PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa importante è che la storia abbia la stessa profondità del primo, sono disposto a chiudere un occhio sulle modifiche inevitabili lato gameplay

Mi manca ancora il primo e prenderò di sicuro la remastered, in questo non so se mi convince la scelta del Full 3D, sta di fatto che lo stile del primo mi ha sempre impressionato e anzi, penso sia uno dei contesti in cui ci sta meglio il chara design di Nomura e tra i più ispirati suoi.

interessato, probabilmente lo prenderò :sisi:

è come se la nuova fanbase avesse scoperto l'acqua calda con P5 facendo rincoglionire parte della vecchia fanbase, non saprei spiegartelo meglio :asd: il milking mi da fastidio, ma nessuno mi obbliga a comprarglieli tutti (già fatto con P3 e P4 e ogni spinoff di sto mondo, ho già dato) giusto Scamble perchè mi piacciono i musou a prescindere.

Comunque tornando in topic, non ricordavo dell'anime del primo TWEWY, quindi posso anche fare a meno di giocarlo, in teoria almeno, perchè se è come gli anime di Persona... :facepalm:

la vecchia ATLUS milkava poco e lo faceva solo in Giappone spesso erano espansioni fu dopo il successo di P3 che arrivò in Occidente dietro popolare richiesta la prima di queste espansioni P3 FES poi arrivò il porting PSP e lo stesso accadde con P4 e il golden .

Comunque io compro solo i main e le riedizioni valide come la Royal su Scramble non so

non vedo gente sufficientemente esaltata
È un titolo fortemente di nicchia che venne ignorato anche all'epoca persino da Square-Enix stessa, difatti in occidente su DS lo portò Ubisoft e solo in inglese (mossa simile usata per portare quella cosa di Enchanted Arms); poi il suo essere totalmente "japan oriented" lo porta all'interesse di una stretta di interessati alla cultura pop giapponese.

Personalmente sono entusiasta quasi quanto all'annuncio di FFXVI :ohyess:

Chiudo subito l' OT
L'opening non m piace proprio, quanto meno dovevano mettere la canzone dell'opening del gioco

Fino a ultimamente non avevo fatto caso agli assurdi rating australiani, tra questo che è mature (lo è anche il primo su Switch) e il rifiuto di catalogare Disco Elysium :asd:

Confermato, news settimana prossima

Teoricamente è previsto per l'Estate (e non è che manchi molto), ma immagino che non ci daranno la data :asd:

Confermato, news settimana prossima

Teoricamente è previsto per l'Estate (e non è che manchi molto), ma immagino che non ci daranno la data :asd:

La data la droppano o al prossimo direct o alla fine della stagione anime probably :asd:

La data la droppano o al prossimo direct o alla fine della stagione anime probably :asd:
Nomura ha anche confermato che quell'account (teoricamente l'Anime) diverrà l'account delle news del gioco. Segno forse che inizieranno la vera campagna marketing...

Per Settembre (che è estate) potrebbe farcela, ma secondo me avrà un leggero smottamento ad inizio Autunno. :asd:

Beh se non ho compreso male del team originario non c'è traccia, quindi potrebbe pure venire una schifezza. Cioè quelli del team Jupiter dovrebbero essere stati assorbiti all'interno di SQEX a suo tempo, ma vai a capire chi nello specifico e se sono gli stessi di ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro