PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il titolo mi ricorda qualcosa, quindi presumo di aver giocato il primo, in ogni caso pare interessante, spero nell'ita

Tanto il remaster del primo che molti chiedono sarebbe semplicemente un port della versione switch che a sua volta è una versione del port iOS...

La versione superiore rimane di gran lunga quella DS per me, anche se manca il new day.
Parlando del trailer nuovo invece l'ho trovato un po' meh, anche perchè non so dove possano andare con la storia, ma son comunque contento. C'è Sho, e tant obasta.

Comunque alla faccia del caxxo. In un anno SQEX ha annunciato: una nuova IP AAA (Athia), FFXVI prodotto da YoshiP, un nuovo Platform da Naka, la Resurrezione di TWEWY (anche su PS tra l'altro)... E han fatto uscire FFVIIR... Ok hanno scazzato (SURPRISE!) con Avengers. Però possiamo fermarci un attimo ad apprezzare gli annunci fatti? Al di là poi di come saranno i giochi (magari faran tutti schifo :asd: )... Cioè... Ci poteva uscire un E3 con tutti sti annunci :asd:
Conta anche Nier Replicant? :hmm:

Conta anche Nier Replicant? :hmm:
Yep l'ho aggiunto dopo al post successivo. E anche KH (discutibile lo so). Cioè un anno così pieno di annunci è una rarità

Yep l'ho aggiunto dopo al post successivo. E anche KH (discutibile lo so). Cioè un anno così pieno di annunci è una rarità
Per me è tutto grasso che cola.
Tra Nier e FFXVI si prospetta un'ottima annata quella del 2021.

Poi c'è anche questo e ho letto il post di The Fool che accennava al primo capitolo in formato anime.
Mai giocato in vita mia, magari sarà la volta buona..

Per me è tutto grasso che cola.
Tra Nier e FFXVI si prospetta un'ottima annata quella del 2021.

Poi c'è anche questo e ho letto il post di The Fool che accennava al primo capitolo in formato anime.
Mai giocato in vita mia, magari sarà la volta buona..

E questa convinzione che FFXVI esca nel 2021!? :asd:
Stai basando la bella annata del 2021 su un porting da PS3 e un gioco che nel 2021, probabilmente, non uscirà.

Famo 2022 per FF16, che se esce prima só caxxi visto che devo dar via gli organi al mercato nero per prendere ps5 attualmente.

Bell'annuncio. Ottimo per il fatto che, uscendo anche su PS4 (versione che prenderò), sarà anche pensato per essere giocato con comandi decenti. Il primo mi stava piacendo in quasi tutto, ma l'ho dovuto abbandonare perchè non sono riuscito a digerire per niente il combattimento basato sui controlli touch. Di una scomodità e confusione allucinante per quanto mi riguarda:facepalm:

:asd:

Ricordavo bene allora... Sapevo che Ryuku sarebbe stato contento...
Manca solo Izumi, e poi ci sono tutti gli utenti che ci han sperato in un "seguito" :asd:

:asd:

Ricordavo bene allora... Sapevo che Ryuku sarebbe stato contento...
Manca solo Izumi, e poi ci sono tutti gli utenti che ci han sperato in un "seguito" :asd:
eh porca miseria sono anni che aspettavo un sequel o qualsiasi cosa :asd:
ero contento già quando c'era la gang in kh3d figuriamoci ora con gioco nuovo :asd:

twewy è un giocone assurdo, peccato sia rimasto confinato sul ds (anche se li visto il gameplay era difficile replicare la stessa cosa altrove, infatti su mobile non è la stessa cosa)

ero contento già quando c'era la gang in kh3d figuriamoci ora con gioco nuovo :asd:

twewy è un giocone assurdo, peccato sia rimasto confinato sul ds (anche se li visto il gameplay era difficile replicare la stessa cosa altrove, infatti su mobile non è la stessa cosa)
Se non sbaglio dovrebbe essere uscito anche su Switch in una sorta di Final Mix :hmm:

Se non sbaglio dovrebbe essere uscito anche su Switch in una sorta di Final Mix :hmm:
ma è sempre basato sul mobile mi sa
nel senso l'esperienza con il doppio schermo la trovi solo su ds, il gioco è nato cosi e aveva il suo senso con il gameplay sdoppiato

Mi ricordavo i tuoi post sull'argomento (non ricordo manco più in quali topic), immaginavo saresti stato contento dell'annuncio. :asd:

A sto giro in 3D, quindi hanno rielaborando in toto il gameplay del gioco su un concept non touch, grazie al cielo, visto che senza i 2 schermi del DS, il touch non poteva più essere una soluzione funzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro