PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non c'è il meccanico... l'auto si aggiusta automaticamente ogni volta che entri nel garage
ma se in caso non entrasis nel garage? rimane danneggiata giusto?? e ha un costo mentre si ripara da sola?

niente costo, a regola ti dovrebbe rimanere danneggiata, forse ti si ripara anche quando ti schianti peso e ti si ripristina la macchina, ma non sono sicuro.

Ma tanto son solo danni estetici, quindi chi se ne frega. Scommetto che c'è pure l'opzione per non vederli i danni estetici.

saranno tutti i pezzi che non hanno messo nel gioco.

intanto il gioco è solo online, ma di eventi o di qualsiasi minimo incentivo di giocare insieme non ce n'è.

zero eventi.

zero sfide.

niente di niente.

l'unica cosa che puoi fare è beccare un altro giocatore, andargli vicino e mandargli la richiesta di sfida immediata

saranno tutti i pezzi che non hanno messo nel gioco.
intanto il gioco è solo online, ma di eventi o di qualsiasi minimo incentivo di giocare insieme non ce n'è.

zero eventi.

zero sfide.

niente di niente.

l'unica cosa che puoi fare è beccare un altro giocatore, andargli vicino e mandargli la richiesta di sfida immediata
Davvero così scarno è questo NFS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi frega poco degli eventi online, si concentrino sul single, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente sono parecchio indeciso..Se lo trovassi a poco non ci penserei due volte peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente sono parecchio indeciso..Se lo trovassi a poco non ci penserei due volte peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad oggi, da quello che ho potuto constatare, è assolutamente da evitare. :kep88:

A me la cosa che più mi lascia perplesso è il traffico. Dai video su YT (versione completa) sembra davvero inesistente...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Traffico inesistente e location tutte uguali, sarà parecchio noioso correre in giro per la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che patcheranno un po' di traffico, non dico ai livelli di Most Wanted 2011 dove ci si schiantava ad ogni semaforo, ma almeno ai livelli di Hot Pursuit non sarebbe male.

io l'ho comprato non capisco perchè tutte queste critiche il gioco sembra divertente piacevole e con un ottima grafica.

in quanto a recensioni ne stanno parlando abbastanza bene abbiamo anche un bel po' di 8.

senza dimenticare che tutti gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti.quindi per valutarlo definitivamente bisognerà aspettare qualche mese.

io lo prendo da unieuro con plus3mesi per 50euro.. non male e comegioco mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-N910F

io lo prendo da unieuro con plus3mesi per 50euro.. non male e comegioco mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio SM-N910F
Anche io, considerando che il plus da 3 mesi sta a 20€ lo paghiamo 30 ed alla meno peggio ridandolo indietro ci si perde pochissimo, anche se spero sia divertente

Anche io, considerando che il plus da 3 mesi sta a 20€ lo paghiamo 30 ed alla meno peggio ridandolo indietro ci si perde pochissimo, anche se spero sia divertente
concordo.

Giocando la beta mi sembrava di tornare hai fasti di underground che mi piaceva moltissimo.. anche se con meno auto e tuning, ma per il resto non sembra male.

Anche in underground ci stava poco traffico, non è bello da vedere ma almeno non infastidisce :wush:

Spero che i dlc gratis siano validi e interessanti.

Su x1 leggevo che ci sono cali di framerate con auto molto veloci (tipo ferrari ecc) alle alte velocità..

Anche su ps4 succede?

Inviato dal mio SM-N910F

Ero tutto fomentato quando sentii del reboot di NfS. Pensavo di rivivere i fasti di underground 1, con centinaia di gare e tantissime sfide, e invece mi ritrovo solo un gioco Online.

Maledetti.

Scusate, ma nella recensione parlano di circa 60 auto (comprese quelle sbloccabili durante il gioco), gia sarebbero piú di 8.....ho capito male io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro