PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E quindi dopo mi faccio arrestare giusto
No, devi scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso provo ma solo 1000 oppure posso anche fare di più ??
Puoi fare quanto vuoi, basta che sia almeno 1000 e poi scappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con il problema dell'accelerazione..... Ho risolto, erano i fottuti joypad:facepalm: entrambi rotti nello stesso punto, ma non riuscivo a capirlo perché driveclub funzionava bene.....poi mi è successo lo stesso problema con hardware rivals e allora ho inteso:rickds:.........ho risolto temporaneamente togliendo le molle da r2

io continuo a far derapate e poi scappo quando ho mille ma non me lo fa fare...non avete un video dove fa vedere come si fa???

io continuo a far derapate e poi scappo quando ho mille ma non me lo fa fare...non avete un video dove fa vedere come si fa???
Hai attivato la sfida dal menu delle sfide quotidiane?

I mille punti sono quelli sulla destra e quando suoeri i mille scappi dalla pula, non quelli della multa/taglia che vedi alla sinistra.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma scusate i fari anteriori e posteriori su quali auto sono personalizzabili?io finora non ne ho trovata nessuna...ma che sola sto gioco.. altro che Tuning. Il massimo che puoi fare è installare il kit prestabilito.
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Sulla rx7 i fari posteriori si possono cambiare, quelli anteriori non ricordo.. al momento come tuning la migliore è la rx7.. le altre manca tanta roba.

Need for Speed | Reboot della saga con "Always Online" | Trailer di lancio in...

Ma in conclusione, a 39.90 me lo consigliate? O è ancora troppo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si, se ti piace il genere e sai cosa aspettarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ti consiglierei di non spenderci più di una decina d'euro. il titolo è pesantemente al di sotto di quello che un fan si aspetterebbe.

praticamente prendi i vari underground e most wanted (originali) e toglici più o meno il 90% del contenuto. Mettici un modello di guida altamente instabile e hai Need for Speed 2015

EDIT: aggiungo che tra qualche anno poi EA spegnerà i server come ha già fatto per alcuni titoli rendendo di fatto il gioco inutilizzabile

Ragazzi una domanda ma per sfidare un'altro utente bisogna per forza andargli vicino e premere R1 oppure si possono anche organizzare sfide dal menu ?

io ti consiglierei di non spenderci più di una decina d'euro. il titolo è pesantemente al di sotto di quello che un fan si aspetterebbe.  

praticamente prendi i vari underground e most wanted (originali) e toglici più o meno il 90% del contenuto. Mettici un modello di guida altamente instabile e hai Need for Speed 2015

EDIT: aggiungo che tra qualche anno poi EA spegnerà i server come ha già fatto per alcuni titoli rendendo di fatto il gioco inutilizzabile
Secondo me hai un pò esagerato... Ha tante mancanze, è vero, ma da come lo dipingi sembra un bidone..

Mi sembra strano che spengano i server di un gioco che si basa sul multiplayer...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me hai un pò esagerato... Ha tante mancanze, è vero, ma da come lo dipingi sembra un bidone..
Mi sembra strano che spengano i server di un gioco che si basa sul multiplayer...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

EA Games ha fatto già spegnere i server di alcuni titoli del 2012 (
tipo), per cui due conti io me li farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

cmq sì, lo sto giocando e rispetto agli altri è un bidone mica da ridere. Il modello di guida è veramente indecente, con la questione del "settaggio" delle varie meccaniche che si traduce semplicemente nel fatto che la macchina possa partire in traversoni o meno. considerando quanto il drift sia necessario e come l'unica possibilità per cambiare i settaggi sia tornare ogni volta al garage, si finisce per metterlo tutto in scivolata e abituarsi così.

A me personalmente non sta piacendo per niente. Ha tanti difetti e tante cose in meno rispetto i precedenti capitoli. È proprio il compitino svolto giusto per piazzare un altro NfS, ma la profondità del gioco è sotto i piedi, c'è poco da fare: è proprio sotto il lato prettamente ludico e contenutistico che il gioco manca di totale sostanza.

non c'è una progressione se non quella dettata dai vari livelli che sbloccano nuovi eventi

tutte le macchine disponibili da subito

il tuning che prevede elementi customizzabili a seconda della macchina scelta (tipo che una macchina la puoi modificare tutta, l'altra giusto due cose)

il sistema di guida abbastanza imbarazzante

lo pseudo giorno che dura 5 secondi e poi in un flash ritorna il buio

l'ia della polizia

always online totalmente inutile

nessuna modalità multiplayer dedicata

e queste sono le prime cose che mi vengono in mente

EA Games ha fatto già spegnere i server di alcuni titoli del 2012 (
tipo), per cui due conti io me li farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

cmq sì, lo sto giocando e rispetto agli altri è un bidone mica da ridere. Il modello di guida è veramente indecente, con la questione del "settaggio" delle varie meccaniche che si traduce semplicemente nel fatto che la macchina possa partire in traversoni o meno. considerando quanto il drift sia necessario e come l'unica possibilità per cambiare i settaggi sia tornare ogni volta al garage, si finisce per metterlo tutto in scivolata e abituarsi così.

