PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma in delle corse clandestine le supercar sinceramente non centrano una mazza
Non dovrebbero centrare una mazza pure le lucine, le fiat punto, le panda, i disegnini sul cofano e gli alettoni tamarri, se permetti.

Risolto la questione dello schermo,andava impostato dalla play,volevo chiedervi che macchina mi conviene comprare?vorrei la Ferrari sa 129000 conviene? Inoltre devo tornare per forza al garage per modificare le slide di guida?

Ma hai mai giocato i 2 Underground ?
Io ho giocato tutti i NFS e le 206 e Opel corsa varie erano decisamente fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso la Ferrari da 129k spero di non pentirmene
Non te ne penti perché una macchina vale l'altra.. Io giocavo con l'f40 solo perché è la mia preferita.. Puoi correre anche con la volvo, gli avversari saranno al tuo livello.. Sopratutto ora che hanno corretto l'effetto elastico (credo, io l'ho finito e platinato prima che uscisse la patch)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come fai ad avere già 130 mila crediti , io sono sempre a secco di cash a forza di elaborare la supra e la civic

- - - Aggiornato - - -

Comunque stupendo umiliare gente che elabora le macchine solo in potenza e non per quanto riguarda gomme e aderenza ... Stupendo vederli schiantarsi ogni curva .

Ultima modifica:
Ma come fai ad avere già 130 mila crediti , io sono sempre a secco di cash a forza di elaborare la supra e la civic
- - - Aggiornato - - -

Comunque stupendo umiliare gente che elabora le macchine solo in potenza e non per quanto riguarda gomme e aderenza ... Stupendo vederli schiantarsi ogni curva .
Ho apportato qualche modifica alla subaru,solo a livello di meccanica però niente roba estetica,per il resto sto facendo la storia,quando avrò più soldi e livello più alto inizierò ad apportare modifiche estetiche,anche se la Ferrari mi piace così com'è

Ragazzi opinioni in merito al divertimento che il gioco offre, alla personalizzazione delle auto e sonoro delle stesse?Ero molto indeciso se prendere o meno questo nfs. Ma con questa offerta mi sembra da matti non approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho amato tutti i nfs da underground passando per shift. Ho lasciato indietro sia the run che rivals perché proprio non mi garbavano.

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Ragazzi opinioni in merito al divertimento che il gioco offre, alla personalizzazione delle auto e sonoro delle stesse?Ero molto indeciso se prendere o meno questo nfs. Ma con questa offerta mi sembra da matti non approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho amato tutti i nfs da underground passando per shift. Ho lasciato indietro sia the run che rivals perché proprio non mi garbavano.
Il sonoro è lammerda, ci tengo a precisare soprattutto questo. Tutte le auto hanno lo stesso identico suono, che sia una Lambo o una Honda. Non penso proprio abbiano patchato sta cosa.

Il sonoro è lammerda, ci tengo a precisare soprattutto questo. Tutte le auto hanno lo stesso identico suono, che sia una Lambo o una Honda. Non penso proprio abbiano patchato sta cosa.
No davvero?il sonoro è quello che mi interessa di più

No davvero?il sonoro è quello che mi interessa di più
Io non ho il gioco è me ne sono accorto subito guardando 2 video. Per quanto mi riguarda è una mancanza talmente grave che non so neanche se lo recupererò a 20€...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pareri da chi ha il gioco?

Dal poco che ho visto mi ricorda il vecchio undeground ( un bene imho) ma c'è qualcosa che non mi convince.

Pareri da chi ha il gioco?Dal poco che ho visto mi ricorda il vecchio undeground ( un bene imho) ma c'è qualcosa che non mi convince.
Pensavo anche io così, ma del vecchio underground ha solo che è ambientato tutto di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo vuoi prendere prendilo come un nfs normale, come racing non è male.. Ma se lo prendi come underground 3 ti farà schifo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ho il gioco è me ne sono accorto subito guardando 2 video. Per quanto mi riguarda è una mancanza talmente grave che non so neanche se lo recupererò a 20€...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che poi giuro,mi sono convinto leggendo una recensione su un altro sito molto famoso, "buono il campionamento dei motori delle varie auto"

Io per le auto che ho provato noto un audio differente per ogni auto, ovviamente non sarà il massimo come qualità, ma le differenze ci sono. Per esempio la rx7 romba in modo differente da una ferrario o porche..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io per le auto che ho provato noto un audio differente per ogni auto, ovviamente non sarà il massimo come qualità, ma le differenze ci sono. Per esempio la rx7 romba in modo differente da una ferrario o porche..
No, l'audio è esattamente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che cambia è che salgono di giri diversamente, quindi può dare l'impressione che sia diverso. è comunque un audio finto, fittizio, non sono quello delle vere auto.

No, l'audio è esattamente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa che cambia è che salgono di giri diversamente, quindi può dare l'impressione che sia diverso. è comunque un audio finto, fittizio, non sono quello delle vere auto.
Voh, mi sembra che suonano diversamente.

Si hai ragione, non è il suono originale, ed è un peccato: (

ma quanto giochi sono fedeli al 100%?

Vabbè potevano sprecarsi un minimo, ricordo perfettamente in NFS Hot Pursuit del 2010 che l'audio era originale ed ogni auto aveva il suo, e per la maggior parte dei racing moderni è così.

Qui han veramente fatto lo schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro