PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io appena cala di prezzo (molto) lo prendo, mi è piaciuto quello che ho visto pur avendo dei difetti. Negli ultimi anni però è quello che verso il D1 mi ha fatto un'impressione migliore.

dopo le prime due e tre gare che ovviamente la nostra auto è spompata, le successive gare mi sono sembrate meno con minore effetto elastico..
il codice styling pack lo danno con un cartoncino separato o è dentro la confezione?

Inviato dal mio SM-N910F
Era attaccato con lo scotch sopra la confezione incellophanata, tanti dialoghi e l'auto non sterza xD

Era attaccato con lo scotch sopra la confezione incellophanata, tanti dialoghi e l'auto non sterza xD
come non sterza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che auto hai scelto?

Inviato dal mio SM-N910F

come non sterza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che auto hai scelto?
Inviato dal mio SM-N910F
Ho preso la Subaru, ora un po' modificata si controlla meglio, appena presa sembrava imballata :rickds:

Ho preso la Subaru, ora un po' modificata si controlla meglio, appena presa sembrava imballata :rickds:
quella macchina non mi piace molto, comunque ti consiglio di mettere mano agli slide derapata/tenuta per trovare quello che si adatta al tuo stile.. quello base è una via di mezzo che non mi ci trovo

Inviato dal mio SM-N910F

Passato da MW, prima non gli risultava che gli uscisse oggi, poi non lo trovava nel magazzino, infine non aveva la bolla d'accompagnamento per la promo, dopo mezzora buona sono riuscito a ritirare la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi uber sessione di gioco.

Preso poco fa da Unieuro col preordine: €49,90 x il gioco + 3 mesi di plus + il codice del Need For Speed Styling Pack, appena messo il gioco è partito l'aggiornamento alla versione 1.02 da 385,3 Mb
ho fatto lo stesso preordine, ma ti è arrivata la mail per il ritiro? o sei andato e basta? perchè a me a parte il plus disponibile sul sito da ancora ordine in preparazione.......

ho fatto lo stesso preordine, ma ti è arrivata la mail per il ritiro? o sei andato e basta? perchè a me a parte il plus disponibile sul sito da ancora ordine in preparazione.......
Io ho fatto il preordine al negozio, avevo fatto quello online ma non mi convinceva..

Ogni 2 secondi suona il telefono :vigo:

Devo assolutamente trovare un buon setting per l'auto, perchè va da legnoso all'inguidabile con pochi settaggi, devo impostare ogni parametro manualmente mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanta roba social inutile °-°

preso anche io stamattina da mediaworld! per adesso mi sta piacendo parecchio! mi sono gia fatto una rx-7 da paura!! :rickds::rickds::rickds:

A me non sta piacendo granchè per ora, spero sia solo perchè sto praticamente all'inizio. Complice il fatto che non riesco a trovare un setting ideale per la guida, magari se cambio auto cambia qualcosa.

io posso dire che con la brz non riuscivo a derapare granchè ma da quando ho preso l'rx-7 ho molta piu confidenza con le derapate anche in curva si tiene meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo per la rx7, fin da ieri sera lo presa dubito. il 1pvolte meglio di quella schifezza di brz

Inviato dal mio SM-N910F

Volevo risparmiare per prendere direttamente la NSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per prendere la rx7 o preso la volvo, venduta la brz, compro la rx7 e vendo la volvo.. Per una perdita di 1200crediti ne valeva la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Presa la RX-7, mi veniva lo sclero a derapare con la BRZ :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Presa la NSX, ci ho speso 60k di modifiche e ora ha le stesse prestazioni di una Ferrari :rickds: ma tanto manco te ne accorgi con sto effetto elastico :hm:

Per quelli preoccupati delle differenze di categoria, in sto gioco pure un auto di categoria media può competere con le supercar, certo bisogna vedere poi che tipo di potenziamenti hanno le supercar...

A livello estetico ogni auto che compro ha UNA modifica estetica per quasi ogni parte .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro