PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che cambiasse il gameplay era scontato alla fine se lo porti altrove devi creare un prodotto che vada bene ad una console "normale"

strano non sia anche pc, magari arriva dopo boh

:asd:

Ricordavo bene allora... Sapevo che Ryuku sarebbe stato contento...
Manca solo Izumi, e poi ci sono tutti gli utenti che ci han sperato in un "seguito" :asd:
Posso godere!!! :dajee::powah::ohyess::bananarap:

:ivan:

Parlo di utenti vivi, difficile aspettarsi la gioia di utenti che non ci sono più :tè:
Ci sono anche io dai, TWEWY era la nostra religione in stanza DS :hall:

It's not hard to get people, Neku... it's impossible. :cry2:

Ci sono anche io dai, TWEWY era la nostra religione in stanza DS :hall:

It's not hard to get people, Neku... it's impossible. :cry2:
Io mi scordo sempre che tu sei un DSaro in origine... E' una cosa che non credo mi entrerà mai in testa.

Ho ancora le cispe agli occhi e sono estasiato. Se pure FF16 sta a fine 2021 io sono ai piedi di Square, once again.

Ero sicuro qualcosa stesse bollendo in pentola, non potevano fare l'anime così a caso :ivan:

Annuncio sorprendente :sisi:

non vedo gente sufficientemente esaltata

malidetti giovini

Vi Giffo un po'

4nn5j4.gif
4nn5qw.gif
4nn5sx.gif

4nn5ni.gif
4nn5pf.gif
4nn5vt.gif

Credo sia anche normale visto che una buona parte dell'utenza non sa di che gioco si tratti :asd:

Cioè, parliamo comunque del secondo titolo di un brand in 12 anni, tempo al tempo :happybio:
tipico prodotto che sta in mezzo fra indie e medio e quindi la gente dopo appena un trailer reveal lo bolla come schifo e roba mobile tipo scarlet nexus .

Vi Giffo un po'

4nn5j4.gif
4nn5qw.gif
4nn5sx.gif

4nn5ni.gif
4nn5pf.gif
4nn5vt.gif
Takeshita street (prima e seconda gif) è fottutamente identica all'originale.
Sto titolo lo userò anche a mo di viaggio virtuale, visti i tempi che corrono, va a capire quando potremo tornare a viaggiare in tranquillità :sadfrog:

Takeshita street (prima e seconda gif) è fottutamente identica all'originale.
Sto titolo lo userò anche a mo di viaggio virtuale, visti i tempi che corrono, va a capire quando potremo tornare a viaggiare in tranquillità :sadfrog:
Il 3D adottato, è perfetto per adattare il mondo 2D del gioco originale. E non era minimamente una cosa scontata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro