Negozi Online [Manga, Anime, Comics, Merchandising, Action Figures, BD/DVD & co.]

Pubblicità
Spero di non aver sbagliato discussione ma potete consigliarmi un negozio online, voi dove acquistate generalmente ?

Spero di non aver sbagliato discussione ma potete consigliarmi un negozio online, voi dove acquistate generalmente ?
Fumetteria da sempre con 10% di sconto minimo, e qualche volta Amazon per qualche volume visto che hanno il 15% di sconto.

Sennò ci sono gli store online dei vari editori. PopStore è usato da diverse persone per comprare online.

Per la roba in italiano io uso amazon e solobeifumetti ( ha un catalogo non vastissimo ma è il migliore in assoluto per imballaggio , celerità nella spedizione e in più ad ogni acquisto accumuli buoni sconto ).

Per i volumi in inglese invece uso ecomics .

amazon e postore. Il primo, come ben saprai, è molto molto veloce, l'unico problema è che a volte possono fare dei pacchetti alla cazzum di cane, di conseguenza il rischio che ti arrivi un fumetto un po' rovinato non è da escludere :asd:

popstore, invece, fa degli ottimi imballaggi, il problema è che a volte sono veramente troppo troppo lenti :tristenev:

L'ultimo ordine che ho effettuato mi è arrivato dopo quasi tre settimane

Il topic più adatto per la tua domanda è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=337285 Magari i mod sposteranno ;)

Oltre a quelli che ti hanno già citato (e non posso che sottolineare anch'io il fatto che Amazon imballi veramente di cacca), ti suggerisco anche IBS e Mondadori Store :ahsisi: Popstore lascialo perdere perché ha dei tempi di spedizione ed un servizio clienti abbastanza ridicoli :asd:

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro