PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
interessante questa parte di un articolo di IGienne

But the most striking aspect is the execution: Need for Speed is using live-action footage to tell its story. It’s a bold choice, and the decision was taken in light of a technological innovation made by the developer which allows game assets to be composited in real-time with live-action footage. So if you mod your car – add an outlandish body kit or respray it – the moment you enter the direction and a cut-scene ensues, your car suddenly becomes a seamless part of that real-world environment, with the actors performing alongside it.

Ultima modifica da un moderatore:
interessante questa parte di un articolo di IGienne
"interessante" è una cosa che non aggiunge niente al gioco, solo che ti vedi la macchinina tua modificata durante i filmati con gli attori veri, uau.

Ma parlare di gameplay, modalità e simili no? perder tempo su ste cazzatelle sarà la rovina di sto gioco. Dopo che i "mi piace" diventeranno parte dei crediti ingame voglio vedere che altra porcata unica s'inventeranno.

A me sta anche bene che i mi piace si trasformino in valuta in-game, è semplicemente ridicolo che sia il motivo per cui il gioco sarà always online.

Dai video e dalle caratteristiche le premesse mi portano a volerlo prendere subito, la storia dell'always online invece mi farebbe desistere all'istante

Non ci sono possibilità che cambino idea ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Il video della gamescom è da sbavo, nulla da aggiungere

E' un Ultra NFS Underground, ma molto meno tamarro, godimento puro

Dai video e dalle caratteristiche le premesse mi portano a volerlo prendere subito, la storia dell'always online invece mi farebbe desistere all'istante
Non ci sono possibilità che cambino idea ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Il video della gamescom è da sbavo, nulla da aggiungere

E' un Ultra NFS Underground, ma molto meno tamarro, godimento puro
È una domanda retorica, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ridicola per giustificare l'always.. Detto questo ormai ho deciso di prenderlo e per ora dalle anteprime sembra piuttosto buono:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No ho letto un articolo in cui hanno affermato che si può giocare anche offline, ne sono sicuro perché anch io ero indeciso a prenderlo per via di sta cosa è dopo averlo letto sono andato a preordinarlo

No ho letto un articolo in cui hanno affermato che si può giocare anche offline, ne sono sicuro perché anch io ero indeciso a prenderlo per via di sta cosa è dopo averlo letto sono andato a preordinarlo
E oggi su IGN hanno detto il contrario..

Grafica e gameplay spaccano indubbiamente, ma continuo a chiedermi cosa li abbia portati a quella scelta tremenda dell'online permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e con questo video mi sono tolto gli unici dubbi sulla guidabilità delle auto

nel video viene mostrata la differenza tra i preset Grip e Drift (differenza abbastanza marcata, e non sono nemmeno tutte le opzioni)

Finalmente un video interessante che mostra cose fondamentali del gioco, bellissima opzione il fatto di potersi scegliere lo stile di guida così a piacere e a bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro