Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? O_O Da quando?Azz mi son registrato ma non spediscono in italia :morristend:
strano , non mi è mai successo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Onestamente non ne ho idea, anche stando alla faq del sito non vi è alcun riferimento a ciò.chiedo qui...starshop spedisce anche all'estero?
Personalmente mi rivolgo ad una fumetteria fisica che vende anche per corrispondenza.Che sito usate normalmente per comprare manga?
Ti da detto tutto Magna.Che sito usate normalmente per comprare manga?
Non ho mai comprato ma vorrei prendermi la ost jap di FFX Remaster per cui credo che comprerò a breve.Dovrei acquistare su amazon jap, qualcuno che ne capisce potrebbe aiutarmi?
Devo comprare un artbook....vorrei essere sicuro che spediscono all'estero (e sopratutto i costi di spedizione), però non so dove controllareNon ho mai comprato ma vorrei prendermi la ost jap di FFX Remaster per cui credo che comprerò a breve.Da quanto ne so pare che sia necessaria una registrazione a parte, non funziona il login del tuo Amazon.it o com che sia...
Per il resto dovrebbe essere tutto uguale, la postepay dovrebbero accettarla in quanto vedo che supportano il cicruito Visa, mentre una incognita è la dogana... O la becchi o non la becchi...
Mettilo in inglese e cerca nelle faq...Devo comprare un artbook....vorrei essere sicuro che spediscono all'estero (e sopratutto i costi di spedizione), però non so dove controllareottimo per la postepay