Negozi Online [Manga, Anime, Comics, Merchandising, Action Figures, BD/DVD & co.]

Pubblicità
Devo comprare un artbook....vorrei essere sicuro che spediscono all'estero (e sopratutto i costi di spedizione), però non so dove controllareottimo per la postepay

la dogana oltre ai tempi biblici comporta anche dei sovraprezzi?
Dipende se te lo fermano. A me hanno messo un sovraprezzo per un artbook abbastanza voluminoso.

Dipende se te lo fermano. A me hanno messo un sovraprezzo per un artbook abbastanza voluminoso.
E l'importo alla dogana lo paghi a pacco arrivato o mentre il pacco è ancora da loro?

Edit: comunque ho scoperto che la mia fumetteria ha l'articolo che cercavo allo stesso prezzo. Per questa volta m'è andata bene

Ultima modifica:
Devo comprare un artbook....vorrei essere sicuro che spediscono all'estero (e sopratutto i costi di spedizione), però non so dove controllareottimo per la postepay

la dogana oltre ai tempi biblici comporta anche dei sovraprezzi?
Se becchi la dogana inevitabilmente ci sarà un sovrapprezzo che (vado a memoria) dovrebbe aggirarsi su circa il 20% in più del prezzo dell'oggetto. In aggiunta ai tempi biblici di controllo ovviamente.

Per quanto riguarda la spedizione la questione è molto semplice: prova ad effettuare l'acquisto. Prima di confermare l'ordine vedi innanzitutto se te lo possono spedire in Italia (alcuni articoli non possono uscire dal Giappone) e soprattutto a quanto ammontano le spese di spedizione.

---------- Post added at 19:56:25 ---------- Previous post was at 19:55:41 ----------

E l'importo alla dogana lo paghi a pacco arrivato o mentre il pacco è ancora da loro?
Quando arriva a casa tua il corriere o il postino ti chiederà dei soldi aggiuntivi per tasse doganali

Ultima modifica da un moderatore:
O al postino o quando vai a ritirarlo lo paghi direttamente li. Ho letto online che se becchi la dogana non te lo portano neanche il pacco e ti lasciano direttamente l'avviso di ritiro.

Se compri su Ebay dove il venditore mette un importo del prodotto falso, gli artbook passano al 99% senza dogana:sisi:

Falso

Falso pure questo
Per la prima lo pensavo anche io, la fonte cmq non era il top.

La seconda sarà falsa, ma funziona benissimo sul materiale cartaceo e viene usata da ogni venditore giapponese su Ebay:asd:

Qualcuno ha mai acquistato qualche albo dall'outlet libri di IBS? Su tutti e 4 gli albi ordinati, è presente un taglio netto del codice isbn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è successo anche a voi? lo fanno apposta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

entro nel topic e vedo in cima un certo "onibaku"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque no Lazy, da ibs ho preso a suo tempo solo majora mask per 3ds

Ragazzi un buon sito dove prenotare figure dal giappone? I preordini dai siti italiani stanno a prezzi folli, o se ci sono siti economici non li conosco.

Qualcuno ha mai acquistato qualche albo dall'outlet libri di IBS? Su tutti e 4 gli albi ordinati, è presente un taglio netto del codice isbn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è successo anche a voi? lo fanno apposta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per outlet intendi i reminders? temo sia sfiga, a me non è mai successo :morristend:

Ragazzi un buon sito dove prenotare figure dal giappone? I preordini dai siti italiani stanno a prezzi folli, o se ci sono siti economici non li conosco.
le ultime figures che ho preso sono andato a colpo sicuro con Nippon Yasan. veloce e affidabile

le ultime figures che ho preso sono andato a colpo sicuro con Nippon Yasan. veloce e affidabile
Ti ringrazio, ci darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hanno segnalato un altro sito interessante in cui acquistare!

http://www.amiami.com/

le spese di spedizione non sono alte (vanno a peso), ed è pienissimo di roba, tra cui molti prodotti esclusivi e in preordine.

ha solo due difetti: a causa di alcune truffe che hanno avuto, per il primo pagamento accettano solo paypal, poi dopo che si è clienti anche altro (però basta associare la propria postepay a un account paypal), e i prezzi sono tutti in yen, perciò vi serve vicino un convertitore, ma si trovano facilmente su google!

Mi hanno segnalato un altro sito interessante in cui acquistare!http://www.amiami.com/

le spese di spedizione non sono alte (vanno a peso), ed è pienissimo di roba, tra cui molti prodotti esclusivi e in preordine.

ha solo due difetti: a causa di alcune truffe che hanno avuto, per il primo pagamento accettano solo paypal, poi dopo che si è clienti anche altro (però basta associare la propria postepay a un account paypal), e i prezzi sono tutti in yen, perciò vi serve vicino un convertitore, ma si trovano facilmente su google!
esiste da parecchio :asd:

quando prendevo af era per un 90% da loro oppure da nippon yasan, imho uno dei più affidabili

E non me lo hai mai detto? Cattivo! Io lo scopro oggi per la prima volta!

In un angolo in punizione! :l4gann:

Up anti cut-off

Ragazzi qualcuno ha esperienze sul sito solobeifumetti.it?Sapete se è affidabile?

Grazie
È un ottimo sito mi sono trovato sempre bene e ho fatto minimo più di 10 ordini, vai tranquillo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro