Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Una data per Evangelion vol. 13

​

Un volantino dell’editore Kadokawa Shoten annuncia la data di uscita dell’atteso tankobon.

Il tredicesimo volume del manga di Shin Seiki Evangelion sarà disponibile in Giappone dal 2 Novembre 2012, concretizzando così la speranza del mangaka Yoshiyuki Sadamoto di pubblicarlo entro la fine dell’anno.

Il volume, a due anni di distanza dal precedente, uscirà anche in edizione premium che godrà di una copertina variant, di sei cartoline raffiguranti illustrazioni orginali, di un artbook di 50 pagine che raccoglierà i frontespizi di ogni capitolo del manga e di una card 3D che riprenderà l’illustrazione della variant cover.

VK3zj.jpg

Madò ho appena provato a mettere su i BD di evangelion sul mio nuovo impianto HT, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato che invece i dvd delle platinum edition non si vedano su tutto schermo, sarebbe stato fottutamente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif almeno sono riusciti a mettere a posto l'audio abbastanza bene :ivan: settimana prossima me li riguardo tutti per la terza volta uno dietro l'altro :ivan:

Madò ho appena provato a mettere su i BD di evangelion sul mio nuovo impianto HT, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè mi dici ste cose :cry:

E' il mio sogno ... Prima o poi devo farmi un fottuto HT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I piloti di EVA perchè si chiamano children e non child? :wush:

Comunque sono arrivato all'episodio 18 e questo anime ti confonde non poco, ma è stupendo. Il personaggio di Rei e coosì enigmatico

Puro e semplice engrish. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è neppure l'unica svista: gli angeli nella versione originale si chiamano shito, che vuol dire apostoli, ma in un frame della op appare la scritta angels e da qui la decisione di chiamarli angeli nelle versioni occidentali.

Cmq nei Rebuild hanno corretto l'errore e li chiamano first/second/third child :kep88:

Puro e semplice engrish. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è neppure l'unica svista: gli angeli nella versione originale si chiamano shito, che vuol dire apostoli, ma in un frame della op appare la scritta angels e da qui la decisione di chiamarli angeli nelle versioni occidentali.Cmq nei Rebuild hanno corretto l'errore e li chiamano first/second/third child :kep88:
Bè è più di effetto "children" :rickds: E quindi gli angeli/apostoli sono 12?

Domani inizio a riguardarmelo tutto per la terza volta :ivan:

Stavolta però sul nuovo sistema HT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani inizio a riguardarmelo tutto per la terza volta :ivan: Stavolta però sul nuovo sistema HT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che riguardarselo su un 46 e col 5.1 è tutta un'altra cosa :ivan:

Comunque Shinji non mi piaceva e continua a non farlo anche adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif per fortuna non c'è solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo dettaglio che mi ero dimenticato: ma quanto è brutto l'MP3 di shinji? :rickds::rickds: non si può vedere :rickds::rickds:

E' un walkman :unsisi:
è vero, fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif resta comunque il fatto che è orribile :rickds::rickds:

Cioè tutta la tecnologia che c'è, un walkman :rickds::rickds: vabbeh dettagli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma no dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è vero, fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif resta comunque il fatto che è orribile :rickds::rickds: Cioè tutta la tecnologia che c'è, un walkman :rickds::rickds: vabbeh dettagli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel '95 immaginare i lettori mp3 era piuttosto visionario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul design non mi sento di dargli contro, hai mai visto un walkman bello? :rickds: Quand'ero bambino mi sembravano fighissimi, ma con gli standard di design odierni...

Nel '95 immaginare i lettori mp3 era piuttosto visionario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul design non mi sento di dargli contro, hai mai visto un walkman bello? :rickds: Quand'ero bambino mi sembravano fighissimi, ma con gli standard di design odierni...
No ma infatti è comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Effettivamente non ce ne sono di belli :rickds::rickds:

Ma quanto è sexy Asuka quando parla in tedesco :pffs:

*** mio ... fra te , BadBoy25 e LionHeart fate una tripletta dei fan di Asuka non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brividi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro