polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
io invece non vedo l'ora di "truzzarmi" le auto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon ***, ci saranno delle categorie eddai... non posso aspettarmi gare con gente che ha il 206 contro gente che ha un'Agera da 440km/h e subisce un sorpasso da parte della 206, mi metto a piangere dal riderePerchè sarebbe ridicolo veder gareggiare una porsche contro una punto tamarrata! Io su questo sono completamente d'accordo con S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so benissimo che need for speed è nata con le supercar e gli inseguimenti senza tuning, ma non riesco a capire il discorso "moda" in tutto (anche se per me proprio questa parola e il suo significato non hanno ragione di esistere ma questa è un altra storia), allora io potrei risponderti che la serie need for speed è nata grazie alla moda dei film e serie americane no? come qualsiasi altra cosa no? eppure non lo dico perchè secondo me non ha senso al massimo si tratta di sperimentazione, involuzione ed evoluzione. comunque non capisco neanche la gente che dice "criticano a caso", ma che uno viene pagato per criticare? a me ad esempio fa addormentare la formula uno quindi ho droppato istantaneamente shift e affini, si tratta semplicemente di gusti, però mi fa ridere appunto sentire la gente che si lamenta di un "ritorno a quegli spin-off" quando per 10 anni hanno avuto ottimi titoli, lol e noi niente.NFS ha da sempre fatto capitoli con supercar, è stata appunto una moda quella degli Underground, una fase di passaggio nata grazie ai film di F&F (e se lo neghi hai davvero le fette di salame sugli occhi) poi pian piano si è ritornati alle classiche supercar, già da MW e Carbon (modalità prese da Tokyo Drift, vuoi negare pure questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'andazzo era cambiato. Era una moda collettiva quella dei F&F, non era solo questione di videogiochi, pure in giro vedevi auto modificate per emulare quelle del film, con rispettivi raduni, etc etc, cosa che si è placata notevolmente da un po' di anni a sta parte.
La personalizzazione c'era pure in altri capitoli di NFS comunque, magari non ai livelli di Underground, ma c'era. (Shift dice niente?)
A te può piacere il tuning, mica critico questo, de gustibus. Di gente che vuole un Underground spunta sempre ovunque, che poi magari son sempre gli stessi che non comprano un capitolo di NFS da una decade ma criticano a caso di anno in anno i nuovi capitoli, un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La data e altre cose le mostrano all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La gente online e la cpu le avranno però, se vedo una una Lamborghini coi neon, non so di cosa sarei capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La gente online e la cpu le avranno però, se vedo una Lamborghini coi neon, non so di cosa sarei capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a me fanno ribrezzo le fiat e no della mia macchina me ne frego piuttosto mi modifico la skyline che vorrei :speed:Visualizza allegato 156879
Eccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Riguardo al tuning credo che a molti piaccia il fatto che si possa personalizzare esteticamente la propria macchina , e che non sia solo una scelta tra livree.
Sperimentazione, involuzione, evoluzione, chiamalo come ti pare, fatto sta che il discorso non cambia e che tutto è cominciato dai film di F&F, non prima.lo so benissimo che need for speed è nata con le supercar e gli inseguimenti senza tuning, ma non riesco a capire il discorso "moda" in tutto (anche se per me proprio questa parola e il suo significato non hanno ragione di esistere ma questa è un altra storia), allora io potrei risponderti che la serie need for speed è nata grazie alla moda dei film e serie americane no? come qualsiasi altra cosa no? eppure non lo dico perchè secondo me non ha senso al massimo si tratta di sperimentazione, involuzione ed evoluzione. comunque non capisco neanche la gente che dice "criticano a caso", ma che uno viene pagato per criticare? a me ad esempio fa addormentare la formula uno quindi ho droppato istantaneamente shift e affini, si tratta semplicemente di gusti, però mi fa ridere appunto sentire la gente che si lamenta di un "ritorno a quegli spin-off" quando per 10 anni hanno avuto ottimi titoli, lol e noi niente.
oddio almeno mettere l'immagine in spoiler no? quel rosa... :morris82:
devo giustificare i miei gusti?io come sempre provo moti di tristezza.
ea games è il peggior publisher del pianeta, riesce solo a trasformare in m3rda tutto quello su cui mette le mani. è riuscita a comprare e disgregare criterion sotto un altro nome e l'utenza ha dei ritardi mentali perché considera gli underground i primi, unici e veri nfs quando forse dovrebbero fare un salto nel 1996.
l'evoluzione della serie di need for speed e il volere dell'utenza mi fa sempre dispiacere a vedere quello che i videogiochi e i videogiocatori sono diventati
però mi raccomando, tutti al d1 eh
non credo proprio che volesse dire questo...devo giustificare i miei gusti?
son problemi tuoi se a me piace truzzarmi la macchina invece che giocare ai classici NfS, che mi fanno altamente cagare?
Ti prego, spiegami un pò il senso di questo commento, please.io come sempre provo moti di tristezza.
ea games è il peggior publisher del pianeta, riesce solo a trasformare in m3rda tutto quello su cui mette le mani. è riuscita a comprare e disgregare criterion sotto un altro nome e l'utenza ha dei ritardi mentali perché considera gli underground i primi, unici e veri nfs quando forse dovrebbero fare un salto nel 1996.
l'evoluzione della serie di need for speed e il volere dell'utenza mi fa sempre dispiacere a vedere quello che i videogiochi e i videogiocatori sono diventati
però mi raccomando, tutti al d1 eh
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma per favoreChe poi dire "ritorno alle origini" è giustificato dal fatto che il successo commerciale del brand è avvenuto con la serie Underground,nessuno ricorda i capitoli precedenti,la gente all'epoca voleva il tuning e l'ottenne e se ora la gente desidera il tuning non vedo perchè ci si debba lamentare tramite versi poetici difficilmente interpretabili
Beh se tutti pensano che sia nato tutto da lì un motivo ci saràHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma per favore![]()
Ma tutti chi, le persone che postano in sto topic?Beh se tutti pensano che sia nato tutto da lì un motivo ci saràAh ma no,sono tutti tamarri ignoranti :sil:
Direi ragioni anagrafiche.Beh se tutti pensano che sia nato tutto da lì un motivo ci saràAh ma no,sono tutti tamarri ignoranti :sil:
io so che il gran successo di NFS nacque con il primo hot pursuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io iniziai a giocare da carbon,quello per psp,poi undercover su wii(bellissimo,bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif),successivamente MW 2012(giocato ovunque,psvita,ps3,pcMa tutti chi, le persone che postano in sto topic?
NFS ha avuto talmente successo sin da subito che è riuscito a permettersi più di un capitolo all'anno, siete voi che osannate Underground come fosse IL gioco spesso e volentieri facendo disinformazione a catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif