PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh allora non so che dire.....io la velocità massima della mia macchina non l'ho mai vista nemmeno con il binocolo.....la macchina è lenta ad accelerare e spesso cambia marce senza un motivo sensato, non vorrei fosse un bug...perché l'ho scaricato dal psn e anche a mio fratello con utente diverso dà lo stesso problema......figurati che nn riesco a vincere le gare a facile di Amy con oltre 400 cv di macchina

boh allora non so che dire.....io la velocità massima della mia macchina non l'ho mai vista nemmeno con il binocolo.....la macchina è lenta ad accelerare e spesso cambia marce senza un motivo sensato, non vorrei fosse un bug...perché l'ho scaricato dal psn e anche a mio fratello con utente diverso dà lo stesso problema......figurati che nn riesco a vincere le gare a facile di Amy con oltre 400 cv di macchina
A sto punto penso proprio di si. Prova a riscaricare il gioco, se non è il pad non me lo so spiegare.

Ma mi sembra strano un bug del genere, sicuro al 100% che non sia il pad?hai provato con altri giochi di guida? Comunque si, se sei sicuro che non sia il pad provo a riscaricarlo

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

secondo me è il pad (R2), mi succedeva su driveclub
Possibile che avvenga su due utente diversi che usano lo stesso gioco scaricato...e con due differenti pad?? ......comunque adesso lo sto scaricando di nuovo, vedremo.......all'inizio pensavo fosse l'effetto elastico

Possibile che avvenga su due utente diversi che usano lo stesso gioco scaricato...e con due differenti pad?? ......comunque adesso lo sto scaricando di nuovo, vedremo.......all'inizio pensavo fosse l'effetto elastico
Se i dati sono danneggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Non riesco a superare l sfida a tempo con l'auto di magnus, Porca misera il miglior tempo è stato +5 secondi sul tempo finale,alcune corse sono proprio ostiche

niente da fare gioco cancellato e riscaricato e non cambia nulla.....sapete mica come si possono cancellare i dati di gioco ?? vorrei provare a iniziarlo di nuovo, ma purtroppo mi sa che salva sul network della EA

niente da fare gioco cancellato e riscaricato e non cambia nulla.....sapete mica come si possono cancellare i dati di gioco ?? vorrei provare a iniziarlo di nuovo, ma purtroppo mi sa che salva sul network della EA
C'è l'opzione nel menù principale del gioco per cancellare i dati, non vengono salvati su console come ogni altro gioco... stupida EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Scaricati una demo di giochi di guida (credo ci sia ancora quella di RIDE)e prova per toglierti il dubbio del pad.

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Mi sembra impossibile. Secondo me è al 100% il pad. Prova a giocare un altro gioco di guida e guarda come si comporta.

ok in tanto grazie a tutti.....adesso ho iniziato il gioco nuovamente, e vedo un po' e poi provo i pad con driveclub

Ma è normale che una porche gt modificata al massimo sia più veloce della Ferrari sempre modificata al massimo che costa circa 40k in più?

Ma è normale che una porche gt modificata al massimo sia più veloce della Ferrari sempre modificata al massimo che costa circa 40k in più?
Possibilissimo. In questo gioco il prezzo più alto non significa avere l'auto più veloce. Potenziate al massimo vanno tutte tra i 380 e i 400 km/h con piccolissime differenze (di solito cose di tenuta e accelerazione), ma alla fine tutte le auto sono simili. Tutto sta in base al proprio gusto e ovviamente al proprio stile di guida.

Ragazzi ho bisogno di una mano per la sfida giornaliera della multa da 1000 per guida pericolosa...prova a fare le derapate ma niente come avete fatto???

Ragazzi ho bisogno di una mano per la sfida giornaliera della multa da 1000 per guida pericolosa...prova a fare le derapate ma niente come avete fatto???
Se non sbaglio ci voglio le derapate e restare in vista alla pula.. ci vuole tempo.. io 10min o piu ci avevo messo

Se non sbaglio ci voglio le derapate e restare in vista alla pula.. ci vuole tempo.. io 10min o piu ci avevo messo
Ma multa che dopo devo spingere r1 oppure quando la polizia ha le luci accese e quindi ci sono le fiammelle rosse accese

Ma multa che dopo devo spingere r1 oppure quando la polizia ha le luci accese e quindi ci sono le fiammelle rosse accese
Devi avviare un inseguimento con la pula e farti inseguire mentre fai le derapate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro