UFFICIALE PC Need for Speed

Pubblicità
scusate, piccolo OT, volevo modificare il titolo, ma non lo ha fatto. lo possono modificare solo mod e admin?

comunque spero che lo ottimizzino per bene. E3 e ottimizzazione non possono stare nella stessa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, piccolo OT, volevo modificare il titolo, ma non lo ha fatto. lo possono modificare solo mod e admin?
comunque spero che lo ottimizzino per bene. E3 e ottimizzazione non possono stare nella stessa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo modifichi te la modifica non si nota in sezione ma solo in topic, deve modificarlo un mod, segnala la modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype, si dice che sotto alcuni aspetti si siano ispirati alla serie Underground, speriamo bene...intanto ricordo ai maniaci del tuning di tenere d'occhio World of Speed, il gemello mmo f2p di Project CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo modifichi te la modifica non si nota in sezione ma solo in topic, deve modificarlo un mod, segnala la modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hype, si dice che sotto alcuni aspetti si siano ispirati alla serie Underground, speriamo bene...intanto ricordo ai maniaci del tuning di tenere d'occhio World of Speed, il gemello mmo f2p di Project CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie per la segnalazione! mi sono iscritto, ora speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se mi danno tuning fatto come si deve + colonna sonora ai livelli di U1 e U2 per me è instabuy.

Madonna le nottate passate a fare a gara con gli amici a chi aveva l'auto più amarra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sarei stato più contento di un nuovo shift perchè entrambi li ho giocati parecchio ed erano veramente ben fatti, ma credo che con project cars era un pò dura farlo.

Per il resto mi sta bene anche un nuovo underground basta che comunque sia più incentrato sulla realtà e non che sia un arcade puro.

Io sarei stato più contento di un nuovo shift perchè entrambi li ho giocati parecchio ed erano veramente ben fatti, ma credo che con project cars era un pò dura farlo. 

Per il resto mi sta bene anche un nuovo underground basta che comunque sia più incentrato sulla realtà e non che sia un arcade puro.
No diamine, underground ergo tuning e corse clandestine >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> shift ergo corse legali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alle ragazze è sempre piaciuto il bad boyz

quella che si vede in realtà è già una porsche elaborata da parte di RWB, un tuner giapponese specializzato in porsche

7295210916_66142b821a_b.jpg

Sempre molto fini i giapponesi nelle modifiche :rickds:

vavvia da qua. forza. puzzavia!

tra l'altro RWB è un artista. non l'ultimo dei coglioncelli...

oramai per EA se NFS non ha i machinoni, non vende. i bimbonutellosi preferiscono avere una lamborghini/bugatti piuttosto che una skyline tutta acchittata.dal video immagino che ci saranno machinoni potenti, ho intravisto per ora una porsche e una mustang. quindi l'ovviamente scatta, ci saranno anche le lambo/bugatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma che ragionamento del càzz è?

Ma guidalo te quel cassonetto ambulante della focus e tutto lo schifo di quella categoria.. che poi magari le versioni sportive ad inizio gioco ci stanno anche! ma poi non è che puoi finire il gioco con la punto...

secondo me hai fatto l'esempio peggiore che potessi fare, perché se dovessero usare auto della categoria "Skyline" (che poi i nutelossi sarebbero quelli che vogliono la Veyron? bah...) ci sarebbero 2 auto in tutto il gioco (o comunque tutte uguali). Le auto di NFSU2 facevano schifo a parte tre o quattro, poche storie...

Sta Skyline l'hanno buttata in ogni gioco di macchine da dieci anni a questa parte (per non parlare di GiappoTurismo che ne ha messe almeno 20 versioni).. sinceramente ha anche rotto le @@. che poi fino all'arrivo di 2F2F il 99% della gente non sapeva neanche cosa fosse.

a parte questo, non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vavvia da qua. forza. puzzavia!
tra l'altro RWB è un artista. non l'ultimo dei coglioncelli...

Solo un lordazzo come lui poteva mettere un alettone sopra un altro alettone.

Adesso pretendo ALMENO il trialettone in questo nuovo NFS, altrimenti giuro che non lo compro.

la punto multijet invece è normalissimo.

poi "inutile" è il commento top.. :whawha:

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza che cafonate che vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro