PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già detto che ci saranno solo gare in notturna.
Vogliono giocare molto sugli effetti di luce e di pioggia, un po' come stanno abusando tutti in sta gen.
PAcco solo la notturna, adoro guidare nei giochi anche con la luce del sole. non ho seguito nulla fino ad oggi, non lo sapevo.

Invece solo la notturna è ottimo, questa è l'ambientazione delle gare clandestine.. altro che giorno.. meno male che sarà sempre notte

comunque la car list è completa? a me va benissimo.. c'è qualche super car ma la maggior parte sono jappo che ricordano proprio i primi f&f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sono pochine!

Invece solo la notturna è ottimo, questa è l'ambientazione delle gare clandestine.. altro che giorno.. meno male che sarà sempre notte
comunque la car list è completa? a me va benissimo.. c'è qualche super car ma la maggior parte sono jappo che ricordano proprio i primi f&f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sono pochine!
Non è assolutamente completa, tranquillo.

Sarà si e no metà.

O il tizio nel video è un pr0, o la modalità drift di sto gioco è veramente facilissima da masterare, non si sbanda manco per sbaglio, tutto stra-controllato, la Corvette a 2.42 è incollata, considerando che è pure bagnato a terra... Mbahboh, vedremo.

è un trailer.

comunque troppe macchinone,inutile mettermi 2-3 auto "normali" se poi le altre son tutte porsche o lamborghini (aventador confermata)

O il tizio nel video è un pr0, o la modalità drift di sto gioco è veramente facilissima da masterare, non si sbanda manco per sbaglio, tutto stra-controllato, la Corvette a 2.42 è incollata, considerando che è pure bagnato a terra... Mbahboh, vedremo.
Dipende dall'auto e dalle sue impostazioni, sicuramente ci saranno differenze tra una lambo e una evo.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Ma sta lista é solo quella iniziale ne mancano molte di auto non ancora annunciate. ..cmq sta cosa che se no possono tenete solo 5 per volta non mi fa impazzire
Beh, se ancora non sono annunciate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque era per far capire che ci saranno ancora le supercar, per chi sperava in un ritorno alle tuner :unsisi:

su ps4 non si è mai visto? Non credo che sarà cosi bello graficamente su console.
Avevano mostrato della roba strabiliante e avevano detto che era ps4, l'ultimo video non saprei.

Io in tutti i video rilasciati ho sempre visto i tasti del pad xbox (versione pc probabilmente)

secondo me è fattibilissima su ps4.

ricordiamoci che è sempre notte e l'unica cosa veramente bella che esalta il tutto è l'illuminazione

Nel game play GC si vedevano i tasti PS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto gioco ha una colonna sonora della madonna...è dai tempi di underground 2 che aspetto un nfs così, l unico dubbio ce l ho sull always online, che se a volte non mi funziona la connessione non posso proprio giocarci

Sto gioco ha una colonna sonora della madonna...è dai tempi di underground 2 che aspetto un nfs così, l unico dubbio ce l ho sull always online, che se a volte non mi funziona la connessione non posso proprio giocarci
Non è che non puoi giocarci, ti vengono a mancare alcune funzioni :unsisi:

Non è che non puoi giocarci, ti vengono a mancare alcune funzioni :unsisi:
Io avevo capito che era come destiny, che devi per forza essere online perché la storia è collegata all online...sei sicuro?anche perché se offline non c'è storia e non i sn giocatori che cazz si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro