U
Utente cancellato 141331
Il titolo mi ricorda qualcosa, quindi presumo di aver giocato il primo, in ogni caso pare interessante, spero nell'ita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, spero davvero nella remastered a sto punto.Fate la combo con una remastered, su su, non ho ancora giocato al primo.
Chi era il director?nomura nel primo era un co-producer ed artista , non aveva un ruolo centrale.
Queste erano le figure chiave:Chi era il director?
Director(s) | Tatsuya Kando Tomohiro Hasegawa Tetsuro Hosokawa |
---|---|
Producer(s) | Tetsuya Nomura Shinji Hashimoto |
Designer(s) | Takeshi Arakawa Hiroyuki Itou |
Conta anche Nier Replicant?Comunque alla faccia del caxxo. In un anno SQEX ha annunciato: una nuova IP AAA (Athia), FFXVI prodotto da YoshiP, un nuovo Platform da Naka, la Resurrezione di TWEWY (anche su PS tra l'altro)... E han fatto uscire FFVIIR... Ok hanno scazzato (SURPRISE!) con Avengers. Però possiamo fermarci un attimo ad apprezzare gli annunci fatti? Al di là poi di come saranno i giochi (magari faran tutti schifo)... Cioè... Ci poteva uscire un E3 con tutti sti annunci
![]()
Yep l'ho aggiunto dopo al post successivo. E anche KH (discutibile lo so). Cioè un anno così pieno di annunci è una raritàConta anche Nier Replicant?![]()
Per me è tutto grasso che cola.Yep l'ho aggiunto dopo al post successivo. E anche KH (discutibile lo so). Cioè un anno così pieno di annunci è una rarità
Per me è tutto grasso che cola.
Tra Nier e FFXVI si prospetta un'ottima annata quella del 2021.
Poi c'è anche questo e ho letto il post di The Fool che accennava al primo capitolo in formato anime.
Mai giocato in vita mia, magari sarà la volta buona..
Non era previsto per il 2021?E questa convinzione che FFXVI esca nel 2021!?![]()
Realisticamente sarà un titolo da primi mesi del 2022.Non era previsto per il 2021?![]()
Capisco.Realisticamente sarà un titolo da primi mesi del 2022.
eh porca miseria sono anni che aspettavo un sequel o qualsiasi cosa
Ricordavo bene allora... Sapevo che Ryuku sarebbe stato contento...
Manca solo Izumi, e poi ci sono tutti gli utenti che ci han sperato in un "seguito"![]()
Se non sbaglio dovrebbe essere uscito anche su Switch in una sorta di Final Mixeh porca miseria sono anni che aspettavo un sequel o qualsiasi cosa
ero contento già quando c'era la gang in kh3d figuriamoci ora con gioco nuovo
twewy è un giocone assurdo, peccato sia rimasto confinato sul ds (anche se li visto il gameplay era difficile replicare la stessa cosa altrove, infatti su mobile non è la stessa cosa)
ma è sempre basato sul mobile mi saSe non sbaglio dovrebbe essere uscito anche su Switch in una sorta di Final Mix![]()
Mi ricordavo i tuoi post sull'argomento (non ricordo manco più in quali topic), immaginavo saresti stato contento dell'annuncio.eh porca miseria sono anni che aspettavo un sequel o qualsiasi cosa
twewy è un giocone assurdo, peccato sia rimasto confinato sul ds (anche se li visto il gameplay era difficile replicare la stessa cosa altrove, infatti su mobile non è la stessa cosa)