polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
infatti per quel che si sa è cosi... senza connessione non giochi (è il DRM next gen... giochi AO)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che mi sa che hai capito male, anch io pensavo fosse così ma da quello che han detto la storia è intrecciata con l onlineOffline la storia c'è, l'online serve per l'Autolog, avere altri giocatori sulla mappa e la minchiata dei like agli snapshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.digitaltrends.com/gaming/need-for-speed-always-online-explained/Guarda che mi sa che hai capito male, anch io pensavo fosse così ma da quello che han detto la storia è intrecciata con l online
Guarda se fosse davvero così sarebbe perfetto, io ci spero, ma ho dei dubbi purtroppo :(http://www.digitaltrends.com/gaming/need-for-speed-always-online-explained/
Dalle dichiarazioni fatte finora non è scritto da nessuna parte che senza connessione non giochi. Al massimo che "gli amici saranno parte dell'esperienza narrativa", ma non è chiarito se questo aspetto si limita ai "Like" o ad altro. Comunque anche su Twitter l'account ufficiale ha detto questo:
![]()
Io prendo tutto con le pinze, vorrei precisare, finché non ci saranno ulteriori dichiarazioni e/o prove del gioco da parte dei giornalisti. Però quel poco che so e che ho letto mi dà vagamente fiducia a riguardo. Se poi venisse smentito il tutto, a malincuore ma per me sarà scaffale. Non sopporto di dover giocare online a qualcosa, specie coi giochi di guida coi quali mi innervosisco molto facilmente perché non sopporto di fare errori, e la presenza di altra gente mi farebbe innervosire ancora di più.Guarda se fosse davvero così sarebbe perfetto, io ci spero, ma ho dei dubbi purtroppo :(
Io l ho gia preordinato perché mi ispira, spero solo che la connessione non mi giochi scherzi e che i server non diano problemiIo prendo tutto con le pinze, vorrei precisare, finché non ci saranno ulteriori dichiarazioni e/o prove del gioco da parte dei giornalisti. Però quel poco che so e che ho letto mi dà vagamente fiducia a riguardo. Se poi venisse smentito il tutto, a malincuore ma per me sarà scaffale. Non sopporto di dover giocare online a qualcosa, specie coi giochi di guida coi quali mi innervosisco molto facilmente perché non sopporto di fare errori, e la presenza di altra gente mi farebbe innervosire ancora di più.
Non per forza, magari ti mettono i bot perchè devi fare eventi di squadra e non hai nessuno con cui giocare.Quindi puoi giocare coi bot, sembrerebbe un'altra conferma che si può giocare anche offline![]()
VerissimoChe sia anche offline per me va benissimo,perché rivals online quando migravano i server e stavi facendo obiettivi si bestemmiava![]()
Stupenda fa molto fast and furious..ma anche le canzoni elettroniche mentre elabori sono fuori di testala ost mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=alvXb7AKhQU