Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Decisamente si ; quella che hai linkato è l'edizione di Evangelion definitiva .Qualità a dir poco eccelsa , episodi in director's cut , enciclopedia , poster e altre chicche da fan .

Insomma , anche considerando la grande svalutazione che questo box ha subito nel corso degli anni l'acquisto di questo prodotto oggi è diventato assolutamente imprescindibile sia per gli amanti di questa saga sia per tutti coloro che ancora non si sono avvicinati all'epopea Neon Genesis .

Falla tua senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E poi se vorrai ci sono pure i due Rebuild of ( 1.11 e 2.22 ) e il Feature Film della Dynit
Ottimo, mi sa che ho trovato il mio regalo per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei però una domanda tecnica: visionando gli episodi di Neon Genesis Evangelion su sito http://www.popcorntv.it mi è capito talvolta che in alcuni spezzoni l'audio non rimanesse "definito", non so se riesco a spiegarmi... E' un problema delle mie casse oppure la traccia audio non è stata codificata bene?

Ottimo, mi sa che ho trovato il mio regalo per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei però una domanda tecnica: visionando gli episodi di Neon Genesis Evangelion su sito http://www.popcorntv.it mi è capito talvolta che in alcuni spezzoni l'audio non rimanesse "definito", non so se riesco a spiegarmi... E' un problema delle mie casse oppure la traccia audio non è stata codificata bene?
sapresti dirmi in quale episodio e in che minuto della visione così controllo ?

sapresti dirmi in quale episodio e in che minuto della visione così controllo ?
Ad esempio nell'Episodio 19, la sigla presenta questo problema e se non ricordo male anche in qualche punto dello stesso episodio... Però mi è difficile dirlo, dovrei rivederlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo chiedevo perchè volevo sapere se pure la Platinum Edition presentasse lo stesso problema :unsisi:

Ah, è un'altra cosa, così mi levo ogni dubbio: è il manga che è stato tratto dall'anime e non viceversa, giusto?

Ad esempio nell'Episodio 19, la sigla presenta questo problema e se non ricordo male anche in qualche punto dello stesso episodio... Però mi è difficile dirlo, dovrei rivederlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo chiedevo perchè volevo sapere se pure la Platinum Edition presentasse lo stesso problema :unsisi:Ah, è un'altra cosa, così mi levo ogni dubbio: è il manga che è stato tratto dall'anime e non viceversa, giusto?
Sarà un problema del file uppato su popcorn, l'audio su DVD è perfetto (non ho verificato quel punto che dici, ma non ricordo alcuna sbavatura l'ultima volta che lo vidi).

In teoria il manga è iniziato alcuni mesi prima dell'anime, ma l'opera originale è cmq l'anime; infatti la storia del manga è scritta da Sadamoto, non Anno.

Ad esempio nell'Episodio 19, la sigla presenta questo problema e se non ricordo male anche in qualche punto dello stesso episodio... Però mi è difficile dirlo, dovrei rivederlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo chiedevo perchè volevo sapere se pure la Platinum Edition presentasse lo stesso problema :unsisi:Ah, è un'altra cosa, così mi levo ogni dubbio: è il manga che è stato tratto dall'anime e non viceversa, giusto?
Si , in effetti una leggera distorsione c'è ma stai tranquillo ; nella Platinum Edition l'audio è perfetto

Sarà un problema del file uppato su popcorn, l'audio su DVD è perfetto (non ho verificato quel punto che dici, ma non ricordo alcuna sbavatura l'ultima volta che lo vidi).In teoria il manga è iniziato alcuni mesi prima dell'anime, ma l'opera originale è cmq l'anime; infatti la storia del manga è scritta da Sadamoto, non Anno.
Grazie per la delucidazione, avevo più volte letto in giro la stessa cosa, ma volevo fugare ogni dubbio :kep88:

Si , in effetti una leggera distorsione c'è ma stai tranquillo ; nella Platinum Edition l'audio è perfetto
Perfetto, mi avete risolto un dubbio enorme, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena carico la Postepay lo prenderò senza pensarci due volte :kep88:

Grazie per la delucidazione, avevo più volte letto in giro la stessa cosa, ma volevo fugare ogni dubbio :kep88:

Perfetto, mi avete risolto un dubbio enorme, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena carico la Postepay lo prenderò senza pensarci due volte :kep88:
ovviamente si parla di audio giappo-ita 5.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

imprescindibile per questa super edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

qui i contenuti se sei interessato http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=635&x=44&y=12

Scusate, ma quando esce il nuovo Rebuild? Sono in astinenza di NGE Saga da troppo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate, ma quando esce il nuovo Rebuild? Sono in astinenza di NGE Saga da troppo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non si ha una data precisa ( e neanche approssimativa a dire il vero )

Gainax (in teoria) starebbe lavorando al 3.0 e al 4.0 in contemporanea così da offrirci gli ultimi 2 film della tetralogia a distanze ravvicinate.

Si spera che arrivi nel corso del 2012 ( sicuramente non prima della seconda metà del nuovo anno ) ma non ci metterei la mano sul fuoco

non si ha una data precisa ( e neanche approssimativa a dire il vero ) Gainax (in teoria) starebbe lavorando al 3.0 e al 4.0 in contemporanea così da offrirci gli ultimi 2 film della tetralogia a distanze ravvicinate.

Si spera che arrivi nel corso del 2012 ( sicuramente non prima della seconda metà del nuovo anno ) ma non ci metterei la mano sul fuoco
Avevo sentito dello sviluppo in contemporanea dei 2, speravo che avessero rilasciato qualche news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh, grazie mille lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma perché non fanno un cofanetto con la serie originale in blu ray? Non deve essere un remake in stile Rebuild, ma un semplice upscale.

Perché francamente mi sento un po' retrogrado a comprare DVD nel 2012.

Ma perché non fanno un cofanetto con la serie originale in blu ray? Non deve essere un remake in stile Rebuild, ma un semplice upscale.Perché francamente mi sento un po' retrogrado a comprare DVD nel 2012.
beh , gli episodi della Platinum hanno una risoluzione tale che nulla invidiano ai blu ray onestamente .

La qualità è davvero eccelsa è fare dei BD solo per il gusto di avere dei dischetti colorati di blu e senza alcun vero vantaggio visivo lo trovo abbastanza inutile .

Soprattutto vista (e qui mi ripeto) l'eccelsa qualità dei DVD double layer della Platinum .

Onestamente dubito che lo faranno ..

beh , gli episodi della Platinum hanno una risoluzione tale che nulla invidiano ai blu ray onestamente .La qualità è davvero eccelsa è fare dei BD solo per il gusto di avere dei dischetti colorati di blu e senza alcun vero vantaggio visivo lo trovo abbastanza inutile .

Soprattutto vista (e qui mi ripeto) l'eccelsa qualità dei DVD double layer della Platinum .

Onestamente dubito che lo faranno ..
Quoto, ho appena ricominciato la serie con quei dvd e rulla assai. Ora devo comprare solo i film, nonostante li abbia già visti °A° vado di blu-ray?

Quoto, ho appena ricominciato la serie con quei dvd e rulla assai. Ora devo comprare solo i film, nonostante li abbia già visti °A° vado di blu-ray?
I Rebuild assolutamente in blu-ray, anche se il semplice dvd è comunque di buona qualità ( io ho l'1.0 in dvd e il 2.0 in blu-ray) , invece Neon Genesis Evangelion: The Feature Film penso sia solo in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Rebuild assolutamente in blu-ray, anche se il semplice dvd è comunque di buona qualità ( io ho l'1.0 in dvd e il 2.0 in blu-ray) , invece Neon Genesis Evangelion: The Feature Film penso sia solo in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco , forse forse solo il rebuild potrebbe essere rimasterizzato .

Esiste un'unica versione in DVD ( e due edizioni , una limitata e una standard ) .

Nonostante la qualità del film sia buona ci starebbe una bella riproposta anche visto il fatto che è uscito parecchi anni fa e allora Dynit non era di certo ai livelli qualitativi odierni.

Per dirti il Feature Film in edizione limitata comprende la sola custodia di plastica leggera e il disco . punto .

Nessun booklet o mini guida o comunque un qulcosa che vada ad impreziosire l'edizione tipo una custodia rigida alla Eva 2.22 per dire ( appare in tutto e per tutto come un semplice DVD comprato al Famila in offerta a 4.90€ per dirti ; solo che qui si parla di una roba da 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ecco , forse forse solo il rebuild potrebbe essere rimasterizzato .Esiste un'unica versione in DVD ( e due edizioni , una limitata e una standard ) .

Nonostante la qualità del film sia buona ci starebbe una bella riproposta anche visto il fatto che è uscito parecchi anni fa e allora Dynit non era di certo ai livelli qualitativi odierni.

Per dirti il Feature Film in edizione limitata comprende la sola custodia di plastica leggera e il disco . punto .

Nessun booklet o mini guida o comunque un qulcosa che vada ad impreziosire l'edizione tipo una custodia rigida alla Eva 2.22 per dire ( appare in tutto e per tutto come un semplice DVD comprato al Famila in offerta a 4.90€ per dirti ; solo che qui si parla di una roba da 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
A dire il vero nell'edizione Feature Film c'è una mini-guida con interviste, descrizioni personaggi e scene ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A dire il vero nell'edizione Feature Film c'è una mini-guida con interviste, descrizioni personaggi e scene ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
assi ? @_@

Maledetti .. nel mio non c'era una emerita minkia =_=

uff , è già la seconda volta che mi succede na cosa simile :bah!:

assi ? @_@
Maledetti .. nel mio non c'era una emerita minkia =_=

uff , è già la seconda volta che mi succede na cosa simile :bah!:
Anche nel mio non c'era niente di tutto questo :(

Ecco , forse forse solo il rebuild potrebbe essere rimasterizzato .Esiste un'unica versione in DVD ( e due edizioni , una limitata e una standard ) .

Piacerebbe anche a me una riproposta del feature film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nonostante sia stato fatto parecchi anni fa è uscito comunque bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: anche non ho dentro niente a parte i due dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro