Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quel che ho capito c'è la modalità single player, in cui sei da solo a fare la storia (però ti serve sempre la connessione)Il problema per me non è il discorso della connessione ma il fatto che sono costretto a gareggiare con altre persone fisiche sempre e comunque, vederli nella world map ecc (almeno questo è quello che si evince dal comunicato dalla gamescom)
Probabilmente non proprio per tutto (es. la storia single player).Dubbio: quindi se è always online devo per forza avere il Plus attivo per poter giocare?
Ok, attenderò risposta precisa al quesito per vedere se prenderlo o meno dato che il Plus non ho intenzione di rinnovarloProbabilmente non proprio per tutto (es. la storia single player).
Ok questo sarebbe interessanteda quel che ho capito c'è la modalità single player, in cui sei da solo a fare la storia (però ti serve sempre la connessione)
ma a me non sembra tutta sta graficona che può girare solo su pc eh, se la ps4 non riesce a far girare quella roba cosa l abbiamo presa a fareMa queste ultime foto postate sono tratte da versioni console o pc?