Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedo gente sufficientemente esaltata
è come se la nuova fanbase avesse scoperto l'acqua calda con P5 facendo rincoglionire parte della vecchia fanbase, non saprei spiegartelo meglioil milking mi da fastidio, ma nessuno mi obbliga a comprarglieli tutti (già fatto con P3 e P4 e ogni spinoff di sto mondo, ho già dato) giusto Scamble perchè mi piacciono i musou a prescindere.
Comunque tornando in topic, non ricordavo dell'anime del primo TWEWY, quindi posso anche fare a meno di giocarlo, in teoria almeno, perchè se è come gli anime di Persona...![]()
È un titolo fortemente di nicchia che venne ignorato anche all'epoca persino da Square-Enix stessa, difatti in occidente su DS lo portò Ubisoft e solo in inglese (mossa simile usata per portare quella cosa di Enchanted Arms); poi il suo essere totalmente "japan oriented" lo porta all'interesse di una stretta di interessati alla cultura pop giapponese.non vedo gente sufficientemente esaltata
Confermato, news settimana prossima
Teoricamente è previsto per l'Estate (e non è che manchi molto), ma immagino che non ci daranno la data![]()
Nomura ha anche confermato che quell'account (teoricamente l'Anime) diverrà l'account delle news del gioco. Segno forse che inizieranno la vera campagna marketing...La data la droppano o al prossimo direct o alla fine della stagione anime probably![]()
Perché sei un pessimista cronicoPerchè ho un presentimento che uscirà una cagàta colossale?
Naaa troppo banale. Secondo me uscirà un titolo mediocre, lo sento a pelle (e il primo è uno dei miei giochi preferiti di sempre)Perché sei un pessimista cronico![]()