che si distanzia anche troppo dallo stile della saga, di certo non è ricordato tra il meglio della saga tra i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il Most Wanted secondo me ci sta, non ottimo ma buono ci sta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine i capitoli davvero decenti della saga in questi 10 anni (chi più chi meno) sono: l'Hot Pursuit, il Most Wanted e Rivals in parte credo, anche in questo ordine :kep88:
ma questo dovrebbe essere il primo a girare su frostbite 3. o anche rivals ci girava?

Anche Rivals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però mi pare di ricordare che era ottimizzato maluccio, addirittura su pc avevano lockato il frame a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo tecnicamente sarà di tutt'altra pasta, immagino..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro