Switch NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non erro "rubarono" una traduzione amatoriale...ma potrei sbagliarmi

tant'è che l'originale ds nn è sub ita
Ah mi ricordo di una specie di translatorgate ma non ci badai più di tanto :asd:. Non ricordo però se su DS era solo in inglese o localizzato pure in altre lingue europee

Ah mi ricordo di una specie di translatorgate ma non ci badai più di tanto :asd:. Non ricordo però se su DS era solo in inglese o localizzato pure in altre lingue europee
Solo eng con una piccola guida cartacea inclusa :unsisi:

PS: dovrebbe essere un prequel, lo si può dedurre da alcuni personaggi che si vedono nel trailer.

Il primo è stato bellissimo ma se questo esce full eng se lo tengono non ho più tempo e voglia di stare a tradurre :patpat:

PS: dovrebbe essere un prequel, lo si può dedurre da alcuni personaggi che si vedono nel trailer.
In effetti questo potrebbe essere suggerito da quel personaggio che fa parte del gruppo... Che non avrebbe senso per come finisce Final Remix. Però alcuni dicono che gli eventi dovrebbero essere comunque sulla base del primo...
E ok che KH e Square ci hanno insegnato a dubitare dei loro titoli ma sia in giapponese che nel resto del mondo Shin/Neo indicano qualcosa di nuovo, mi parrebbe strano un prequel vero e proprio, poi chissà :asd:

Mi ha lasciato un po' tiepido ,a vedersi è proprio brutto, sembra uno di quegli indie senza budget che provano ad utilizzare l'unreal engine lo stesso (probabilmente e proprio cosi c'hanno non più di due lire sto giro :asd: ),avrei preferito uno aspetto grafico alla Final Mix migliorato ancora di più e pure pompato, piuttosto che un passaggio al 3D scrauso.
Bello invece lo stile grafico e i portrait dei singoli personaggi.

Bello risentire Twister, il resto della musica mi è sembrato generico, i personaggi pure non mi sembrano granché, molto stereotipati e bimbiminkia.
Nel primo avevano tutti avevano una ragione seria per partecipare al gioco e Neku aveva un significato preciso o forse dovrei dire era sto scelto pure un motivo preciso, a pelle non mi sembra che il protagonista qui abbia la stessa forza.
Poi mi sbaglierò e sarà tutto da vedere, se comunque questo gioco si basa sul capitolo esclusivo della Final Mix esclusivo per Switch "A New Day" , dovremmo rivedere pure lui e l'odiosa Coco Atarashi ( che stonava un botto pure in FM).
Se è un prequel sinceramente non ne vedo il senso.

Il gameplay mi sembra veramente ottimo da quanto mostrato nel trailer ed è esattamente come speravo fosse in un nuovo capitolo della serie, dovrei provarlo con mano ma direi che promette bene.

Boh forse mi aspettavo troppo dal reveal, ma son comunque contento di vedere un ritorno di questa serie in un nuovo videogame.

Ultima modifica:
In effetti questo potrebbe essere suggerito da quel personaggio che fa parte del gruppo... Che non avrebbe senso per come finisce Final Remix. Però alcuni dicono che gli eventi dovrebbero essere comunque sulla base del primo...
E ok che KH e Square ci hanno insegnato a dubitare dei loro titoli ma sia in giapponese che nel resto del mondo Shin/Neo indicano qualcosa di nuovo, mi parrebbe strano un prequel vero e proprio, poi chissà :asd:
Magari fa un po' prequel e un po' sequel... Chissà :unsisi:

Sembra bello ma se esce su PS4 le probabilità di una versione switch pezzentissima si fanno alte

E' possibile ma per quello che si è visto per ora sono gli utenti PS4 a doversi accontentare di cose simili a scrause jpeg come texture... oltre a una modellazione non proprio al top (mi ricordano i modelli di FE3H :asd:) mi sa che la differenza starà perlopiù negli fps.

Sempre rimorso per sto gioco, ho sempre voluto giocarci contento della remaster, per poi scoprire che i controlli sono osceni dalle varie recensioni, come rovinare il tutto.

ps: parlo del primo.

Non colgo il nesso ma vabbe'

Se esce male sarà unicamente colpa loro
Semplice, non ricordo un gioco abbastanza grande che esce su entrambe le console contemporaneamente e gira bene su switch, magari questa è la volta buona ma magari no :asd:

Semplice, non ricordo un gioco abbastanza grande che esce su entrambe le console contemporaneamente e gira bene su switch, magari questa è la volta buona ma magari no :asd:
Dal video che si è visto non mi pare un titolo che possa far fatica a girare su Switch :azz:

atelier ryza 1 o quell'altro rpg anonimo...shining resonance

così a naso

poi che girerà meglio su ps5 mi pare scontato ma vabbe

Valkyria Profile 4 è molto bello su entrambe le console. La conversione per Switch è stata fatta benissimo al netto di alcuni taglietti qua e là.

Sto gioco girerebbe pure su una PS3 da quanto è povero graficamente, su Switch ci son Jrpg molto più belli di questo, anche roba di Square-Enix stessa.
BTW e' uscita una versione del trailer dedicata esclusivamente alla versione Switch, senza menzione della PS4.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro