K
Kobe24
Io appena cala di prezzo (molto) lo prendo, mi è piaciuto quello che ho visto pur avendo dei difetti. Negli ultimi anni però è quello che verso il D1 mi ha fatto un'impressione migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era attaccato con lo scotch sopra la confezione incellophanata, tanti dialoghi e l'auto non sterza xDdopo le prime due e tre gare che ovviamente la nostra auto è spompata, le successive gare mi sono sembrate meno con minore effetto elastico..
il codice styling pack lo danno con un cartoncino separato o è dentro la confezione?
Inviato dal mio SM-N910F
come non sterza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che auto hai scelto?Era attaccato con lo scotch sopra la confezione incellophanata, tanti dialoghi e l'auto non sterza xD
Ho preso la Subaru, ora un po' modificata si controlla meglio, appena presa sembrava imballatacome non sterza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che auto hai scelto?
Inviato dal mio SM-N910F
quella macchina non mi piace molto, comunque ti consiglio di mettere mano agli slide derapata/tenuta per trovare quello che si adatta al tuo stile.. quello base è una via di mezzo che non mi ci trovoHo preso la Subaru, ora un po' modificata si controlla meglio, appena presa sembrava imballata![]()
ho fatto lo stesso preordine, ma ti è arrivata la mail per il ritiro? o sei andato e basta? perchè a me a parte il plus disponibile sul sito da ancora ordine in preparazione.......Preso poco fa da Unieuro col preordine: €49,90 x il gioco + 3 mesi di plus + il codice del Need For Speed Styling Pack, appena messo il gioco è partito l'aggiornamento alla versione 1.02 da 385,3 Mb
Io ho fatto il preordine al negozio, avevo fatto quello online ma non mi convinceva..ho fatto lo stesso preordine, ma ti è arrivata la mail per il ritiro? o sei andato e basta? perchè a me a parte il plus disponibile sul sito da ancora ordine in preparazione.......
ah ok grazie...non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo ho fatto il preordine al negozio, avevo fatto quello online ma non mi convinceva..