A me personalmente non sta piacendo per niente. Ha tanti difetti e tante cose in meno rispetto i precedenti capitoli. È proprio il compitino svolto giusto per piazzare un altro NfS, ma la profondità del gioco è sotto i piedi, c'è poco da fare: è proprio sotto il lato prettamente ludico e contenutistico che il gioco manca di totale sostanza.

non c'è una progressione se non quella dettata dai vari livelli che sbloccano nuovi eventi

tutte le macchine disponibili da subito

il tuning che prevede elementi customizzabili a seconda della macchina scelta (tipo che una macchina la puoi modificare tutta, l'altra giusto due cose)

il sistema di guida abbastanza imbarazzante

lo pseudo giorno che dura 5 secondi e poi in un flash ritorna il buio

l'ia della polizia

always online totalmente inutile

nessuna modalità multiplayer dedicata

e queste sono le prime cose che mi vengono in mente
Riguardo ai server, ho dato un'occhiata veloce al sito che hai postato, sono tutti giochi per nintendo ds, ps2, pc.. O sbaglio?

Per il resto è vero, come darti torto.. Peró mi ci sto divertendo comunque! È da tempo che non esce un gioco così, me lo sto "godendo" sopportando tutti i difetti..

Spero in un successivo capitolo nettamente migliore di questo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riguardo ai server, ho dato un'occhiata veloce al sito che hai postato, sono tutti giochi per nintendo ds, ps2, pc.. O sbaglio?
Per il resto è vero, come darti torto.. Peró mi ci sto divertendo comunque! È da tempo che non esce un gioco così, me lo sto "godendo" sopportando tutti i difetti..

Spero in un successivo capitolo nettamente migliore di questo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto, anche pc

sul "successivo capitolo migliore di questo" non ci scommetterei troppo. EA sta riprendendo i vecchi nomi dei capitoli per cercare di andare a vedere dove far parare la serie visti i diversi cambiamenti di stile tra un gioco e l'altro. sarà una serie che entro pochissimo la lasceranno morire. anche perché ad ogni nuovo capitolo hanno semplicemente tolto della roba piuttosto che aggiungerla.

- - - Aggiornato - - -

ma poi come si trova la polizia in questo gioco, mannaggia la miseria

'Need For Speed' January Update Rumors: 'Under The Hood #4' To Arrive Before End Of January
The last Need For Speed Legends DLC arrived more than a month ago and let's be honest: The game is getting a little stale. Finally, it looks like EA will finally deliver its first Need For Speed update of 2016 after all.

A recent tweet from the official @NeedforSpeed Twitter account announced that a new "Under The Hood" blog post will arrive next week, which means a new update is expected to arrive next week as well.

Sadly little is known about the new update but there's no shortage of new content that NFS players are desperately asking for. In the last Legends update, Need For Speed brought us a series of challenges that ultimately led to a boss battle against Eddie, the legendary antagonist from the Need For Speed: Underground. The update also raist the maximum REP limit to level 70, featured a mute calls function, new improvements to AI, bug fixes, and stability improvements.

The last update also featured 113 new visual customization items including custom big brake kits with a selection of brake calipers and rotors. New wraps, decals, collectibles and trophies were also added in the content. Finally, you can also win Eddie's own R34 Nissan Skyline GT-R V-Spec too.

Additional cars that were available in past updates include Morohoshi's own Boso-style Lamborghini Diablo complete with neon lights and a crazy purple finish. Neon lights are one of the features the new DLC is expected to deliver completely. Fans were definitely upset when they learned that the neon lights were only available on Morohoshi's Lambo.

Additional new features that fans have been begging for include new challenges, even more exterior customization options across the board, additional space in the garage, as well as new vehicles to join the game. One of the more popular requests from players include the Nissan 350Z.

We're not completely sure what sort of updates Need For Speed will deliver, but the official NFS "Under The Hood" blog post will definitely reveal a lot of new details. Stay tuned in the days ahead as we learn more about the next Need For Speed DLC.
FONTE

Ho trovato questa notizia navigando su google. Brevemente: settimana scorsa dall'account twitter di nfs hanno inviato un tweet in cui accennavano un nuovo blog "Under the hood" (il numero 4) che dovrebbe uscire questa settimana.

Speriamo in grosse aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://m.spaziogames.it/news_dettaglio.aspx?id=228583
Non male, speriamo che il supporto continui ancora

Ottimo! lo stanno completando adesso :rickds:

Io sarò un folle, ma non lo sto giocando in attesa che escano la maggior parte delle patch. Giusto una gara e 1 oretta a personalizzare un'auto.. Spero di giocarmi il gioco completo a breve :l4gann:

Giocato oggi con l'aggiornamento.

Fatto solo qualche gara drift e girato un pò a ***** per la città, l'online non l'ho provato.

Oltre a quello scritto aggiungo che ora son segnate in mappa le stazioni della polizia.

Almeno se si vuole fare un pò di cagnara basta andar li e ti trovi la pattuglia...tra l'altro mi sembrano molto più difficili da seminare...già con uno/due gradi mi bombardavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro