Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso godere!!!
Ricordavo bene allora... Sapevo che Ryuku sarebbe stato contento...
Manca solo Izumi, e poi ci sono tutti gli utenti che ci han sperato in un "seguito"![]()
Ricordavo bene allora... Sapevo che Ryuku sarebbe stato contento...
Manca solo Izumi, e poi ci sono tutti gli utenti che ci han sperato in un "seguito"![]()
Parlo di utenti vivi, difficile aspettarsi la gioia di utenti che non ci sono piùAnche quelli di una volta (forse prim'ancora che ti iscrivessi tu)![]()
Ci sono anche io dai, TWEWY era la nostra religione in stanza DSParlo di utenti vivi, difficile aspettarsi la gioia di utenti che non ci sono più![]()
Io mi scordo sempre che tu sei un DSaro in origine... E' una cosa che non credo mi entrerà mai in testa.Ci sono anche io dai, TWEWY era la nostra religione in stanza DS
It's not hard to get people, Neku... it's impossible.![]()
Ho avuto molti volti ma un solo nomeIo mi scordo sempre che tu sei un DSaro in origine... E' una cosa che non credo mi entrerà mai in testa.
Parlo di utenti vivi, difficile aspettarsi la gioia di utenti che non ci sono più![]()
La gente su sto forum si esalta per la roba sbagliata (tipo TLOU), non farci casonon vedo gente sufficientemente esaltata
Credo sia anche normale visto che una buona parte dell'utenza non sa di che gioco si trattinon vedo gente sufficientemente esaltata
tipico prodotto che sta in mezzo fra indie e medio e quindi la gente dopo appena un trailer reveal lo bolla come schifo e roba mobile tipo scarlet nexus .Credo sia anche normale visto che una buona parte dell'utenza non sa di che gioco si tratti
Cioè, parliamo comunque del secondo titolo di un brand in 12 anni, tempo al tempo![]()
Takeshita street (prima e seconda gif) è fottutamente identica all'originale.Vi Giffo un po'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 3D adottato, è perfetto per adattare il mondo 2D del gioco originale. E non era minimamente una cosa scontata.Takeshita street (prima e seconda gif) è fottutamente identica all'originale.
Sto titolo lo userò anche a mo di viaggio virtuale, visti i tempi che corrono, va a capire quando potremo tornare a viaggiare in tranquillità![]()