Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Messaggi
- 13,790
- Reazioni
- 143
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo non rimandino pure la versione ps4, strano rimando.so che c'entra poco, ma la versione PC è stata rimandata al 2016.
comunque forse hanno confermato per errore la ferrari f40
http://www.needforspeed.com/pl_PL/customization/porsche-911-carrera-rsr
Non necessariamente, potrebbero avere semplici problemi di ottimizzazione (che di solito loro aggirano presentando video e immagini che prendono facendo girare il gioco su PC della NASA, per dire). Comunque ci sono immagini e video anche dalle versioni console mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ancora sono incasinati con la versione PC vuol dire che i video e le immagini vengono dalle versioni console no?
GUIDA PERSONALIZZATA
COME SI CONTROLLA IL VEICOLO? QUALI OPZIONI SONO DISPONIBILI?
Stile di guida personalizzato
L'aspetto della tua auto è solo un frammento dell'intero puzzle e possedere una bella auto non vale nulla, se guidarla non è proprio un'esperienza indimenticabile. Senza dubbio, la maneggevolezza è un aspetto soggettivo della guida che dipende dai gusti e dalle preferenze di ogni pilota.
Descrivere la maneggevolezza di un'auto è sempre difficile, visto che molto dipende da quello che ognuno sente quando impugna il volante, oltre che dalle preferenze personali.
Per questa ragione in Need for Speed, avrai a disposizione tutto un intero set di opzioni di guida dedicate che ti permetteranno di personalizzare la maneggevolezza del tuo veicolo proprio come vuoi tu.
Vuoi prendere le curve con facilità? Niente di più semplice: passa alla derapata e sarai pronto per andare. Forse preferisci guidare con le gomme ben piantate per terra? In questo caso, l'aderenza è tutto ciò che conta.
Need for Speed ha una lunga storia che dura da più di vent'anni e quasi altrettanti titoli. Per questa ragione uno degli obiettivi più importanti da raggiungere è stato creare un sistema di guida che si adattasse alle esigenze di tutti.
Per farlo, abbiamo suddiviso la guida del veicolo in due sezioni. Coloro che preferiscono la guida dei primi titoli di Need for Speed saranno più inclini a prediligere un settaggio basato sull'aderenza, mentre quei giocatori che amano la guida dei Need for Speed più recenti, con un settaggio basato sulla derapata si sentiranno come a casa. O forse preferisci un settaggio che sia una via di mezzo. La scelta, comunque, spetta sempre a te.
Coloro che preferiscono un modo facile e veloce per impostare il loro stile di guida, possono facilmente impostare la regolazione generale verso sinistra (per derapare) o verso destra (per una maggiore aderenza).
Quei giocatori che vogliono immergersi più in profondità nelle impostazioni di guida potranno farlo con facilità. Sono disponibili un certo numero di opzioni che ti permetteranno di impostare facilmente la guida della tua auto, proprio come desideri.
Pressione degli pneumatici anteriori e posteriori
Cambiare la pressione degli pneumatici è un metodo per regolare il rapporto di aderenza tra anteriore e posteriore. Aggiungendo più aderenza all'anteriore o diminuendola al posteriore, si avrà un'auto che inizia a derapare più facilmente. Allo stesso modo, diminuendo l'aderenza all'anteriore e aggiungendola al posteriore, si avrà un'auto che perde più facilmente il controllo della parte posteriore in curva.
Risposta sterzo
Una risposta dello sterzo più veloce permetta una sterzata più reattiva, convulsa e perfetta per derapare. Una risposta più lenta è più stabile e controllata.
Angolo sterzo
Un angolo di sterzo più ampio rende più facile mantenere una lunga derapata. Un angolo di sterzo più stretto produce meno scivolamento laterale, rendendolo meno probabile.
Assistenza alla derapata in frenata
L'assistenza alla derapata in frenata ATTIVATA aumenta la possibilità di iniziare una derapata in frenata. Se questa opzione viene DISATTIVATA la possibilità di iniziare una derapata in frenata diminuisce.
Assistenza alla stabilità in derapata
L'assistenza alla stabilità in derapata permette di controllare e mantenere la derapata più facilmente. Con quest'opzione DISATTIVATA, si perde stabilità durante la derapata. Procedere con cautela!
Launch Control
Il Launch Control permette il controllo di stabilità in partenza, riducendo scodamenti e sgommate.
Differenziale
Avere un differenziale bloccato significa che le ruote di sinistra e di destra girano costantemente alla stessa velocità. Ciò comporta un maggiore slittamento delle ruote e, di conseguenza, può portare alla derapata.
Deportanza
La deportanza migliora la trazione alle alte velocità portando maggiore stabilità in curva.
Forza frenante
Dei freni forti bloccano le ruote prima, producendo uno slittamento che può portare a una derapata.
Ripartizione freni
Regolare la ripartizione dei freni aumenta il trasferimento di peso in frenata. Quando si sposta verso l'anteriore, può destabilizzare l'auto più facilmente portando a una derapata.
Trazione pneumatici
Equipaggiare pneumatici con più/meno trazione porta il veicolo a passare in derapata più/meno facilmente durante le sterzate.
Forza freno a mano
Un freno a mano forte rende più facile girarsi di 180 gradi. Un freno a mano debole può essere usato per iniziare una derapata con minore perdita di velocità, oltre a essere un potenziale metodo per incatenare tra loro delle derapate.
Rigidità molle
La rigidità delle molle può essere sfruttata per regolare l'abbassamento in trazione del veicolo. Questo è il movimento delle sospensioni avanti/indietro.
Barre antirollio
Le barre antirollio possono essere usate per regolare il livello di rollio prodotto dal veicolo. Questo è il movimento delle sospensioni a sinistra/destra.
Nitro
Regolare il Nitro in potenza lo renderà più potente, ma la sua durata sarà ridotta. Aumentarne la durata lo renderà meno potente, ma la sua durata sarà maggiore.
aggiornamenti performance hai portato a termine la personalizzazione dell'aspetto e hai messo a punto la maneggevolezza della tua auto. Ora è uno spettacolo e si guida che è una meraviglia, ma c'è una cosa che manca: L'aggiornamento performance.
Sotto al cofano ci sono un sacco di componenti che aspettano solo di essere aggiornati. L'obiettivo è quello di migliorare le prestazioni della tua auto. Vuoi un'accelerazione più cattiva o una velocità massima più estrema? Allora gli aggiornamenti performance sono quello che fa per te.
Filtro dell'aria
il filtro dell'aria serve a proteggere il motore dall'aspirazione di particelle di polvere e sporco. I filtri di serie hanno in genere più limitazioni nel flusso dell'aria rispetto a quelli aftermarket. Passa a un filtro e a un depuratore dell'aria ad alte prestazioni che operano con maggiore efficienza e aiutano ad aumentare la potenza.
Sistema di raffreddamento
l'intercooler viene usato per raffreddare l'aria prima che entri nel motore. L'aria fredda ha una maggiore densità di molecole d'ossigeno, così il motore può sfruttare più aria e carburante per generare più potenza.
Collettore di aspirazione
il collettore di aspirazione permette all'aria di essere distribuita equamente nei cilindri. Un collettore aftermarket aumenta la quantità di aria immessa, che, in ultima analisi, produce una maggiore potenza.
Sistema di alimentazione
aggiungendo più aria, sarà necessario bilanciare le prestazioni del motore con maggiori quantità di carburante. Migliorando il sistema di alimentazione, massimizzerai l'afflusso di carburante nel motore, fornendo così maggior potenza all'auto.
Induzione forzata
esistono varie tipologie di induzione forzata. Una normale sovralimentazione si noterà maggiormente ai bassi regimi, mentre un turbocompressore tenderà a fornire potenza solo al di sopra di un certo numero di giri. In ogni caso, però, installare o aggiornare l'induzione forzata darà al motore un'eccedenza di coppia per rapide accelerazioni.
Impianto elettrico
una batteria più leggera può eliminare peso prezioso dall'auto, mentre buone connessioni elettriche e messa a terra assicurano che centralina e avviamento funzionino sempre perfettamente.
Avviamento
un motore aggiornato avrà bisogno di più elettricità. Un avviamento ad alte prestazioni genera una tensione maggiore per l'accensione del carburante nei cilindri, la quale darà il via alla combustione necessaria a farti partire.
Centralina
una centralina aftermarket fornisce coesione a tutte le componenti del motore installate. è il cervello della tua auto: Assicura che tutti gli elementi lavorino insieme aumentando l'efficienza e massimizzando la resa.
Blocco motore
il blocco motore rappresenta le fondamenta di un motore a combustione interna. Aggiornarlo è un buon modo per aumentare la resistenza del motore affinché possa gestire più cavalli.
Albero a camme
l'albero a camme aziona le valvole nella testata. Aggiornarlo a una versione aftermarket vuol dire cambiare il carattere delle camme, il quale viene definito principalmente dall'alzata della valvola e dalla sua durata, generando maggiore potenza di picco.
Testata
gli aggiornamenti alla testata possono cambiare le dimensioni e la forma dei condotti che definiscono il volume dell'aria e del carburante immessi nella camera di combustione. Una migliore circolazione dell'aria è fondamentale per permettere al motore di generare potenza aggiuntiva.
Collettore di scarico
i collettori di scarico performance sono il primo posto dove vanno a finire i gas di scarico appena escono dalla camera di scoppio. Aggiornare i collettori permette un flusso maggiore e genera più potenza.
Sistema di scarico
una volta usciti dal motore, i gas di scarico viaggiano attraverso il sistema di scarico. Uno scarico meno restrittivo può risvegliare il motore e offrire un flusso maggiore.
Frizione
più potente è il motore e più resistente deve essere la frizione. Le frizioni aftermarket non solo ti aiutano a scaricare a terra tutti i tuoi cavalli, ma permettono anche di cambiare più rapidamente.
Impianto nitro
l'impianto nitro può essere aggiornato in modo tale che si riempia nuovamente con il tempo, oppure eseguendo azioni di guida: Derapate, collisioni sfiorate, contromano, volo, guida in scia. Il nitro è perfetto per quei momenti in cui è necessaria una rapida iniezione di velocità.
Sospensioni
aggiornando le sospensioni, potrai regolare le molle su diversi livelli di rigidità o morbidezza.
Differenziale
aggiornando il differenziale, potrai scegliere se utilizzarlo bloccato o sbloccato. Questa opzione sarà disponibile nella sezione tuning maneggevolezza.
Pneumatici
installare nuovi pneumatici incide sulla trazione degli stessi, cambiando le caratteristiche della maneggevolezza.
Freni
installare dei freni migliorati ti permetterà di aumentare o diminuire la forza frenante e di calibrarne la ripartizione tra la parte anteriore e posteriore.
Freno a mano
installando un freno a mano migliorato, sarai libero di impostarne la forza come più ti piace, scegliendo se impostarlo più o meno forte.
Barre antirollio
aggiornando le barre antirollio, avrai la possibilità di regolare il livello di rollio (movimento laterale) prodotto dalla tua auto.
io sto ancora aspettando un'alfa cribbioEccola qui la Gt-R che aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scontata ci sarebbe stata, ma non si sa mai.
Vedrai che almeno una ce la mettono, my two cents sulla 4C.io sto ancora aspettando un'alfa cribbio