Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma su ps5? io mica la trovoDemo online.Peso 2 Gb
Si, su Ps5.Vai nel playstation store, cerca Neo e, una volta entrato nella pagina del gioco, clicca i 3 puntini che si trovano alla destra del titolo e vedrai che ti permetterà di selezionare la demoma su ps5? io mica la trovo
Domani vedrò la penultima, ma vedendo le anteprime dell'ultima non credoL'anime contiene anche?another day
Ora sono diversi anni che lo ho giocato e potrei guardarlo per rinfrescare la memoria![]()
Lo store, per non parlare della dash, su ps5 sono di un disordine unico.Certo che comunque una cacchio di sezione demo la potrebbero creare nel ps store. E su ps4 c'era.
si è terribileCerto che comunque una cacchio di sezione demo la potrebbero creare nel ps store. E su ps4 c'era.
Non so a chi sia venuta la malsana idea di fare un medley di canzoni vecchie e nuove nell'introMa quanto fa cagare la canzone dell'intro?!![]()
è ugualeMa l'anime differisce molto dal videogioco? Intendo a livello di storia.