PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto pensando all'acquisto me lo consigliate? qualche post sopra vedo feedback positivi, ma come funziona se non ho internet non posso giocare? il motivo?
Serve internet obbligatoriamente, il motivo? Solo quei salami dei sviluppatori lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

L'ho iniziato stamattina ,davvero molto bello,non riesco a vincere una corsa però,ho un problema lo schermo ,alcune scritte escono fuori e nn trovo opzioni per calibrare

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco l'utilità delle Lamborghini Ferrari e Porsche in questo NFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non capisco l'utilità delle Lamborghini Ferrari e Porsche in questo NFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sticazzi, la Cayman GT4 è così **** da asfaltare tutta la car list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente si son messi a fare una car list per accontentare un po' tutti, col risultato che nessuno è stato veramente soddisfatto di essa per un motivo o per un altro.

A nessuno è capitato la questione dello schermo?alcune scritte a me appaiono fuori lo schermo.

A nessuno è capitato la questione dello schermo?alcune scritte a me appaiono fuori lo schermo.
Prova a vedere se da qualche parte c'è l'impostazione per calibrare lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente si son messi a fare una car list per accontentare un po' tutti, col risultato che nessuno è stato veramente soddisfatto di essa per un motivo o per un altro.
Io ne sono soddisfatto sinceramente. Avrei voluto più auto inglesi (perché le adoro) però alla fine accontenta tutti. Ci son quasi tutte le auto jap preferite dai tuner (sia lodata la nsx), alcune bestiacce americanazze e supercar europee. Io ci avrei buttato dentro anche Aston martin, TVR, Jaguar e più Lotus, ma so benissimo che son auto che poco centrano con l atmosfera e il senso del gioco. Mi accontento benissimo della mclaren 570s, della magnifica honda nsx e della splendida cayman gt4. Le auto ci sono e sono pure fighe, perché non stonano con l atmosfera del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Davvero pensavate di sfidare nakai san e ken block col pandino truzzo o la fiat tipo del 90 ereditata da qualche defunto? :rickds:

Io ne sono soddisfatto sinceramente. Avrei voluto più auto inglesi (perché le adoro) però alla fine accontenta tutti. Ci son quasi tutte le auto jap preferite dai tuner (sia lodata la nsx), alcune bestiacce americanazze e supercar europee. Io ci avrei buttato dentro anche Aston martin, TVR, Jaguar e più Lotus, ma so benissimo che son auto che poco centrano con l atmosfera e il senso del gioco. Mi accontento benissimo della mclaren 570s, della magnifica honda nsx e della splendida cayman gt4. Le auto ci sono e sono pure fighe, perché non stonano con l atmosfera del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Davvero pensavate di sfidare nakai san e ken block col pandino truzzo o la fiat tipo del 90 ereditata da qualche defunto? :rickds:
No bè, pure io sono soddisfatto in buona parte dalla lista, certo magari certe auto doppie (tre versioni della GT86 inutili, mezzo listino di Porsche e BMW, etc) e modifiche sostanziali per tutte le auto, per quanto aborri il tuning sulle supercar, dopo tutto quello che era stato pubblicizzato il tuning per sto gioco, vedere auto che hanno zero/una possibilità di modifica, è abbastanza fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad esempio son stato contentissimo della modifica alla Diablo per renderla la storica Diablo GT.

Ma vedo che in molti si lamentano delle supercar nel gioco, e in effetti han ragione in parte (dico in parte, perchè poi con le giuste modifiche fai competere un auto di basso livello con una supercar) perchè han puntato ad accontentare tutti, ma accontentare =/= essere pienamente soddisfatti.

Poi vabbè, la carlist è proprio l'ultimo dei problemi di sto gioco per quel che mi riguarda.

Volevo chiedervi una cosa, giocando online trova avversari con la tua stessa auto ?, cioè ad'esempio se prendo l'impreza o la evo mi trova avversari con la mia stessa categoria di auto ? non vorrei ritrovarmi in una gara dove io ho una Jappo tuning e gli avversari abbiano le supercar

Volevo chiedervi una cosa, giocando online trova avversari con la tua stessa auto ?, cioè ad'esempio se prendo l'impreza o la evo mi trova avversari con la mia stessa categoria di auto ? non vorrei ritrovarmi in una gara dove io ho una Jappo tuning e gli avversari abbiano le supercar
Mi sembra che non ci siano restrizioni.. quindi si potresti giocare contro auto supercar

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Si chiama progressione e c'è in tutti i racing game senza classi di appertenenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso che domani ricarico la postepay e lo compro dallo store. Sono sempre stato un amante di NFS fin da Hot Pursuit (l'originale non quello del 2010), quindi darò una possibilità anche a questo. Spero di non pentirmene

Ho deciso che domani ricarico la postepay e lo compro dallo store. Sono sempre stato un amante di NFS fin da Hot Pursuit (l'originale non quello del 2010), quindi darò una possibilità anche a questo. Spero di non pentirmene
Non te ne pentirai. E' un titolo un po' acerbo, ma con una base solida e divertente. Con gli aggiornamenti il gioco sta davvero maturando, con l'aggiunta di nuove auto sbloccabili, nuove OST, nuove personalizzazioni estetiche e altri nuovi eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non te ne pentirai. E' un titolo un po' acerbo, ma con una base solida e divertente. Con gli aggiornamenti il gioco sta davvero maturando, con l'aggiunta di nuove auto sbloccabili, nuove OST, nuove personalizzazioni estetiche e altri nuovi eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto che è già uscito un update importante con delle gare e la Skyline di Underground. Spero che il gioco mi diverta, ma penso di sì

Si chiama progressione e c'è in tutti i racing game senza classi di appertenenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma in delle corse clandestine le supercar sinceramente non centrano una mazza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro