Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma se gli eventi sono gli stessi e cambia solo la prospettiva da cui li vediamo mi suona difficile chiamarlo alternativo, è semplicemente complementare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq i Rebuild potevano essere un riassunto fino alla scena post-credits di YOU ARE (NOT) ALONE, da lì in avanti è chiaro che siamo di fronte ad un reboot (peraltro già il nome Rebuild sottintende qualcosa più di un semplice remake :unsisi:).
Con alternativo si intende una situazione "alternativa" a quella che ci viene proposta... che poi sia un segmento del tutto nuovo o solo "parallelo" a quello originario, rimane una visione differente, alternativa.

Dopo questa doverosa precisazione...

Lo vogliamo chiamare reboot, remake, spin-off poco o Fruttolo alla fragola cambia poco, per quanto mi riguarda trovo "inutile" dedicare del tempo ad un progetto (anche ambizioso) che ha gia detto tutto quello che doveva dire, per aggiungere una bella gonna e qualche merletto in più... avrebbe potuto impiegare questo tempo e fondi messi a disposizione per un'opera nuova, che avrebbe sicuramente fatto felice vecchi e nuovi ammiratori (vedi me) piuttosto che scegliere la via facile degli Evangelion Fan... che sono tanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se riesimo il 3D pero' l'ho iniziato circa una settimana fa (consigliato da 3 amici) e l'ho finito ieri sera. Davvero un capolavoro. 10/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ok, chi ha messo 1/10? O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se riesimo il 3D pero' l'ho iniziato circa una settimana fa (consigliato da 3 amici) e l'ho finito ieri sera. Davvero un capolavoro. 10/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif hai visto solo la serie TV oppure anche il Film o i Rebuild?

Evidentemente uno psicopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif hai visto solo la serie TV oppure anche il Film o i Rebuild?

Evidentemente uno psicopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho visto la serie TV e End of Evangelion, per i Rebuild aspetto un po', ora vorrei vedere un altro anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne dici ora di vederti il film The End of Evangelion per poi dedicarti alla (breve) maratone dei due film Rebuild ? :morris82:

this man

Hideaki_Anno.jpg

Oggi ho preso il primo numero del manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne dici ora di vederti il film The End of Evangelion per poi dedicarti alla (breve) maratone dei due film Rebuild ? :morris82:

this man

Hideaki_Anno.jpg
Leggi il mio post sopra al tuo. :rickds:

Oggi ho preso il primo numero del manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stronz*, dimmi come e'. :reg2:

Leggi il mio post sopra al tuo. :rickds:
cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo visto pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avevo visto pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pero' spero che i Rebuild siano fatti come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pero' spero che i Rebuild siano fatti come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono male si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricreano parte della storia oltre che proporre una trasposizione in alta definizione

Tecnicamente parlando sono uno spettacolo :kep88:

Tecnicamente parlando sono uno spettacolo :kep88:
Tecnicamente si, come storia la cosa migliore è quella di considerarli un opera a parte e anziché un remake di Evangelion.

this man

Hideaki_Anno.jpg
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho sempre detto che Anno in foto sembra uno Shinji Ikari invecchiato male :rickds:

Tecnicamente si, come storia la cosa migliore è quella di considerarli un opera a parte e anziché un remake di Evangelion.
Anche io penso la stessa cosa :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro