PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmmmmh... non so, può essere che lo prendo da MW, che portando un gioco lo pago 29€, bahboh, ci penso su.
Avevo fatto lo stesso discorso, ma alla fine:

1) se hai un gioco valido per la lista lo paghi 29,90

2) se il gioco lo devi recuperare lo paghi di più di 29,90

3) se non hai il gioco 49,90 + 90 giorni di plus non è male.

Io ho deciso che i giochi per MW li userò per altri giochi e NfS lo prendo da unieuro con plus.

Avevo fatto lo stesso discorso, ma alla fine:1) se hai un gioco valido per la lista lo paghi 29,90

2) se il gioco lo devi recuperare lo paghi di più di 29,90

3) se non hai il gioco 49,90 + 90 giorni di plus non è male.

Io ho deciso che i giochi per MW li userò per altri giochi e NfS lo prendo da unieuro con plus.
Mah, non so se per allora avrò un gioco valido. Comunque fretta di prenotare non ne ho, può essere pure che salti il d1 (non penso, ma hanno mostrato comunque poco del gioco), quindi aspetto.

Mah, non so se per allora avrò un gioco valido. Comunque fretta di prenotare non ne ho, può essere pure che salti il d1 (non penso, ma hanno mostrato comunque poco del gioco), quindi aspetto.
Aspettare ci sta perfettamente.

A me l'idea di pagarlo circa 35 euro(togliendo il valore del plus) non mi dispiace e quindi l'ho pre-ordinato.

Anche io l'ho prenotato da Unieuro (gioco + 90gg plus a €49,90) e mi è sembrato di leggere che sia incluso pure uno "stick pack" ma non so cosa sia...

Che giochi accettano per la promo al MW??

Che giochi accettano per la promo al MW??
C'è la sezione apposita sul forum, ma se lo chiedi li ti diranno tutti di guardare nel primo post che c'è il link per la lista. O direttamente sul sito di MW 2012

Ho ceduto e l'ho preordinato....

vediamo che news usciranno sull'always online:patpat:

Grafica pazzesca O_O comunque ammazza come sembra invecchiato Ken Block :rickds:

bello bello... spero in video di gameplay o succose notizie

Ultima modifica da un moderatore:
bello bello... spero in video di gameplay o succose notizie
Più che altro sbaglio o non hanno ancora chiarito questa storia dell'always online? Mi son perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Più che altro sbaglio o non hanno ancora chiarito questa storia dell'always online? Mi son perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
beh piu o meno di chiaro c'è ancora il (quasi) nulla !

Per chi lo voleva story-centrico, ora sarà accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han tirato in mezzo pure Ken Block come sfidante di drift :rickds:

Vabbuò, aspetto dei video seri di gameplay.

beh piu o meno di chiaro c'è ancora il (quasi) nulla !
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè aspetteremo ancora :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro