bhe dai,a me rivals e piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo studio è quello e ha fatto solo Rivals, MA quasi tutti i suoi dipendenti son gli stessi che han fatto The Run.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe dai,a me rivals e piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo studio è quello e ha fatto solo Rivals, MA quasi tutti i suoi dipendenti son gli stessi che han fatto The Run.
Quindi sono i Black Box ? No perché io ricordo appunto il fatto che lo studio fosse anche fatto in gran parte da gente presa un po' qua e un po' la proveniente da altri studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLo studio è quello e ha fatto solo Rivals, MA quasi tutti i suoi dipendenti son gli stessi che han fatto The Run.
Sono gente nuova+gente dei criterion+gente dei black box, tutto assieme. Ma la maggior parte dovrebbero averla presa da Criterion e Black Box, e sono propenso a pensare che la maggior parte venga da questi ultimi :mah:Quindi sono i Black Box ? No perché io ricordo appunto il fatto che lo studio fosse anche fatto in gran parte da gente presa un po' qua e un po' la proveniente da altri studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Praticamente un Frankenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono gente nuova+gente dei criterion+gente dei black box, tutto assieme. Ma la maggior parte dovrebbero averla presa da Criterion e Black Box, e sono propenso a pensare che la maggior parte venga da questi ultimi :mah:
Vabbè ma gli ultimi Criterion han sfornato MW, non è che sia proprio molto meglio di Rivals.Praticamente un Frankenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, in questo comunque hanno tutto da dimostrare allora, sia in positivo che negativo visto che lo stesso non sono propriamente i Black Box (sopratutto adesso con i Criterion) o personalmente non me la sento di definirli tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma per me al momento hanno fatto solo il Rivals, che per assurdo lo stesso è meglio di The Run a mani basse, direi che almeno il livello, almeno per il momento, il livello è leggermente più altro![]()
coincide col punto dove ho droppato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon è questione di reboot, la saga ha preso moltissime pieghe durante gli anni, ma che mi si venga a dire che le origini sono il primo Underground quando è stata solo la moda del momento grazie ai primi film di F&F, io divento una bestia.
esatto...molti di quelli che giocavano ai primi nfs...adesso sgasano coi suv e 3 bambini piccoli...e i giochi non sanno manco più cosa siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDirei ragioni anagrafiche.
Cioè hai droppato la saga per gli underground? Pura follia. Stiamo dicendo da pagine, (ma voglio dire non ci credo che non lo sai) sono 10 anni che escono ottimi titoli per "voi" e c è chi si lamenta, mha.coincide col punto dove ho droppato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hot Pursuit....... poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè hai droppato la saga per gli underground? Pura follia. Stiamo dicendo da pagine, (ma voglio dire non ci credo che non lo sai) sono 10 anni che escono ottimi titoli per "voi" e c è chi si lamenta, mha.
Si, decisamente.Alla fine ci vuole un nuovo Burnout, altro che NFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
nel senso che ho smesso di comprarli...underground l'ho finito..., gli altri ,tranne il primo shift che mi hanno regalato,non mi sono piaciuti quindi non li ho comprati. Shift come tipologia mi piaceva.come guidabilità no.Cioè hai droppato la saga per gli underground? Pura follia. Stiamo dicendo da pagine, (ma voglio dire non ci credo che non lo sai) sono 10 anni che escono ottimi titoli per "voi" e c è chi si lamenta, mha.
Perché shift e most wanted non sono ottimi capitoli per voi? E il pro Street?Hot Pursuit....... poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pro street è forse il peggior NFS mai concepito, brutto ma proprio brutto brutto. un esperimento fallimentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché shift e most wanted non sono ottimi capitoli per voi? E il pro Street?
Anche i precedenti non erano copy paste, anzi la saga ha sperimentato anche troppo negli anni, in generale credo che lo sviluppo sia di un 2 anni e qualcosa, non meno degli altri capitoli in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque secondo me è in sviluppo da parecchio. sicuramente non è un copy&paste come quelli usciti gli ultimi anni.
Il Pro Street è brutto brutto, lo Shift con il 2 anche non ha convinto appieno visto che sopratutto il 2 che si distanzia anche troppo dallo stile della saga, di certo non è ricordato tra il meglio della saga tra i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché shift e most wanted non sono ottimi capitoli per voi? E il pro Street?
Lol allora anche a voi non è andata molto bene. Dalle recensioni credevo che ad esempio shift fosse un capolavoro, manca poco all e3Il Pro Street è brutto brutto, lo Shift con il 2 anche non ha convinto appieno visto che sopratutto il 2 che si distanzia anche troppo dallo stile della saga, di certo non è ricordato tra il meglio della saga tra i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il Most Wanted secondo me ci sta, non ottimo ma buono ci sta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine i capitoli davvero decenti della saga in questi 10 anni (chi più chi meno) sono: l'Hot Pursuit, il Most Wanted e Rivals in parte credo :kep88:
A voi cosa ? Io non sto da nessuna parte, onestamente non vedo neanche il bisogno di queste fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol allora anche a voi non è andata molto bene. Dalle recensioni credevo che ad esempio shift fosse un capolavoro, manca poco all e3![]()
ma questo dovrebbe essere il primo a girare su frostbite 3. o anche rivals ci girava?Anche i precedenti non erano copy paste, anzi la saga ha sperimentato anche troppo negli anni, in generale credo che lo sviluppo sia di un 2 anni e qualcosa, non meno degli altri capitoli in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Pro Street è brutto brutto, lo Shift con il 2 anche non ha convinto appieno visto che sopratutto il 2 che si distanzia anche troppo dallo stile della saga, di certo non è ricordato tra il meglio della saga tra i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il Most Wanted secondo me ci sta, non ottimo ma buono ci sta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine i capitoli davvero decenti della saga in questi 10 anni (chi più chi meno) sono: l'Hot Pursuit, il Most Wanted e Rivals in parte credo, anche in questo ordine :kep88:
Anche Rivals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma questo dovrebbe essere il primo a girare su frostbite 3. o anche rivals ci girava?
Però mi pare di ricordare che era ottimizzato maluccio, addirittura su pc avevano lockato il frame a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Rivals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif