Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie a *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifLa telecamera oscena che abbiamo visto è solo una delle tante selezionabili a quanto pare.
Bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa telecamera oscena che abbiamo visto è solo una delle tante selezionabili a quanto pare.
grazie a dioooo!! :carletto: ora manca solo sapere di più sull'always online...La telecamera oscena che abbiamo visto è solo una delle tante selezionabili a quanto pare.
Gioca Burnout Paradise e guarda come non ti piaceranno più quei due.È in sconto a 7.50€ la versione completa sullo store.io ho molto hype per il titolo....MW e rivals mi sono piaciuti(soprattutto MW,giocarlo su vita era fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ),credo che sara un gran gioco grazie al ritorno del tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non ho piu ps3,vale la pena recuperarlo su pc???Gioca Burnout Paradise e guarda come non ti piaceranno più quei due.È in sconto a 7.50€ la versione completa sullo store.
non ho piu ps3,vale la pena recuperarlo su pc???
- - - Aggiornato - - -
cioe si ho ancora ps3 ma i titoli girano tra i 15-20fps con l audio sfasato
allora lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerto che si :sasa:
Best racing of the gen
ormai ho iniziato burnoutGiocati NFSU2 e prega che questo reboot sia fedele a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png devi giocare NFSU2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngormai ho iniziato burnoutlo trovo molto divertente,MW2012 dopo un ora stancava
vabbe lo metto in downloadNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png devi giocare NFSU2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dove?La telecamera oscena che, possiamo disattivare: no problem.
l'always online, di norma me lo farebbe lasciare sullo scaffale....
Però...boh...fino a prova contraria o notizia certa di cosa si intenda, per ora mi sa che a 49,90+90 giorni di plus lo prenoto.