PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
NFS è stato il primo capitolo per molti qui dentro, semplicemente perchè quando uscirono i primi veri capitoli a metà anni novanta, o non eravate nati o c'avevate due/tre anni, semplice e conciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tutti chi, le persone che postano in sto topic? :rickds:
NFS ha avuto talmente successo sin da subito che è riuscito a permettersi più di un capitolo all'anno, siete voi che osannate Underground come fosse IL gioco spesso e volentieri facendo disinformazione a catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La massa,quella che compra,in un forum di videogiochi c'è fin troppa cultura videoludica

Pure io so che c'erano capitoli precedenti a Underground ma se lo dici a una persona che gioca a scazzo gli va in pappa il cervello.

Dunque per quanto mi riguarda ben venga questa commercializzata,io il tuning lo voglio

La massa,quella che compra,in un forum di videogiochi c'è fin troppa cultura videoludicaPure io so che c'erano capitoli precedenti a Underground ma se lo dici a una persona che gioca a scazzo gli va in pappa il cervello.

Dunque per quanto mi riguarda ben venga questa commercializzata,io il tuning lo voglio
Mi quoto và

NFS è stato il primo capitolo per molti qui dentro, semplicemente perchè quando uscirono i primi veri capitoli a metà anni novanta, o non eravate nati o c'avevate due/tre anni, semplice e conciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altro che massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: non lo sto dicendo come un insulto eh, è un dato di fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
io non ero nato,come si vede dalla data del nick :rickds: comunque a me come saga e sempre stata tra le mie preferite,insomma adoro gli arcade e sono giochi su cui passo 4 ore al giorno a volte,perché mi divertono tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi quoto và

altro che massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci metto la mano sul fuoco che se le premesse sono quelle del trailer questo capitolo venderà un botto,ora non ho voglia di cercare tutti i dati di vendita ma sono certo che i due Underground e MW sono i più diffusi mentre da Carbon in poi,eccetto Hot Pursuit,hanno toppato di brutto,e nemmeno attaccare la sigla MW in quel capitolo del 2012 è servito a qualcosa perchè si era sentita puzza di ***** dai video

Ci metto la mano sul fuoco che se le premesse sono quelle del trailer questo capitolo venderà un botto,ora non ho voglia di cercare tutti i dati di vendita ma sono certo che i due Underground e MW sono i più diffusi mentre da Carbon in poi,eccetto Hot Pursuit,hanno toppato di brutto,e nemmeno attaccare la sigla MW in quel capitolo del 2012 è servito a qualcosa perchè si era sentita puzza di ***** dai video
Ah ma su questo che dici son d'accordissimo su tutto.

Venderà molto perchè una certa fetta di mercato lo chiedeva da anni, e fin qui non ci piove. Ma glielo compro pure io al d1 se viene fuori un bel gioco eh

The Run, MW, e ci metto pure Rivals, hanno toppato per quel che mi riguarda, la saga in generale dopo quell'HP del 2010 è stata un declino continuo, mica dico il contrario.

Mi stanno pure bene la possibilità di modificare l'estetica e quant'altro, quel che ribadisco da sempre è metterci dei limiti, visto che a quanto pare in sto capitolo ci saranno altre categorie d'auto oltre quelle "inferiori" che si vanno a potenziare. Una Koenigsegg è già perfetta di suo, non gli servono ghirigori estetici, vanno solo a rovinarla imho.

Solo io me ne frego di tutto e voglio solo giocare un buon racing arcade?Che è dai tempi di Burnout Paradise che non ne gioco uno che mi diverta seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tutti chi, le persone che postano in sto topic? :rickds:
NFS ha avuto talmente successo sin da subito che è riuscito a permettersi più di un capitolo all'anno, siete voi che osannate Underground come fosse IL gioco spesso e volentieri facendo disinformazione a catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh no, nfs è brum brum neon fumo colorato alettoni in fibra di carbonio su una panda 4x4 e i cerchi da 2424 pollici su una grande punto che fa da 0 a 250 in 2 secondi e raggiunge una velocità massima di 659 km/h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli nfs sono robetta che non conosce nessuno. tipo l'hot pursuit e il porsche 2000 che vuoi che sia.

*** quanto odio i casual e/o ragazzini :rickds:

se conoscete nfs per underground fate quantomeno il favore di stare zitti che se vi esaltate per l'annuncio di EA oggi vuol dire che siete solo che facenti parte del cancro estremo che ha attecchito nel mondo dei videogiocatori.

che poi seriamente: underground 1 è davvero un signor gioco, il 2 è un'esagerazione fuori luogo di qualsiasi cosa.

EDIT: sono dell'idea che se una saga è in declino la lasci morta a fermentare per qualche anno e poi la ritiri fuori dal cilindro così. criterion doveva rimanere per cazzi suoi e continuare a fare dei burnout.

perfino battlefront sarà una commercialata intrisa di bug, dlc e fanservice e la gente ci si butterà a capofitto per un prodotto ultramediocre e che rappresenta un decimo di quelli che erano i primi due capitoli.

EA è questa e non capisco come facciate sinceramente a non vederlo

Black Eagle, vedi un attimino di abbassare i toni, al prossimo messaggio con gli stessi toni si cancella, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh no, nfs è brum brum neon fumo colorato alettoni in fibra di carbonio su una panda 4x4 e i cerchi da 2424 pollici su una grande punto che fa da 0 a 250 in 2 secondi e raggiunge una velocità massima di 659 km/h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

gli nfs sono robetta che non conosce nessuno. tipo l'hot pursuit e il porsche 2000 che vuoi che sia.

se conoscete nfs per underground fate quantomeno il favore di stare zitti che se vi esaltate per l'annuncio di EA oggi vuol dire che siete solo che facenti parte del cancro estremo che ha attecchito nel mondo dei videogiocatori.

che poi seriamente: underground 1 è davvero un signor gioco, il 2 è un'esagerazione fuori luogo di qualsiasi cosa.
Ma uno ha tutti i diritti di sto mondo di preferire Underground perchè gli è piaciuto di più per la personalizzazione e altre cose, che discorsi sono :loris:

Anche se a mio avviso la moda è passata, se a uno piace piace, semplice. C'è pur sempre una fetta di mercato che lo chiede da tanti anni il seguito di U2, EA vuole provare pure questa, non sa più che pesci prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: sono dell'idea che se una saga è in declino la lasci morta a fermentare per qualche anno e poi la ritiri fuori dal cilindro così. criterion doveva rimanere per cazzi suoi e continuare a fare dei burnout.

perfino battlefront sarà una commercialata intrisa di bug, dlc e fanservice e la gente ci si butterà a capofitto per un prodotto ultramediocre e che rappresenta un decimo di quelli che erano i primi due capitoli.

EA è questa e non capisco come facciate sinceramente a non vederlo

Però magari potresti pure essere un pò meno offensivo,solo perchè a qualcuno può esser piaciuto l'annuncio di oggi non vuol dire che quel qualcuno sia solo un cancro,magari può uscire pure un bel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma uno ha tutti i diritti di sto mondo di preferire Underground perchè gli è piaciuto di più per la personalizzazione e altre cose, che discorsi sono :loris:
Anche se a mio avviso la moda è passata, se a uno piace piace, semplice. C'è pur sempre una fetta di mercato che lo chiede da tanti anni il seguito di U2, EA vuole provare pure questa, non sa più che pesci prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sta preferire underground. è il dipingerlo come base della serie mi fa incazzare, così come EA "eh si, siamo tornati al principio" *PRINCIPIO UN CAXXO*. nfs è supercar e 0 tuning per favore, tutto il resto sono pieghe dettate dalla moda (e nel caso di Underground, da fast & furious)

che dopo 12 anni ea riprende underground ci sta. C'é un'ampia fetta di pubblico che lo chiede da anni e underground è stato uno dei nfs che ha segnato il successo del brand.

E non vedo nemmeno il motivo di scandalizzarsi se dopo tutti questi anni e tanti capitoli di nfs, si ritorna al tuning e alla tamarraggine.

Non è che se un gioco non riscontra i propri gusti allora è merdà. Non vi piace questo stile, bene non compratelo e aspettate il prossimo nfs "normale".

ci sta preferire underground. è il dipingerlo come base della serie mi fa incazzare, così come EA "eh si, siamo tornati al principio" *PRINCIPIO UN CAXXO*. nfs è supercar e 0 tuning per favore, tutto il resto sono pieghe dettate dalla moda (e nel caso di Underground, da fast & furious)
E anche qui mi ritrovo d'accordissimo su tutta la linea, visto che lo sto dicendo da tre pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che dopo 12 anni ea riprende underground ci sta. C'é un'ampia fetta di pubblico che lo chiede da anni e underground è stato uno dei nfs che ha segnato il successo del brand. E non vedo nemmeno il motivo di scandalizzarsi se dopo tutti questi anni e tanti capitoli di nfs, si ritorna al tuning e alla tamarraggine.

Non è che se un gioco non riscontra i propri gusti allora è merdà. Non vi piace questo stile, bene non compratelo e aspettate il prossimo nfs "normale".
Sto post mi fa sorridere, perchè nel 99% dei casi è il contrario, se un nfs non aveva il tuning allora era mèrda e ci trovavi gente che lo diceva ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma a quanto pare son l'unico che si ricorda di ste cose, visto che seguo tutti i topic dei NFS da sempre, e li ho sempre presi tutti prima o dopo, mi sento quasi vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque s'è visto troppo poco dal trailer, presto per tirare le somme.

E anche qui mi ritrovo d'accordissimo su tutta la linea, visto che lo sto dicendo da tre pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto post mi fa sorridere, perchè nel 99% dei casi è il contrario, se un nfs non aveva il tuning allora era mèrda e ci trovavi gente che lo diceva ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma a quanto pare son l'unico che si ricorda di ste cose, visto che seguo tutti i topic dei NFS da sempre, e li ho sempre presi tutti prima o dopo, mi sento quasi vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque s'è visto troppo poco dal trailer, presto per tirare le somme.
io parlo per me, mica per il forum. Mi piace la saga di nfs ma dopo tanti anni volevo un underground e mi piacerebbe che in futuro ci fosse maggiore alternanza tra capitoli classici e gli underground per soddisfare tutti.

C'è gente che si lamentava della mancanza del tuning, ma c'è pure gente che già si sta lamentando che dopo 12 anni, ripeto 12 anni, esce un nuovo underground.

C'è gente che si lamentava della mancanza del tuning, ma c'è pure gente che già si sta lamentando che dopo 12 anni, ripeto 12 anni, esce un nuovo underground.
Parlando per me, ho argomentato già a dovere questa cosa talmente tanto nelle ultime tre pagine che potrei riempirci un libro a momenti, dicendo che EA le vuole provare tutte essendoci comunque una fetta di mercato che lo chiede da anni.

Btw il gioco lo fanno i Ghost, hype basso a prescindere se conoscete i loro nfs.

Btw il gioco lo fanno i Ghost, hype basso a prescindere se conoscete i loro nfs.
Bisogna dire che ne hanno fatto solo uno per il momento, anche loro primo gioco :rickds:

Comunque dentro i Ghost sono stati incorporati l'80% dei Criterion, non dovrebbe essere una cosa negativa (per il gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna dire che ne hanno fatto solo uno per il momento, anche loro primo gioco :rickds:Comunque dentro i Ghost sono stati incorporati l'80% dei Criterion, non dovrebbe essere una cosa negativa (per il gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Jack che ha letto la wikia sgamatissimo, e se ti dicessi che quello riportato da quella pagina wiki è sbagliato? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Anzi, c'è pure scritto che la maggior parte ha lavorato pure a The Run, hanno fatto due nfs flopposi, non uno.

Jack che ha letto la wikia sgamatissimo, e se ti dicessi che quello riportato da quella pagina wiki è sbagliato? :sad2:
No, ricordato tutto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Ghost si sono formati recentemente, negli ultimi 5 anni se non ricordo male, con le solite stronzat° dei vari sviluppatori di altre case random che avevano creato sto nuovo studio di EA, e da quando creato hanno lavorato solo al Rivals che era supervisionato dai Criterion, poi l'anno scorso (o giù di li) la EA ha tagliato la maggior parte dei Criterion ed è stata inglobata nei Ghost Games (cosa un po' assurda se si pensa), con gli ultimi 5 stronz° rimasti nello studio a fare la Nuova IP senza nome presentata l'anno scorsa all'E3 :kep88:

Perché altrimenti com'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, ricordato tutto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Ghost si sono formati recentemente, negli ultimi 5 anni se non ricordo male, con le solite stronzat° dei vari sviluppatori di altre case che avevano creato sto nuovo studio di EA, e da quando creato hanno lavorato solo al Rivals che era supervisionato dai Criterion, poi l'anno scorso (o giù di li) la EA ha tagliato la Criterion ed è stata inglobata nei Ghost Games, con gli ultimi 5 stronz° rimasti nello studio a fare la Nuova IP senza nome presentata l'anno scorsa all'E3 :kep88:

Perché altrimenti com'è ? :hmm;:
Lo studio è quello e ha fatto solo Rivals, MA quasi tutti i suoi dipendenti son gli stessi che han fatto The Run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro