PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bè ma non è per niente arcade, anche se pure io ero tentato di prenderlo arrivati a sto punto senza alternative.
Nn sarà arcade tipo NFS o dc, ma sicuramente ti diverti a delle corse in pista.... Se ti piacciono le auto nn puoi fare a meno

Inviato dal mio punto G

mi dicono che è poco buggato

LlLAJHq.jpg

Mannò, è solo tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho seguito il thread e non so nulla, scusate... Promette bene? Acquisto meritato oppure no?

Insomma, anche stavolta il gioco è una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che stavolta sembrava avessero fatto tutto per bene..

Insomma, anche stavolta il gioco è una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pensare che stavolta sembrava avessero fatto tutto per bene..
Io non capisco davvero quanto ci voleva a prendere il dannato NFSU2 e dargli una grafica attuale, con una mappa di gioco attuale.

niente da fare.. ho fatt bene a disdire la prenotazione.

i problemi della beta a quanto pare ci sono ancora tutti (effetto elastico allucinante compreso)

ARSTechnica
Verdict: A great racing game for the younger or more casual gamer, and for fans of modded cars. Others should try it.

Prism Gaming UK

The best one yet

NDTV Gadgets - 6/10

As it stands, you can do better this year's Need for Speed. Sure, it possesses all the traditional EA spit and polish we're used to what with a punchy soundtrack and fantastic production values, but they do little to elevate one of the lesser entries in the franchise.

Angry Centaur Gaming

Rent/Wait for Deep Sale

GameTrailers - 8.3

IGN 6.3 / 10

Destructoid 6/10

Hardcore Gamer - 3/5

USGamer - 4.5/5

GamesBeat - 70

Attack of the Fanboy - 3.5/5

Game Rant - 3/5

GamingAge - C

God is a Geek - 6.5

EGM - 7

VideoGamer - 5

Gaming Trend - 85

C'è anche la race sul sito con un bel 8, voto molto generoso stando ai difetti elencati

La canzone con cui apre la videorecensione è Get Low :ivan:

Pretendo il remaster dei due Underground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Esce oggi quindi. Qualcuno lo compra? :sad2:

non usciva il 5? :wush:

ancora nessuna telefonata da unieuro.. mah

Inviato dal mio SM-N910F

non usciva il 5? :wush:
ancora nessuna telefonata da unieuro.. mah

Inviato dal mio SM-N910F
uscito oggi in USA, il 5 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premettendo che a me non interessa per niente il genere, ma stamattina ho già visto un paio di negozietti che lo smerciavano...

Quindi occhio, che questa potrebbe essere una cosa comune a tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premettendo che a me non interessa per niente il genere, ma stamattina ho già visto un paio di negozietti che lo smerciavano...
Quindi occhio, che questa potrebbe essere una cosa comune a tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però penso che unieuro rispetti il d1 no?

Comunque cambia nulla.. so tratta di aspettare 2giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-N910F

uscito oggi in USA, il 5 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel titolo del thread c'è scritto 3 novembre, pensavo fosse anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma se io danneggio l'auto in una gara, se poi voglio far partire una seconda gara , l'auto mi rimane danneggiata??finche non la porto dal meccanico?? spero di si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro