PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quindi se non ho la connessione internet non posso giocarlo? o se stacco internet mentre sono in gioco, che succede?

Ciao ragazzi ho un problema con la corsa giavellotto...quella dove devi battere amy con la porche di nakai san...non riesco minimamente a stargli dietro mi da un distacco troppo elevato e finora h fatto tutto il gioco senza alcun problema potrebbe essere un bug?su youtube ho visto che va molto più forte ho dei problemi io o è capitato anche a qualcun altro?grazie

Ragazzi, come si fanno le ciambelle? Provo in tuti i modi ma nulla, le fa con tutte le macchine?

Ciao ragazzi ho un problema con la corsa giavellotto...quella dove devi battere amy con la porche di nakai san...non riesco minimamente a stargli dietro mi da un distacco troppo elevato e finora h fatto tutto il gioco senza alcun problema potrebbe essere un bug?su youtube ho visto che va molto più forte ho dei problemi io o è capitato anche a qualcun altro?grazie
va molto più forte ma rallenta di brutto nell'ultimo pezzo, non capisco il senso della gara ma è così

Ragazzi, come si fanno le ciambelle? Provo in tuti i modi ma nulla, le fa con tutte le macchine?
semplicemente accellera e tieni premuta la levetta analogica per girare a destra o sinistra dopo qualche secondo inizia a fare il burnout, l'unica difficoltà è stare nella zona della ciambella

Si quella gara è così, all'inizio va fortissimo, poi la riprendi e se non sbagli non ti supera più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagato 20€ ma ne vale 10€. Carini gli intermezzi reali (recitazioni patetiche se non fosse un videogioco). Frostbite che a mio avviso poteva essere usato meglio... Ma non si può programmare il navigatore per aiutarti a raggiungere un evento?

Pagato 20€ ma ne vale 10€. Carini gli intermezzi reali (recitazioni patetiche se non fosse un videogioco). Frostbite che a mio avviso poteva essere usato meglio... Ma non si può programmare il navigatore per aiutarti a raggiungere un evento?
Sì si può, se non ricordo male devi cliccare sull'icona dell'evento e forse premere un altro tasto comunque un modo c'è perché io la usavo questa funzione!

Ci sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo parecchio, sono una brutta persona?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ci sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo parecchio, sono una brutta persona?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No tranquillo, anche a me è piaciuto!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato un'oretta, tutto sommato mi sta piacendo, il sistema di guida non è male, ma la sento davvero pesante, forse perchè è la prima auto.

Nulla di esagerato per ora, ma not bad.

Ci ho giocato un'oretta, tutto sommato mi sta piacendo, il sistema di guida non è male, ma la sento davvero pesante, forse perchè è la prima auto.Nulla di esagerato per ora, ma not bad.
Il sistema di guida è regolabile, ci sono delle slide non ricordo dove. Mettendola tutta a sinistra l'auto diventa leggera ma prenderai ogni curva in derapata, mentre tutta a destra l'auto sarà stabilissima ma sembrerà molto pesante.

Il sistema di guida è regolabile, ci sono delle slide non ricordo dove. Mettendola tutta a sinistra l'auto diventa leggera ma prenderai ogni curva in derapata, mentre tutta a destra l'auto sarà stabilissima ma sembrerà molto pesante.
Capito, cercherò di trovare un bilanciamento adeguato.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Anche io l'ho recuperato appena presa la PS4 Pro qualche settimana fa, però senza Plus non va e sto aspettando di rinnovare per continuare a giocarci mi era piaciuto.

Anche io l'ho recuperato appena presa la PS4 Pro qualche settimana fa, però senza Plus non va e sto aspettando di rinnovare per continuare a giocarci mi era piaciuto.
Io so che va anche srnza plus, prova a scollegare completamente la PS4 da internet.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma EA non ci pensa a certe cose? :asd: Ho riscaricato il gioco, c'avevo voglia di rifarmi una run, non posso :|

Non ci sono save da cancellare, e non c'è "nuova partita", è tutto sui server e l'unico modo che ho e cambiare account. Secondo loro uno non può rivolerselo giocare da zero? :asd:

Ma EA non ci pensa a certe cose? :asd: Ho riscaricato il gioco, c'avevo voglia di rifarmi una run, non posso :|Non ci sono save da cancellare, e non c'è "nuova partita", è tutto sui server e l'unico modo che ho e cambiare account. Secondo loro uno non può rivolerselo giocare da zero? :asd:
Cercando velocemente su google
I just realised the "reset your journey" option only appears in the settings menu before you are in game.

So only when you start the game. For anyone else that couldn't find it like me.

Prova a vedere nelle opzioni al menu iniziale

Cercando velocemente su google
I just realised the "reset your journey" option only appears in the settings menu before you are in game.

So only when you start the game. For anyone else that couldn't find it like me.

Prova a vedere nelle opzioni al menu iniziale
Ops, come non detto. Non pensavo di dover andare nelle opzioni XD

preso a 10€ da MW. Lo provai quando uscii su one e non mi parve così brutto. Anche se sto rigocando la remaster di last of us gliela do un occhiatina :D

Mi sta facendo una bruttissima impressione. La mappa è troppo piccola e sembra di passare sempre nella stessa zona rendendo le gare poco stimolanti. Al momento fatico a racimolare crediti per personalizzare l'auto, forse l'aspetto che più desideravo tornasse nella serie. Non ho capito come funzionano le gare di accelerazione, le gomme slittano alla partenza e perdo troppi secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro