Negozi Online [Manga, Anime, Comics, Merchandising, Action Figures, BD/DVD & co.]

Pubblicità
e per registrarsi?

Il mio account amazon.it non funza :wush:

in quello jappo ha come opzioni solo città giapponesi

Ultima modifica da un moderatore:
Dovresti trovare l'opzione "International Address system" e spuntare quella e poi mettere il tuo indirizzo

Il tuo accaunt non funziona perchè è europeo, vanno per continente, devi farti un accaunt per il circuito asiatico. Insomma devi registrarti di nuovo XD

Pensa che io ho 3 accaunt amazon, uno europeo (che uso per .it e .com), uno asiatico (usato solo per jp), uno americano (usato una sola volta e non farò mai più, mi beccarono alla dogana e pagai una cifrona! meno male che per jp non mi hanno mai beccato. va a fortuna però!)

E tutti e tre hanno stesso nome e password XD

Azz mi son registrato ma non spediscono in italia :morristend:

Forse ho capito. Amazon.jp non invia niente di elettronico (videogames, programmi...) fuori dal Giappone. Hai preso qualcosa del genere?

Se no vai di Yesasia che spedisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no sono 2 af ;p

Comunque grazie lo stesso !

Su yesasia costano molto di più , li volevo prendere perchè erano in sconto del 50% :icebad:

grazie mille mari

Prego, mi spiace molto che non te li spedisca, non capisco come mai. Spedisce ancora per l'estero, ma alcune cose no, e non so con che criterio non ti mandi le af O_o

chiedo qui...starshop spedisce anche all'estero?

chiedo qui...starshop spedisce anche all'estero?
Onestamente non ne ho idea, anche stando alla faq del sito non vi è alcun riferimento a ciò.

Penso che la risposta inconfutabile alla tua domanda stia nel fare una prova diretta: metti un indirizzo estero e simula un ordine (senza poi confermarlo ovviamente). Vedrai subito se ti da qualche errore di sorta e come ti vengono conteggiate le spedizioni.

In alternativa basta una telefonata o una mail http://www.starshop.it/contatti.aspx

ho chiesto...spediscono anche all'estero..bisogna vedere le spese di spedizione ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sito usate normalmente per comprare manga?
Personalmente mi rivolgo ad una fumetteria fisica che vende anche per corrispondenza.

Non ha un sito online, tuttavia conosco in proprietario e so che è una persona fidata e capace, ogni ordine lo effettuo per mail o telefonata e pagamento via postepay.

5€ di spese di spedizione in tutta Italia (fino a 35kg di peso), sconto del 10% su tutti i fumetti acquistati e bustina protettiva per ogni albo.

Direi che è un ottimo compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se cerchi siti veri e propri fra i principali cito Star Shop, Pan Distribuzione, ebay e i principali store delle case editrici.

Che sito usate normalmente per comprare manga?
Ti da detto tutto Magna.

Io personalmente ti consiglio Starshop se devi fare acquisti multipli perché sono veloci, attenti e ti riempiono di gadget.

Se devi comprare serie complete o quasi eBay, risparmi un bel po'.

E c'è anche Amazon per i volumi più costosi, che sconta sempre di un 15-20%.

Dovrei acquistare su amazon jap, qualcuno che ne capisce potrebbe aiutarmi?
Non ho mai comprato ma vorrei prendermi la ost jap di FFX Remaster per cui credo che comprerò a breve.

Da quanto ne so pare che sia necessaria una registrazione a parte, non funziona il login del tuo Amazon.it o com che sia...

Per il resto dovrebbe essere tutto uguale, la postepay dovrebbero accettarla in quanto vedo che supportano il cicruito Visa, mentre una incognita è la dogana... O la becchi o non la becchi...

Non ho mai comprato ma vorrei prendermi la ost jap di FFX Remaster per cui credo che comprerò a breve.Da quanto ne so pare che sia necessaria una registrazione a parte, non funziona il login del tuo Amazon.it o com che sia...

Per il resto dovrebbe essere tutto uguale, la postepay dovrebbero accettarla in quanto vedo che supportano il cicruito Visa, mentre una incognita è la dogana... O la becchi o non la becchi...
Devo comprare un artbook....vorrei essere sicuro che spediscono all'estero (e sopratutto i costi di spedizione), però non so dove controllare

ottimo per la postepay

la dogana oltre ai tempi biblici comporta anche dei sovraprezzi?

Ultima modifica:
Devo comprare un artbook....vorrei essere sicuro che spediscono all'estero (e sopratutto i costi di spedizione), però non so dove controllareottimo per la postepay
Mettilo in inglese e cerca nelle faq...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro