PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate, ma nella recensione parlano di circa 60 auto (comprese quelle sbloccabili durante il gioco), gia sarebbero piú di 8.....ho capito male io?
Dove hai letto che ci sarebbero state OTTO auto in tutto? ma ti pare? :rickds:

Io ormai l'ho prenotato e per 40€ mi va anche bene (mal che vada riesco a rivenderlo). Ammetto che le recensioni che sono uscite mi hanno fatto diminuire l'hype, ma è anche vero che finchè non vedo non credo. Da quello che hanno scritto sembra un cesso di videogame quasi, ma non ci credo che questi hanno creato un gioco così povero.

Stiamo a vedere :tragic:

Ragazzi una info che ho un dubbio, ho visto il play live ma ho ancora una domanda: anche nelle gare la strada è sempre indicata dalle frecce a terra? Grazie

Non vedo voti esaltanti e ormai è tardi per disdire la prenotazione, però nel corso degli anni ho sempre più capito che talvolta ci possono essere differenze (anche sostanziali) tra il gioco visto su video e provato pad alla mano, non ci sono premesse incoraggianti, ma gli do ancora fiducia, preso a 50 euro poi mi sta anche bene, staremo a vedere

Beh, col fatto degli update gratuiti in cui dovrebbero aggiungere roba, la prospettiva non è tanto grigia. Bisogna vedere quanta roba effettivamente aggiungeranno, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho preordinato da unieuro a 45 euro, comprensivi 3 mesi di plus. Per averlo preso a questo prezzo, mi riterrò comunque soddisfatto, almeno di provarlo. Qualcun'altro l'ha ordinato da unieuro? sarebbe bello che lo consegnassero il giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alla fine l'importante è che mi intrattenga a dovere, nonostante le decine di difetti che ha :mah:

Domani lo prendo e vediamo un po'.

Beh, col fatto degli update gratuiti in cui dovrebbero aggiungere roba, la prospettiva non è tanto grigia. Bisogna vedere quanta roba effettivamente aggiungeranno, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa é la mia grossa speranza. E comunque, stando le recensioni, non é malaccio questo nfs (73 su metacritic). Un po povero di contenuti e penalizzato soprattutto dall'effetto elastico esasperante, ma se con patch e dlc gratuiti, riusciranno a risolvere questi due principali problemi, si avrà un gioco degno, e una buona base per i capitoli futuri.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, tra poco lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi dicono che da euronics sui cartelli danno il gioco per 3 novembre e gia lo vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Facci sapere che ne pensi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

dlc gratuiti? lo spero vivamente anche io, perchè così com'è non lo prendo, pochissimi pezzi, di fatto è solo personalizzazione grafica della macchina, tanto vale tornare a pro street che mi ha impegnato un mucchio di tempo nel creare livree...

purtroppo si parla di EA, e non va a braccetto con generosità... staremo a vedere se regalano robaccia, ma ti fanno pagare i pezzi migliori:morristend:

dlc gratuiti? lo spero vivamente anche io, perchè così com'è non lo prendo, pochissimi pezzi, di fatto è solo personalizzazione grafica della macchina, tanto vale tornare a pro street che mi ha impegnato un mucchio di tempo nel creare livree...
purtroppo si parla di EA, e non va a braccetto con generosità... staremo a vedere se regalano robaccia, ma ti fanno pagare i pezzi migliori:morristend:
Update più che DLC. Come su GTA V, credo, dove con le patch aggiungono roba in modo gratuito (e più o meno obbligatorio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EA quest'anno lotta strenuamente per il titolo di peggior publisher del mondo (di nuovo). Hanno una capacità mostruosa di mandare in vacca progetti inizialmente interessantissimi.

:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcun altro che l'ha prenotato da unieuro? sapete dirmi quanto ci vuole prima che rendano disponibile il ritiro? pensavo fosse come da mediaworld che basta aspettare il giorno dell'uscita :bah!:

Preso poco fa da Unieuro col preordine: €49,90 x il gioco + 3 mesi di plus + il codice del Need For Speed Styling Pack, appena messo il gioco è partito l'aggiornamento alla versione 1.02 da 385,3 Mb

Preso poco fa da Unieuro col preordine: €49,90 x il gioco + 3 mesi di plus + il codice del Need For Speed Styling Pack, appena messo il gioco è partito l'aggiornamento alla versione 1.02 da 385,3 Mb
dunque è uscita una nuova patch da 185 mb. Speriamo che riduca un po l'effetto elastico.

dunque è uscita una nuova patch da 185 mb. Speriamo che riduca un po l'effetto elastico.
dopo le prime due e tre gare che ovviamente la nostra auto è spompata, le successive gare mi sono sembrate meno con minore effetto elastico..

il codice styling pack lo danno con un cartoncino separato o è dentro la confezione?

Inviato dal mio SM-N910F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro