Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Ma voi mi consigliate di comprarlo anche per giocare online con un amico? Voglio dire, come è strutturata la parte multiplayer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, senza dubbio.Costa 29 euro sul psn store .Merita L acquisto ??
Secondo me si. Ha un gameplay molto addictive e personalizzabile secondo le proprie preferenze, un discreto parco auto piuttosto jappocentrico e se giocato con amici è molto più divertente.Costa 29 euro sul psn store .Merita L acquisto ??
Ciò è con amici ? È il classico gioco odioso cooperativo da nerd ?Secondo me si. Ha un gameplay molto addictive e personalizzabile secondo le proprie preferenze, un discreto parco auto piuttosto jappocentrico e se giocato con amici è molto più divertente.
Ma che azzo vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che cooperativo = da nerd. Il gioco ti offre degli eventi e tutti gli eventi sono giocabili con gli amici, tutto qua. Inoltre c'è l'autologCiò è con amici ? È il classico gioco odioso cooperativo da nerd ?
I giochi che ti obbligano ad avere un team per giocare decentemente al titolo ( destino per dare una esempio ) secondo me sono da nerd .Ma che azzo vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che cooperativo = da nerd. Il gioco ti offre degli eventi e tutti gli eventi sono giocabili con gli amici, tutto qua. Inoltre c'è l'autolog
Sarà anche una tua opinione ma cooperativo con nerd non c'entra una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI giochi che ti obbligano ad avere un team per giocare decentemente al titolo ( destino per dare una esempio ) secondo me sono da nerd .
Si può giocare anche da soliMa quindi si può giocare anche da soli o fa schifo ?
Era per rendere L idea che destiny se non hai amici con cui giocare fa pietà .Ma poi non ho capito che c'entra Destiny con un gioco di automobili, vabbuò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
GrazieSi può giocare anche da soli
Ahahahah va bhe dai facevo L idiota .Ah quindi se io gioco con un amico a fifa sono un nerd. Ho capito
Si, l'online è esattamente così. Ma ovviamente nessuno ti vieta di giocare le gare da solo, ma a volte capita che gli altri utenti ti sfidino. Le crew sono quando corri con altri utenti, niente di più e niente di meno, è una cosa che puoi tranquillamente ignorare se non ti va.Alla fine l'ho preso dallo store .Sto leggendo in giro che esistono le crew in cosa consistono ?
Online è come Rivals che ci si sfida così a random?
Oks adesso appena finisce di scaricare mi fiondo a ventura baySi, l'online è esattamente così. Ma ovviamente nessuno ti vieta di giocare le gare da solo, ma a volte capita che gli altri utenti ti sfidino. Le crew sono quando corri con altri utenti, niente di più e niente di meno, è una cosa che puoi tranquillamente ignorare se non ti va.