Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Unieuro.
Mmmmmh... non so, può essere che lo prendo da MW, che portando un gioco lo pago 29€, bahboh, ci penso su.Unieuro.
Avevo fatto lo stesso discorso, ma alla fine:Mmmmmh... non so, può essere che lo prendo da MW, che portando un gioco lo pago 29€, bahboh, ci penso su.
Mah, non so se per allora avrò un gioco valido. Comunque fretta di prenotare non ne ho, può essere pure che salti il d1 (non penso, ma hanno mostrato comunque poco del gioco), quindi aspetto.Avevo fatto lo stesso discorso, ma alla fine:1) se hai un gioco valido per la lista lo paghi 29,90
2) se il gioco lo devi recuperare lo paghi di più di 29,90
3) se non hai il gioco 49,90 + 90 giorni di plus non è male.
Io ho deciso che i giochi per MW li userò per altri giochi e NfS lo prendo da unieuro con plus.
Aspettare ci sta perfettamente.Mah, non so se per allora avrò un gioco valido. Comunque fretta di prenotare non ne ho, può essere pure che salti il d1 (non penso, ma hanno mostrato comunque poco del gioco), quindi aspetto.
C'è la sezione apposita sul forum, ma se lo chiedi li ti diranno tutti di guardare nel primo post che c'è il link per la lista. O direttamente sul sito di MW 2012Che giochi accettano per la promo al MW??
Più che altro sbaglio o non hanno ancora chiarito questa storia dell'always online? Mi son perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifbello bello... spero in video di gameplay o succose notizie
beh piu o meno di chiaro c'è ancora il (quasi) nulla !Più che altro sbaglio o non hanno ancora chiarito questa storia dell'always online? Mi son perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè aspetteremo ancora :kep88:beh piu o meno di chiaro c'è ancora il (quasi) nulla !