PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Demo online.Peso 2 Gb

L'anime contiene anche
another day
?
Ora sono diversi anni che lo ho giocato e potrei guardarlo per rinfrescare la memoria :unsisi:

Ci ho giocato un pò prima di dover staccare, stile a pacchi ma non avevo dubbi su quello :iwanzw: la OST un pò sottotono, a momenti nemmeno si sente :hmm: il gameplay invece è figo, particolare dato che sembra quasi che devi giocare a ritmo :asd: mi piace l'idea delle combo da concatenare con gli altri pg, da approfondire sicuramente ma primo impatto molto positivo :ivan:

L'anime contiene anche
another day
?
Ora sono diversi anni che lo ho giocato e potrei guardarlo per rinfrescare la memoria :unsisi:
Domani vedrò la penultima, ma vedendo le anteprime dell'ultima non credo

Certo che comunque una cacchio di sezione demo la potrebbero creare nel ps store. E su ps4 c'era.
Lo store, per non parlare della dash, su ps5 sono di un disordine unico.
Mi chiedo se Sony stia migliorando anche questo aspetto..

Comunque la demo è Ps4, ma ovviamente funziona anche su Ps5.

provata la demo....mucho figo...appena ho un buco fattibile lo piglio xD

periodo assurdo cmq, mille giochi

Scaricata la demo, volevo giocarla stasera ma mi sono invischiato nella visione di Gandhi, vediamo se ad una pubblicità riesco a staccarmi :asd:

Spero ci sia sempre Three Minutes Clapping, semplicemente la miglior traccia di TWEWY :ivan:

Provata per un oretta e mi sta piacendo, lo stile c'è tutto, il battle System è ancora base base e non riesco a valutarlo... Vedrò se si aprirà un po' di più andando avanti.

Per ora mi ha dato un impressione positiva, tranne la traduzione italiana dove tutto quel gergo giovanile odierno mi da parecchio sui nervi ?

Finita la demo, veramente lunga, ci sono stato qualcosa come 4 ore :asd: mi sono messo a combattere il più possibile, appena sblocchi le altre spille inizia il divertimento :ooo:
Per il resto stile a pacchi e anche la ost ho iniziato ad apprezzarla di più :sisi: la storia e i pg sembrano super fighi, non vedo l'ora di sapere dove vogliano andare a parare :iwanzw:
Neku :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro